Autore Topic: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??  (Letto 14919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pimpy83v

  • Visitatore
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #45 il: 29 Giugno 2010, 18:31:15 »
Buongiorno a tutti... Boh?! era un miscuglio più collie direi border collie però il maremmano c'era perchè il muso non è delle collie e ne del border , poi aveva la coda della puzzola (questo lo dicevo io) insomma era un incrocio TRA NA PERNICE E NA PERNACCHIA. em_052 em_052

cmq e qui ho le prove se non ci credete ... lui ha vinto ben 7 premi di bellezza meticcia è arrivato 6 volte primo e una volta secondo... era veramente un "Cane" speciale

@ Ale grazie di aver messo le sue foto

baci Ross e LEA


Ross sei simpaticissima....ahahahahah rido da sola davanti al pc. Chi mi vede mi prende per pazzaaaa em_011

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #46 il: 29 Giugno 2010, 21:29:23 »

Ross sei simpaticissima....ahahahahah rido da sola davanti al pc. Chi mi vede mi prende per pazzaaaa em_011

GRAZIE ANCHE TU SEI TROPPO BUONA ... SAI I ROMANI SONO COSì BURLONI CACIARONI SPERO DI CONOSCERVI PRESTO PERCHE' MI VOGLIO COCCOLARE IL TUO PICCOLINO...
UN BACIO ROSS E LEA

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #47 il: 29 Giugno 2010, 21:57:28 »
Magari   ci  vediamo ... fammi  sapere  a che  ora  hai    lezione...  a  me  basta  partire  da  casa  10 minuti  prima..  che  c@@@  vero ? :P
Anche  Selly  credo  che  sarebbe  altrettanto   felice ... 
Attendo  news..

Antonio  e  Selly
[/quote
Ciao Antonio,,,,,scusa ma non mi sono piu' collegata e non ho visto il tuo messaggio....sei stato poi Domenica allo skadog????
Noi abbiamo avuto lezione sabato alle venti....la prox ti avviso....vogliamo conoscere la Selly .....ma dimmi come e' andata?
Hai conosciuto Mike????
Roberta e Leo :D :D :D
Ciao Antonio...allora Selly ha cominciato le lezioni?
Noi saremo al campo domani alle 20 ....ultima lezione....ma penso di fargli fare anche l'avanzato....anche perche'abbiamo cominciato con clicker e devo dire che Leo risponde bene........
Se riesci ci si vede domani...Leo sara'felicissimo di conoscere la tua bellissima pelosetta......
Buona serata Roberta e Leo em_007 em_007

Offline valonska83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 274
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #48 il: 07 Agosto 2010, 15:34:33 »
uff anch io vorrei ma cavolo qui c e pokissimo... io sto in friuli e  vicino a  gorizia fanno dei cori ma riinizianoa  settembre quando lui avra 7 mesi e  nn so che altro fare :((

 


Privacy Policy - Cookie Policy