Buongiorno!
Eccomi tornata in ufficio dopo tre giorni interi dedicati esclusivamente all'inserimento di Blu nella nostra frenetica vita!
Ma andiamo con ordine... Lunedi all'uscita da scuola sono andata a predere il mio bimbo grande di 10 anni. Ho chiesto ad una mamma di allungarmelo alla macchina dove io e Blu lo aspettavamo per la rande sorpresa... Avevo messo Blu nel baule aperto e quando mio figlio è arrivato e l'ha visto...niente, non riesco a descrivere a parole l'emozione enorme che ha (e abbiamo) provato! Era davvero felice e non credeva fosse vero. A casa poi con calma ha fatto un piantino di gioia, ringraziandomi del regalo e della sopresa.
Dopo aver preso il grande, siamo andati a prendere la piccola alla materna, 4 anni. Ho aperto il baule e anche lei felicissima. Inutle dirlo.
Poi siamo andati a casa e tante tante tante coccole. Blu talmete emozionato che si è fatto pipì addosso!

Nel pomeriggio siamo andati tutti insieme a prendere il bimbo medio, 6 anni e anche qui sopresa nel baule!

Era incredulo, non capiva se era uno scherzo. Poi ha realizzato e ha pianto di gioia anche lui!
E' stato davvero bello ed emozionante vivere la oro gioia...
Parlando di Blu posso solo dire che è magnifico. Mi ha fin da subito presa come riferimento e devo dire che è anche molto recettivo ai no. Basta un no deciso e si mette attento! Ancora non finisce tutta la sua pappa ma immagino ci voglia pazienza per i primi giorni in cui si deve ambientare.
Gioca come un matto con i bimbi e quando non ci sono li cerca ovunque e se non li trova piange. Ha battezzato la piccola come sua simile (credo per le dimensioni) ed è quella che preferisce per giocare.
La pipì ogni tanto scappa in casa ma molto spesso fuori in giardino. Io lo elogio tantissimo quando la fa fuori, ma non mi arrabbio quando la fa in casa, semplicemente quando gli scappa in casa apro la porta e lo faccio uscire, dite che è una tecnica che può funzionare?
Gioca tanto con le palline. Io la lancio e lui me la riporta subito!Andiamo avanti delle mezzore

E poi di notte fa tanta tanta nanna nella sua cesta accanto al mio letto. Se mi muovo apre un occchio e mi guarda e poi torna a dormire.
Che dire? Amore puro!