Autore Topic: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??  (Letto 14986 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #15 il: 21 Giugno 2010, 21:52:07 »
Ah dimenticavo noi siamo di Genova e andiamo allo skadog di Lavagna ...........e tanti complimenti alla tua Sally e' davvero molto bella....io personalmente la porterei.... em_054 em_050

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #16 il: 21 Giugno 2010, 21:55:19 »
seeeeee...a questa non ci credo neanche!!!  :P :P

lo sapevo!!! però è stato proprio così ... io l'ho buttata li come una battuta ...dentro di me mi sono detta mo je dico sta cosa voglio vedere cosa fa... e lui è tornato da me ...incredibile ma vero...io dicevo che avevo il cane gay perchè le femmine proprio non le guardava e se arrivava al parco e c'era un altro maschio che stava dietro a una femmina lui non si avvicinava neanche per annusarla... però ce n'era una un pò cicciona e spelacchiata che era il suo tipo e quando c'era lei ... litigava con tutti maschi che si avvicinavano ... ma bastava che lo chiamassi e si calmava .. che ti devo dire non ho neanche un filmino ,perchè all'epoca non sapevo usare il cell. e non era diventato indispensabile come ora, se no lo avrei messo su fb... lui è stato veramente unico neanche un computer potrebbe farmi avere un cane così... ;D

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #17 il: 21 Giugno 2010, 21:58:41 »
lo sapevo!!! però è stato proprio così ... io l'ho buttata li come una battuta ...dentro di me mi sono detta mo je dico sta cosa voglio vedere cosa fa... e lui è tornato da me ...incredibile ma vero...io dicevo che avevo il cane gay perchè le femmine proprio non le guardava e se arrivava al parco e c'era un altro maschio che stava dietro a una femmina lui non si avvicinava neanche per annusarla... però ce n'era una un pò cicciona e spelacchiata che era il suo tipo e quando c'era lei ... litigava con tutti maschi che si avvicinavano ... ma bastava che lo chiamassi e si calmava .. che ti devo dire non ho neanche un filmino ,perchè all'epoca non sapevo usare il cell. e non era diventato indispensabile come ora, se no lo avrei messo su fb... lui è stato veramente unico neanche un computer potrebbe farmi avere un cane così... ;D

Che signor cane..  em_029 ma foto ne avrai.. Faccelo vedere   :)

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #18 il: 21 Giugno 2010, 22:03:24 »
lo sapevo!!! però è stato proprio così ... io l'ho buttata li come una battuta ...dentro di me mi sono detta mo je dico sta cosa voglio vedere cosa fa... e lui è tornato da me ...incredibile ma vero...io dicevo che avevo il cane gay perchè le femmine proprio non le guardava e se arrivava al parco e c'era un altro maschio che stava dietro a una femmina lui non si avvicinava neanche per annusarla... però ce n'era una un pò cicciona e spelacchiata che era il suo tipo e quando c'era lei ... litigava con tutti maschi che si avvicinavano ... ma bastava che lo chiamassi e si calmava .. che ti devo dire non ho neanche un filmino ,perchè all'epoca non sapevo usare il cell. e non era diventato indispensabile come ora, se no lo avrei messo su fb... lui è stato veramente unico neanche un computer potrebbe farmi avere un cane così... ;D
Ciao Ross .....anche io sono curiosa di vedere il tuo cagnone...deve essere stato davvero unico...un peloso cosi' ti resta nel cuore....

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #19 il: 21 Giugno 2010, 22:31:45 »
Che signor cane..  em_029 ma foto ne avrai.. Faccelo vedere   :)
mi pare di averlo messo su videofotografando non mi ricordo la data però sono sicura ora lo cerco... su fb c'è di sicuro
purtroppo tutte le foto le avevo scaricate su computer dell'ufficio ma si è rotto e le ho perse tutte

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #20 il: 21 Giugno 2010, 22:36:19 »
Antonio quanto è bella selly!!! non sai quanto mi piacerebbe tornare indietro e ricominciare tutto da capo... crescono così in fretta!!! Ma tu di cosa hai paura? perchè io con Lea ho avuto moooolta pazienza e qui chi l'ha vista te lo può dire ... l'ho fatta socializzare bene con gli altri cani pens a tre mesi e mezzo l'ho portata in mezzo a cani molto più grandi lei e anche se qualcuna tipo due dobermann femmine l'hanno sottomessa lei non si è spaventata per niente ha solo evitato di invadere il loro territorio, anche con il guinzaglio tirava come una pazza ho provato tutti i tipi di guinzagli e ora devo dire che tranne se non vede altri cani o persone che la chiamano da lontano sono riuscita a fare una passeggiata con lei, quando rimane da sola in giardino lei non abbaia mai e tutte le persone che mi incontrano mi dicono che è buonissima, nel suo giardino fa entrare tutti i tipi di cani non è gelosa del suo territorio anzi fa pure troppe feste e porta a tutti i suoi giochi, insomma scusa forse ti ho annoiato ma sarà che per me non è stato così difficile da gestire... sarò stata fortunata? può darsi però ci ho provato... c'è da dire anche che siamo solo noi due e quindi lei o sente me o sente me... spero che non ti offendi se ti dico questo ... baci alla bella selly
Ross e LEA

Anch'io ho fatto come Ross...cioè, a 5 mesi ho iniziato un corso base al centro cinofilo ma poi sono subentrati gravi problemi familiari e dopo 3 lezioni ho dovuto smettere. Probabilmente avrei continuato, ma serve molto di più portarla subito al parco con altri cani e con tante persone in modo che socializzi ed elimini le sue eventuali paure, è più importante portarla subito in luoghi diversi in modo che si adatti tranquillamente ai cambiamenti... Certo, potrebbe servire a te per capire come comportarti...ma sono sicura che quello te lo farà comprendere Selly! Anche Ariel tirava un sacco al guinzaglio, e come Lea ancora lo fa se qualcuno la chiama o se vede dei cani che la attirano. Però ho lavorato tanto da sola per capire come gestirla io stessa e come preferiva lei essere trattata...ci ho messo mesi. Ma sai quanto è gratificante vedere che i risultati sono tutti farina del tuo sacco?!? Al corso mezz'ora veniva guidata dall'addestratore e l'altra mezz'ora da me...mi sentivo in disparte
Così invece ho fatto tutto io (anche se il diavoletto lo fa ancora) ma non sa cosa vuol dire ringhiare, mordere, difendere il territorio, attaccare...qualsiasi persona sia (anche i tanti "odiati" venditori porta a porta) lei la accoglie sculettando  em_039
Comunque se ne senti il bisogno, più per te credimi, allora fallo!

Ciao
Ale&Ariel


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #21 il: 21 Giugno 2010, 22:38:16 »
mi pare di averlo messo su videofotografando non mi ricordo la data però sono sicura ora lo cerco... su fb c'è di sicuro
purtroppo tutte le foto le avevo scaricate su computer dell'ufficio ma si è rotto e le ho perse tutte

sciagura!  :o

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #22 il: 21 Giugno 2010, 22:48:02 »
niente non riesco a trovarlo qui però se c'è qualcuno esperto che da fb trasferisce una foto qui sul forum ne sarei molto grata. (BELVER JOY voi siete bravi )
@virgola tu ci sei su fb è un album dove c'è scritto il mio primo amore

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #23 il: 21 Giugno 2010, 22:52:42 »
niente non riesco a trovarlo qui però se c'è qualcuno esperto che da fb trasferisce una foto qui sul forum ne sarei molto grata. (BELVER JOY voi siete bravi )
@virgola tu ci sei su fb è un album dove c'è scritto il mio primo amore

curiosa come sono, me lo sono andato a vedere: un sguardo amorevole è dir poco!
stupendo!
così mi permetto pure di postare le foto...


Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #24 il: 21 Giugno 2010, 23:23:18 »
stupendo Leo! Ma era un incrocio di Collie?  em_029

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #25 il: 22 Giugno 2010, 08:15:08 »
stupendo Leo! Ma era un incrocio di Collie?  em_029

Buongiorno a tutti... Boh?! era un miscuglio più collie direi border collie però il maremmano c'era perchè il muso non è delle collie e ne del border , poi aveva la coda della puzzola (questo lo dicevo io) insomma era un incrocio TRA NA PERNICE E NA PERNACCHIA. em_052 em_052

cmq e qui ho le prove se non ci credete ... lui ha vinto ben 7 premi di bellezza meticcia è arrivato 6 volte primo e una volta secondo... era veramente un "Cane" speciale

@ Ale grazie di aver messo le sue foto

baci Ross e LEA

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #26 il: 22 Giugno 2010, 08:33:36 »
seeeeee...a questa non ci credo neanche!!!  :P :P

 O0 hei baby, non contraddire la zia ross... em_002
se lei dice così, così è...  em_025
giorno zia ross em_046

L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #27 il: 22 Giugno 2010, 09:35:42 »
Buongiorno a tutti... Boh?! era un miscuglio più collie direi border collie però il maremmano c'era perchè il muso non è delle collie e ne del border , poi aveva la coda della puzzola (questo lo dicevo io) insomma era un incrocio TRA NA PERNICE E NA PERNACCHIA. em_052 em_052

cmq e qui ho le prove se non ci credete ... lui ha vinto ben 7 premi di bellezza meticcia è arrivato 6 volte primo e una volta secondo... era veramente un "Cane" speciale

@ Ale grazie di aver messo le sue foto

baci Ross e LEA
Ciao Ross....Lo credo che ha vinto dei premi...era davvero fantastico.......uno sguardo che non si dimentica.......
Anche io ho avuto uno shitzu per 17 anni......ancora adesso guardando le sue foto piango.... a distanza di due anni.......continua a mancarmi.......per fortuna e' arrivato Leo....caratterialmente diversi........ma ti danno lo stesso amore......saro' stupida ma quando Leo mi si accoccola la sera sul divano.....lo accarezzo...penso al giorno che non ci sara' piu' e non ti dico la reazione.......ho troppo sofferto per l'altro....non so' se reggero'....un'altro colpo cosi'.......I golden poi sono di una dolcezza infinita....i primi mesi ero disperata perche' Leo era molto distaccato....ora e' praticamente la mia ombra......adora farsi coccolare......finalmente interagisce con me.......giochiamo tanto.....e quando mi guarda mi sciolgo....vorrei mettere qualche fotina ma sul forum non ne sono capace.....pero' ne ho un mucchio su facebook........
Ciao Roberta e Leo em_054 em_054

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #28 il: 22 Giugno 2010, 10:27:03 »
O0 hei baby, non contraddire la zia ross... em_002
se lei dice così, così è...  em_025
giorno zia ross em_046




...Buongiorno zia Dany... hai presente la Mamy di Rossella O'Hara?
... QUANDO IO DICO ! IO DICO! lei diceva sempre così... Cmq attenti a contraddirmi... DIVENTO ACIDA em_023 em_025 em_044 em_052 em_052

@ Virgola anche io piano piano sto instaurando lo stesso rapporto con LEA ma lei è ancora piccola e se devo essere sincera non so quanto aveva LEO quando è diventato così appiccicoso...Anche se già dal primo giorno che l'ho trovato per farlo camminare gli dicevo : " dai andiamo... vado via io?" e lui camminava e ho dovuto dirlo tutto il tempo...  lui quando andavamo al parco se io mi fermavo si fermava e mi fissava tutto il tempo sentivo i suoi occhi perennemente puntati verso di me ... infatti i miei amici mi dicevano e fagli due coccole non vedi che sta in adorazione! come se non gliele facessi mai! però volevo pure che lui giocasse con gli altri invece niente ... come si fa a dimenticare tutto questo... non  ho filmini su di lui ... ma ho tutto bell'impresso  indelebilmente dentro di me ... Sono sicura che anche Lea diventerà come LUI è sulla buona strada.

baci Ross e LEA

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #29 il: 22 Giugno 2010, 11:56:23 »

...Buongiorno zia Dany... hai presente la Mamy di Rossella O'Hara?
... QUANDO IO DICO ! IO DICO! lei diceva sempre così... Cmq attenti a contraddirmi... DIVENTO ACIDA em_023 em_025 em_044 em_052 em_052


baci Ross e LEA

 em_013 mi passi dal gabibbo al tendone da circo e sta settimana mamy di via col vento....kissà perkè ti immagini bella tonda  em_023
makke acida..qui ezzere zotto campo di concentramenten, actung.. em_043 mi sento tanto struppen... em_053
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy