Che dire... Bravissima! L'unica cosa che ti consiglio è di lasciargli i suoi spazi anche per riposare, perché i cuccioli devono dormire tanto e sovreccitarli non va mai bene.
Ormai Blu è a casa da due settimane, come va?
Ciao!
Con Blu va davvero benissimo. Una delle prime regole che ho imposto ai bamnini è di non disturbare mai Blu mentre fa i suoi riposini e devo dire che sono davvero molto rispettosi! Lui si mette tra il termo e lo schienale del divano e ronfa beato.
Ieri sera gli ho fatto il primo bagnetto, nella vasca. Devo dire che non era proprio a suo agio, ma non si è ribellato.
L'ho asciugato col phon, cosa che non ha apprezzato e per ricompensare la sua pazienza un ottimo biscottino! Ha gradito molto. Dopo poco si è addormantato sereno e ha dormito tutta la notte vicino a me

A proposito di nanna, immaginavo di dovermio alzare almeno una volta per notte per metterlo in giardino a fare pipì, ma l'ho fatto solo le prime due notti. Lui dorme tutta la notte senza mai svegliarsi. Cambia posizione, si stiracchia, ma aspetta la mia sveglia, si fa prendere in braccio perchè siamo in mansarda e poi va fuori a fare una lunghissima pipì!
Discorso bisognini: è super bravo. I primi 10 giornio erano più quelle in casa che quelle fuori, ma adesso è migliorato molto.
Unica cosa, con la cacca, è capitato questa mattina che l'ha fatta sotto il tavolo. Ed è capitato altre volte.
Io ho capito che lui non sa come comunicarmi di dover uscire. Non abbaia, non si mette davanti alla porta. Di solito sono io che quando lo meso muso a terra che gira lo invito ad uscire e infatti ha sempre qualcosa da fare.
L'altro mio cane si metteva davanti alla porta e guaiva e noi aprivamo. Blu non ha ancora imoarato a comunicarmi l?urgenza di uscire. Qualche suggerimento?