Ciao giuli,
grazie per i complimenti!
Per quanto riguarda l'ottimo lavoro, non ne sono certo!
Sto commettendo tanti piccoli errori, ed ogni volta cerco di non rifarli.
Continua a mangiucchiare le parti basse dei mobili, e soprattutto adora le ... mani. Sto sempre attentissimo che non faccia male a mia figlia minore di due anni (qualche giorno fa lo ha fatto e le ha prese).
La figlia più grande di sei anni riesce a gestirlo meglio, anche se a volte sono costretto ad intervenire anche lì!
Ormai si è impossessato del divano mente i letti sono off-limits. In realtà lo era anche il divano ma ci siamo resi conto che vederlo dormire così comodo è troppo bello!

Per i fili elettrici, finora non li ha toccati! Ripeto, adora i pomelli dei cassetti e le parti basse dei mobili!
A breve inizierò a cercare una cera per restauro mobili!
Per quanto riguarda l'alimentazione, gli stiamo dando Regal Puppy Large. Spazzola la sua porzione da 90-95 gr in meno di 30 secondi!
Erano anni che mi giravo per strada e mi fermavo per ammirare qualunque Golden retriever ed ora, dopo un mese, ancora non credo sia vero!
Si è vero, io e mia moglie siamo stanchi, due bimbe piccole danno molto da fare ed Ombra richiede ovviamente un maggiore impegno, ma faccio tutto con una tale energia che non mi sembra di stancarmi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk