Autore Topic: Oliver  (Letto 14742 volte)

Offline oliver and me

• Utente Oro
Oliver
« il: 19 Giugno 2010, 14:16:26 »
ciao a tutti,metto un po' di foto di Oliver a casa mentre si riposa.......fatte da mio marito che e' innamorato perso del suo cane....a me non fa' mai neanche una foto ;D ;D ;D mentre per lui si mette a tappeto ;D
Isa e Oliver

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Oliver
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2010, 14:27:51 »
CHE MERAVIGLIA!!!!! em_029 em_029 em_029 em_029

Silvia,Willy&Yuna

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2010, 14:43:04 »
Oliver sei un belloccio!  em_029

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2010, 14:46:30 »
 em_016 interessante il ragazzo, veramente interessante... em_040
non sono parole mie, sono di haika e maggie em_042 em_033
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

yra

• Visitatore
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2010, 14:50:41 »
wow....si può dire????  OLIVER sei proprio un gran gnocco!!!!!!!!!!!!! ;D
Cassandra dice se sei disponibile per una pizza ?-?-? ;D

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #5 il: 19 Giugno 2010, 14:56:25 »
wow....si può dire????  OLIVER sei proprio un gran gnocco!!!!!!!!!!!!! ;D
Cassandra dice se sei disponibile per una pizza ?-?-? ;D
em_051mettete in fila,  em_051
 em_023 ci siamo prima noi..... em_028

yra

• Visitatore
« Risposta #6 il: 19 Giugno 2010, 14:59:33 »

Oliver che ne dici di uscire con tre donzelle pelose per una pizza???
(Cassandra è impaziente ;D...ma dice di essere ben contenta di dividera la compagnia di Oliver con le sue amichette em_Devil)

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #7 il: 19 Giugno 2010, 15:34:14 »
Oliver che ne dici di uscire con tre donzelle pelose per una pizza???
(Cassandra è impaziente ;D...ma dice di essere ben contenta di dividera la compagnia di Oliver con le sue amichette em_Devil)
quel diavoletto la dice lunga.... em_046 em_047

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #8 il: 19 Giugno 2010, 15:58:42 »
fantastico! cosi' grande che non ci sta sul divano!!!  :P

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #9 il: 19 Giugno 2010, 19:41:58 »

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a belleeeeee e noi???? ma che ve sete già scordate de noiiiii??????? em_034 em_034 em_023 em_023

cmq oliver è proprio un bel PATATONE eh? la foto sul divano l'ha dovuta fare in due volte perchè non c'entrava tutto!!! troppo belloooo!!!!

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 20 Giugno 2010, 08:38:19 »
 ;D ;D ;D Ma quanti lettini ha dove poter riposare..  em_050
BELLISSIMO OLIVER  :-*
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 20 Giugno 2010, 10:36:42 »
ehi ragazze non litigate .....ci facciamo una bella pizza tutti insieme, che ne dite?il bambino di divani avrebbe solo quello fuori che una volta era il nostro lettino per prendere un po' di sole .....ma ormai ci ha sfrattati pero' ogni tanto fa' il furbo e sale sul divano in casa.....Ross  & Alan ,,,,e' vero che quando e' tutto lungo il divano non basta  ;D e si vede dalla foto ;D ;D ;D
Isa e Oliver

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #12 il: 20 Giugno 2010, 11:44:28 »
ehi ragazze non litigate .....ci facciamo una bella pizza tutti insieme, che ne dite?il bambino di divani avrebbe solo quello fuori che una volta era il nostro lettino per prendere un po' di sole .....ma ormai ci ha sfrattati pero' ogni tanto fa' il furbo e sale sul divano in casa.....Ross  & Alan ,,,,e' vero che quando e' tutto lungo il divano non basta  ;D e si vede dalla foto ;D ;D ;D

Per me sarebbe bellissimo x la pizza tutti insieme!!! anche per LEA vale lo stesso discorso cioè una volta avevo il lettino per prendere il sole ora dobbiamo prendere il sole tutte e due perchè come mi vede sul lettino ... arriva anche lei e mi si sdraia completamente sopra e dire che io non sopporto la sabbia , non so come farò questa estate che la porterò con me in spiaggia ;D ::), poi avevo il divanetto tutto carino in giardino e ora è il suo, poi infine avevo il letto e ora è il suo e di tutti i suoi pupazzetti... però sono pazza di lei e non ci posso fare niente...
baci al bel Oliver da Ross e LEA

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #13 il: 20 Giugno 2010, 11:50:10 »
bonjour a tutti, tanto per aggiornarvi qui fanno 5 gradi e diluvia, manca poco per la neve...povera chiara ke sicuramente in alto adige girerà con le ciaspole..te le ricordi, ross, vero :-P
cmq per la pizza io nun posso  ;D haika m'è andata in calore, e non vorrei partire avvantaggiata em_Devil altrimenti vi frego tutte perkè manda oliver in brodo di giuggiole em_013 em_013 em_016 em_016

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #14 il: 20 Giugno 2010, 11:58:23 »
bonjour a tutti, tanto per aggiornarvi qui fanno 5 gradi e diluvia, manca poco per la neve...povera chiara ke sicuramente in alto adige girerà con le ciaspole..te le ricordi, ross, vero :-P
cmq per la pizza io nun posso  ;D haika m'è andata in calore, e non vorrei partire avvantaggiata em_Devil altrimenti vi frego tutte perkè manda oliver in brodo di giuggiole em_013 em_013 em_016 em_016

Ciao bella ! e come non me le ricordo le ciaspole! e chi se le scorda più!!! Cmq non ti preoccupare anche qui da noi piove , ma tanto o piove al CENTRO-NORD o piove al CENTRO-SUD noi c'annamo sempre de mezzo (noi ci andiamo sempre di mezzo) ::)

e per quanto riguarda il calore aspetteremo che passi... NOI NON SIAMO SECONDE A NESSUNA!!!  em_Devil em_Devil

baci Ross e LEA

Privacy Policy - Cookie Policy