Autore Topic: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??  (Letto 15013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #30 il: 22 Giugno 2010, 12:04:22 »


em_013 mi passi dal gabibbo al tendone da circo e sta settimana mamy di via col vento....kissà perkè ti immagini bella tonda  em_023
makke acida..qui ezzere zotto campo di concentramenten, actung.. em_043 mi sento tanto struppen... em_053

sarà che devo annà ar mare... e sto a magnà più de prima...  em_004 em_004 ma il tempo non aiuta fa freddo e allora ho bisogno di calorie ;D

invece gli altri non mi vedono così ... non mi sono mai stimata tanto devo dire


Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #31 il: 22 Giugno 2010, 12:24:33 »
Ross ti assicuro che LEA è già a metà strada....è fantastica!!!
Ma come non esserlo con una compagna bipede come te? ;D
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #32 il: 22 Giugno 2010, 12:32:45 »
Ross ti assicuro che LEA è già a metà strada....è fantastica!!!
Ma come non esserlo con una compagna bipede come te? ;D

TROOOOOOPPPPOOOOOOOOOO BUONAAAAA GRAZIE em_005 em_033

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #33 il: 22 Giugno 2010, 12:39:32 »
ciao rossella! il tuo leo era davvero bellissimo....deve essere stata un esperienza stupenda riuscire a instaurare un rapporto così fantastico con lui...davvero complimenti! :)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #34 il: 22 Giugno 2010, 12:55:48 »
ciao rossella! il tuo leo era davvero bellissimo....deve essere stata un esperienza stupenda riuscire a instaurare un rapporto così fantastico con lui...davvero complimenti! :)


Veramente indimenticabile... ma il mio modo di fare è uguale anche con LEA e mi sta dando degli ottimi risultati anche lei...
è ancora cucciola ma promette bene
baci e grazie per i complimenti
 scusa ti volevo chiedere , ma tu sei quella delle Formiche? perchè se sei tu mi sono chiesta come farai se putacaso dovessi trovare una zecca al tuo cane?? se non sei tu allora ti chiedo scusa
baci ross e LEA

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #35 il: 22 Giugno 2010, 13:07:03 »

Veramente indimenticabile... ma il mio modo di fare è uguale anche con LEA e mi sta dando degli ottimi risultati anche lei...
è ancora cucciola ma promette bene
baci e grazie per i complimenti
 scusa ti volevo chiedere , ma tu sei quella delle Formiche? perchè se sei tu mi sono chiesta come farai se putacaso dovessi trovare una zecca al tuo cane?? se non sei tu allora ti chiedo scusa
baci ross e LEA

ciao! io si sono quella delle formiche! em_004
io però non ho paura delle formiche (le ho uccise quando hanno infestato la casa)  ma dei ragni-cavalette- scarefaggi...diciamo che soffro proprio di aracnofobia che tra l'altro mi ha sempre creato non pochi problemi e figuracce...
però questa paura non riguarda i vermi o le zecche perchè anche se mi fanno un pò schifo però non ne ho terrore e se necessario riesco a ucciderli..

ciao anny

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #36 il: 22 Giugno 2010, 13:09:25 »

...Buongiorno zia Dany... hai presente la Mamy di Rossella O'Hara?
... QUANDO IO DICO ! IO DICO! lei diceva sempre così... Cmq attenti a contraddirmi... DIVENTO ACIDA em_023 em_025 em_044 em_052 em_052

@ Virgola anche io piano piano sto instaurando lo stesso rapporto con LEA ma lei è ancora piccola e se devo essere sincera non so quanto aveva LEO quando è diventato così appiccicoso...Anche se già dal primo giorno che l'ho trovato per farlo camminare gli dicevo : " dai andiamo... vado via io?" e lui camminava e ho dovuto dirlo tutto il tempo...  lui quando andavamo al parco se io mi fermavo si fermava e mi fissava tutto il tempo sentivo i suoi occhi perennemente puntati verso di me ... infatti i miei amici mi dicevano e fagli due coccole non vedi che sta in adorazione! come se non gliele facessi mai! però volevo pure che lui giocasse con gli altri invece niente ... come si fa a dimenticare tutto questo... non  ho filmini su di lui ... ma ho tutto bell'impresso  indelebilmente dentro di me ... Sono sicura che anche Lea diventerà come LUI è sulla buona strada.

baci Ross e LEA

Comunque penso che sia vero il fatto della riconoscenza..
Un signore, amico di mia mamma, trovò una femmina di pitbull (!) in autostrada, probabilmente abbandonata in seguito ad una retata sulle lotte tra cani (infatti era ridotta malissimo!)
Io ti farei vedere la docilità di questo cane.. io stessa l'ho tenuta per un week-end, è buonissima, ti segue sempre anche quando vai a dormire (ogni tanto viene a vedere se ci sei sempre  ;D)  Veramente come si fa a dimenticare certe cose..

Bello Leo  em_029

Offline ANTONIO

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #37 il: 22 Giugno 2010, 14:48:32 »
[qAuote author=ANTONIO link=topic=3114.msg43965#msg43965 date=1277101882]
Ciao  a  tutti ! volevo  chiedere  consiglio  circa  i corsi  di  educazione  base  per  cuccioli...la  mia  Selly (  oggi   3  mesi !! ) ha  gia'  imparato  bene  il  seduto  e  il  ferma ..ma  dato  che  a  100 m  da  casa  mia  c'e' un  centro  dello  SKADOG per  questi  corsi  avevo  quasi  idea  di  farlo  fare..  qualcuno  qui  da  me (  abito a  Chiavari in  prov.  Ge ) e'  stato  e  si  e'  trovato  bene..  voi  che  dite ?  serve o  e'  meglio ;  avendo  tempo e  pazienza,  il  fai  da  te ? ..
Antonio  e  Selly

Ciao Antonio ...il mio Leo e' allievo dello skadog noi ci siamo trovati bene...abbiamo ancora 2 lezioni per finire il corso di educazione ...gli addestratori sono bravi e molto alla mano usano il metodo dolce....Leo e' un dominante per cui abbiamo dovuto un po' sudare....ma ha imparato tanto......
Se hai domande ...saro' felice di risponderti...e poi considera che e' molto divertente anche per noi......
Ciao Roberta e Leo ;) ;) ;)

Ciao  Roberta...  ti ringrazio  del  post... non  sei  la  prima  a  dirmi  che  allo  Skadog  lavoran  bene ..io  prima  che  arrivasse  Selly  andavo  a  vedere  come  lavoravano  e  mi  sono  piaciuti  subito  i  loro  metodi  con  il  rinforzo  positivo.. io  abito  appena   passato  il  ponte  sull'Entella  per  cui  in  un  attimo  ero  li'...   certo  per  venire  da  Zena  dovete  sicuramente  essere  stati  convinti  della  scelta; comunque (  lo  scrivo anche  per  tutti  i  writers  che  mi  hanno gentilmente  fornito  consulenza..)  la  notte  ha  portato consiglio... ;D  ..e  ho  decdiso  di  fare  il  corso.. gia'  iscritto  e  sessione  teorica  Domenica  27  alle  16..
Un  caro  saluto  a  te  e  Leo..
Antonio- Selly (  rigorosamente  con  la  "  e "  ..  con  la  "  a "  ce  ne  sono  tante.. ;)
Antonio

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #38 il: 22 Giugno 2010, 15:25:57 »
facciiii sapere tuttoooooooo!!! ... so troppo impicciona!!! (curiosa)

un bacio a selly

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #39 il: 22 Giugno 2010, 16:25:33 »
selly ha un nasone nero davvero stupendo!  :-*

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #40 il: 22 Giugno 2010, 18:34:06 »

...Buongiorno zia Dany... hai presente la Mamy di Rossella O'Hara?
... QUANDO IO DICO ! IO DICO! lei diceva sempre così... Cmq attenti a contraddirmi... DIVENTO ACIDA em_023 em_025 em_044 em_052 em_052

@ Virgola anche io piano piano sto instaurando lo stesso rapporto con LEA ma lei è ancora piccola e se devo essere sincera non so quanto aveva LEO quando è diventato così appiccicoso...Anche se già dal primo giorno che l'ho trovato per farlo camminare gli dicevo : " dai andiamo... vado via io?" e lui camminava e ho dovuto dirlo tutto il tempo...  lui quando andavamo al parco se io mi fermavo si fermava e mi fissava tutto il tempo sentivo i suoi occhi perennemente puntati verso di me ... infatti i miei amici mi dicevano e fagli due coccole non vedi che sta in adorazione! come se non gliele facessi mai! però volevo pure che lui giocasse con gli altri invece niente ... come si fa a dimenticare tutto questo... non  ho filmini su di lui ... ma ho tutto bell'impresso  indelebilmente dentro di me ... Sono sicura che anche Lea diventerà come LUI è sulla buona strada.

baci Ross e LEA
Si sono convinta che Lea.....ce la puo' fare anche perche' le femmine sono sicuramente piu' ricettive .......    Leo inizia ora che ha nove mesi a darmi un po' retta....tendenzialmente si fa' i cavolacci suoi sopratutto quando e' intento ad annusare nei pratini ...ma a me importa solo che capisca i comandi che servono per la sua incolumita' non voglio un cane che esegua come un robottino.....l'importante e che mi ami quanto lo amo io.... em_029 em_029
Baci Roberta e
Leo   tante coccole a Lea em_054

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #41 il: 22 Giugno 2010, 18:59:35 »
Ciao  Roberta...  ti ringrazio  del  post... non  sei  la  prima  a  dirmi  che  allo  Skadog  lavoran  bene ..io  prima  che  arrivasse  Selly  andavo  a  vedere  come  lavoravano  e  mi  sono  piaciuti  subito  i  loro  metodi  con  il  rinforzo  positivo.. io  abito  appena   passato  il  ponte  sull'Entella  per  cui  in  un  attimo  ero  li'...   certo  per  venire  da  Zena  dovete  sicuramente  essere  stati  convinti  della  scelta; comunque (  lo  scrivo anche  per  tutti  i  writers  che  mi  hanno gentilmente  fornito  consulenza..)  la  notte  ha  portato consiglio... ;D  ..e  ho  decdiso  di  fare  il  corso.. gia'  iscritto  e  sessione  teorica  Domenica  27  alle  16..
Un  caro  saluto  a  te  e  Leo..
Antonio- Selly (  rigorosamente  con  la  "  e "  ..  con  la  "  a "  ce  ne  sono  tante.. ;)
Antonio
Ciao Antonio ...bene allora puo' essere che ci si incontri sul campo.....vedrai che sara' divertente io sto' valutando se poi fargli fare riporto(per il quale e' molto portato)....o agility allora a quel punto devo aspettare che compia l'anno.....quindi se ne parlera' a settembre....Leo il corso l'ha quasi finito....mancano 2 lezioni....andremo sabato.....se l'addestratrice ci da' l'ok......
Leo sarebbe molto felice di conoscere la tua Selly che tra l'altro e' davvero splendididisssima.......
 em_050 em_050 em_050


 em_054    Roberta e Leo

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #42 il: 22 Giugno 2010, 21:37:32 »
ciao! io si sono quella delle formiche! em_004
io però non ho paura delle formiche (le ho uccise quando hanno infestato la casa)  ma dei ragni-cavalette- scarefaggi...diciamo che soffro proprio di aracnofobia che tra l'altro mi ha sempre creato non pochi problemi e figuracce...
però questa paura non riguarda i vermi o le zecche perchè anche se mi fanno un pò schifo però non ne ho terrore e se necessario riesco a ucciderli..

ciao anny

anche io sono come te per quanto riguarda ragni, cavallette, scrafaggi e tutti gli animali che non hanno una faccia... molte  volte ho detto preferisco trovarmi davanti una tigre piottosto che una cavalletta...è assurdo lo so però la cavalletta è imprevedibile la tigre almeno vedo dove va... baciii

Offline ANTONIO

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #43 il: 23 Giugno 2010, 15:54:40 »
Ciao Antonio ...bene allora puo' essere che ci si incontri sul campo.....vedrai che sara' divertente io sto' valutando se poi fargli fare riporto(per il quale e' molto portato)....o agility allora a quel punto devo aspettare che compia l'anno.....quindi se ne parlera' a settembre....Leo il corso l'ha quasi finito....mancano 2 lezioni....andremo sabato.....se l'addestratrice ci da' l'ok......
Leo sarebbe molto felice di conoscere la tua Selly che tra l'altro e' davvero splendididisssima.......
 em_050 em_050 em_050


 em_054    Roberta e Leo

Magari   ci  vediamo ... fammi  sapere  a che  ora  hai    lezione...  a  me  basta  partire  da  casa  10 minuti  prima..  che  c@@@  vero ? :P
Anche  Selly  credo  che  sarebbe  altrettanto   felice ... 
Attendo  news..

Antonio  e  Selly

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: CORSO DI EDUCAZIONE BASE ??
« Risposta #44 il: 27 Giugno 2010, 22:00:47 »
Magari   ci  vediamo ... fammi  sapere  a che  ora  hai    lezione...  a  me  basta  partire  da  casa  10 minuti  prima..  che  c@@@  vero ? :P
Anche  Selly  credo  che  sarebbe  altrettanto   felice ... 
Attendo  news..

Antonio  e  Selly
[/quote
Ciao Antonio,,,,,scusa ma non mi sono piu' collegata e non ho visto il tuo messaggio....sei stato poi Domenica allo skadog????
Noi abbiamo avuto lezione sabato alle venti....la prox ti avviso....vogliamo conoscere la Selly .....ma dimmi come e' andata?
Hai conosciuto Mike????
Roberta e Leo :D :D :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy