bonjour arianna..freddo a milano?bonjour anke alla zia ross.. ho appena finito di leggere i post di giulio... no comment
Oliver sei proprio un cagnolone stupendo! Tantissime coccolone da parte mia e il tuo amico Romeo ti manda a dire "spupazzatele tutte queste belle pupe"
diciamo freddino...senza esagerazione ...cavolo oggi è il primo giorno d'estate e sembra di essere ad ottobre com'è la temperatura da voi???buongiorno ovviamente anche alla zia Ross......... e a tutti gli utenti del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come estate promette proprio bene... qui la temperatura è salita di ben 3 gradi.. siamo ad 8 gradiiiii pallido sole tra le paffute nuvole bianke ma pelose contente perkè non gradiscono le temperature estive.. io si, però
se proprio è in vena e nel pieno delle suo forze possiamo spupazzarci pure lui, o no ragazze???? ps se non erro mi sembra di aver letto ke sta meglio,vero? slinguazzata da haika e maggie anke al bel romeo
Romeo, per fortuna, è in super forma e mi sta dicendo che si farebbe spupazzare moooooolto volentieri! (che marpione il mio patato)
altro ke patatoni e patatone su cabrio con orekkie svolazzanti, qui ci tocca noleggiare pullman non oso immaginare il pelo da tirar via dai sedili.. e soprattutto i test del dna per capire ki con ki...
... e noi è meglio che ci allontaniamo.... altrimenti hai visto mai nell'ammukkiata!!!!!
zia ross, non siamo sedute a mangiar la pizza, te lo sei scordato??? sono loro ke hanno da fare ogni scusa è buona per buttarti in un'ammukkiata anke se di pelosi..