Autore Topic: Oliver  (Letto 12463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Oliver
« Risposta #15 il: 20 Giugno 2010, 12:10:03 »
immaginavo una risposta simile... em_Devil
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

yra

  • Visitatore
Re: Oliver
« Risposta #16 il: 20 Giugno 2010, 13:16:34 »
giorno ragazze belle....giorno a tutti ;)

Cassandra dice: evvai  em_016  fuori una... è calorifera ;D quindi deve mantenere le distanze em_050...ma forse anche Lea lo è ?-?-? e cosi sarebbero fuori 2 ;D
vabbè...ragazze mi sacrifco per voi ;D mangio tripla pizza em_Devil em_Devil......Maggie mi aiuti???

per la cronaca anche qui piove...uff

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Oliver
« Risposta #17 il: 20 Giugno 2010, 17:29:47 »
Oliver, se dopo "una pizza" con tutte queste donzelle, hai ancora un po' di enrgie... Maya sara' piu' che contenta di fare la tua conoscenza. Sei BELLISSIMOOOOO!!! 8) 8) 8)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Oliver
« Risposta #18 il: 20 Giugno 2010, 17:36:55 »
bonjour a tutti, tanto per aggiornarvi qui fanno 5 gradi e diluvia, manca poco per la neve...povera chiara ke sicuramente in alto adige girerà con le ciaspole..te le ricordi, ross, vero :-P
cmq per la pizza io nun posso  ;D haika m'è andata in calore, e non vorrei partire avvantaggiata em_Devil altrimenti vi frego tutte perkè manda oliver in brodo di giuggiole em_013 em_013 em_016 em_016

Stamattina ho guardato con la web-cam il tempo in alto-adige visto che la prox settimana sono lì e NEVICAVA...  em_Devil mi ero pure comprata crema protettiva e dopo sole  ?-?-? !!!!!!!... Ho pensato anch'io a Chiara povera!!! ma sono sicura che troveranno lo stesso il modo di divertirsi...
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Oliver
« Risposta #19 il: 20 Giugno 2010, 18:07:29 »
Stamattina ho guardato con la web-cam il tempo in alto-adige visto che la prox settimana sono lì e NEVICAVA...  em_Devil mi ero pure comprata crema protettiva e dopo sole  ?-?-? !!!!!!!... Ho pensato anch'io a Chiara povera!!! ma sono sicura che troveranno lo stesso il modo di divertirsi...

Ih!Ih!Ih! il maltempo ci xseguita Anna em_021, cm qndo ank'io in quel WE fatto a maggio, sul lago a Manerba cn Maximo, avrei dovuto comprarmi il costume, viste anke le precedenti giornate di sole, ed invece ho dovuto correre a comprarmi.............1 OMBRELLO em_036 em_035 em_044 tu invece prenderai sci, sciarpa e berretto di lana em_050 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Oliver
« Risposta #20 il: 20 Giugno 2010, 19:41:08 »
Ih!Ih!Ih! il maltempo ci xseguita Anna em_021, cm qndo ank'io in quel WE fatto a maggio, sul lago a Manerba cn Maximo, avrei dovuto comprarmi il costume, viste anke le precedenti giornate di sole, ed invece ho dovuto correre a comprarmi.............1 OMBRELLO em_036 em_035 em_044 tu invece prenderai sci, sciarpa e berretto di lana em_050 paolina

COSA RIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON C'è NIENTE DA RIDERE !!!!! em_025 em_023 em_044 em_048
Dovrò portarmi via maglioncini e scarponcini ... e una quantità industriale di asciugamani per asciugare Margot..  :-\
 em_053 ... mi basterebbe qualche ora di sole per le passeggiate tanto desiderate... in baita soprattutto  :P

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Oliver
« Risposta #21 il: 20 Giugno 2010, 21:02:17 »
Stamattina ho guardato con la web-cam il tempo in alto-adige visto che la prox settimana sono lì e NEVICAVA...  em_Devil mi ero pure comprata crema protettiva e dopo sole  ?-?-? !!!!!!!... Ho pensato anch'io a Chiara povera!!! ma sono sicura che troveranno lo stesso il modo di divertirsi...




Innanzitutto...un grandissimo complimento al nostro Oliver gigante buono..veramente splendido in queste foto.....

poi...grazie per il pensiero ragazze.....ebbene sì...stamane sveglia sotto una fitta nevicata (ci trovavamo a 1800 metri di quota)...con 1 grado di temperatura!!!!!

meno male che venerdì e sabato siamo riusciti nonostante il tempo....a fare due bellissime gite....

Appena ho un attimo di tempo vi posterò le foto!!!!

Un bacio
Chiara



staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: Oliver
« Risposta #22 il: 20 Giugno 2010, 21:22:00 »


Innanzitutto...un grandissimo complimento al nostro Oliver gigante buono..veramente splendido in queste foto.....

poi...grazie per il pensiero ragazze.....ebbene sì...stamane sveglia sotto una fitta nevicata (ci trovavamo a 1800 metri di quota)...con 1 grado di temperatura!!!!!

meno male che venerdì e sabato siamo riusciti nonostante il tempo....a fare due bellissime gite....

Appena ho un attimo di tempo vi posterò le foto!!!!

Un bacio
Chiara

Ciao Chiara ...bentornata em_005

attendiamo le foto ;)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Oliver
« Risposta #23 il: 20 Giugno 2010, 21:23:58 »


bentornata tra noiiiiiii em_005

baci Ross e LEA

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Oliver
« Risposta #24 il: 21 Giugno 2010, 06:41:05 »
Grandissima Chiara!! Aspettiamo le foto!!!!   em_005 em_005
Vedi..ti pensiamo anche mentri sei in vacanza  ;D
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Oliver
« Risposta #25 il: 21 Giugno 2010, 07:42:38 »
 em_005 ben tornata chiara...
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Oliver
« Risposta #26 il: 21 Giugno 2010, 07:44:22 »
giorno ragazze belle....giorno a tutti ;)

Cassandra dice: evvai  em_016  fuori una... è calorifera ;D quindi deve mantenere le distanze em_050...ma forse anche Lea lo è ?-?-? e cosi sarebbero fuori 2 ;D
vabbè...ragazze mi sacrifco per voi ;D mangio tripla pizza em_Devil em_Devil......Maggie mi aiuti???

per la cronaca anche qui piove...uff
cassandra, mangiati pure 4 pizze ke maggie passa al dolce con oliver.. em_Devil em_Devil
tiè em_050
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Oliver
« Risposta #27 il: 21 Giugno 2010, 08:05:57 »
cassandra, mangiati pure 4 pizze ke maggie passa al dolce con oliver.. em_Devil em_Devil
tiè em_050

e Lea alla passeggiata serale del dopo cena em_050
aritiè ;D ;D

yra

  • Visitatore
Re: Oliver
« Risposta #28 il: 21 Giugno 2010, 08:06:53 »
cassandra, mangiati pure 4 pizze ke maggie passa al dolce con oliver.. em_Devil em_Devil
tiè em_050

hai capito ste ragazzette d'oggi  ?-?-? ;D em_Devil

giorno Dany e ben ritrovata ;D

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Oliver
« Risposta #29 il: 21 Giugno 2010, 08:23:49 »
hai capito ste ragazzette d'oggi  ?-?-? ;D em_Devil

giorno Dany e ben ritrovata ;D
em_033 bonjour arianna..freddo a milano?
bonjour anke alla zia ross.. em_033
ho appena finito di leggere i post di giulio... em_038 no comment
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy