Autore Topic: DOMANI ARRIVA BLU  (Letto 8474 volte)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:DOMANI ARRIVA BLU
« Risposta #15 il: 23 Ottobre 2016, 22:22:25 »
Ben arrivato tesoro bellissimo!!!!

Katy, Franco e Pato

Offline paolo64febr

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 23 Ottobre 2016, 22:40:34 »
Bellissimo! Spero prima o poi arrivi un o una Blu anche da noi...

Offline nickstefy

• Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • Niccolò Stefania & Penny
« Risposta #17 il: 24 Ottobre 2016, 07:06:34 »
Ben arrivato Bellissimo BLU!!!!! :)

Offline tiziakira

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 24 Ottobre 2016, 08:41:13 »
Bellissimo Blu! Ben arrivato piccolo.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:DOMANI ARRIVA BLU:ECCOLO ARRIVATO
« Risposta #19 il: 24 Ottobre 2016, 09:10:13 »
Ben arrivato meraviglioso cucciolo!!!

:smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #20 il: 24 Ottobre 2016, 09:56:02 »
Blu sei proprio molto bello, buona vita cucciolo!

Aaron Barbara&Mauro

Offline lizzy

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 25 Ottobre 2016, 13:53:51 »
Che bello! ... come è andata la sorpresa poi?

Offline Hélène & Ariel

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 25 Ottobre 2016, 23:25:11 »
Bene arrivato, cucciolo meraviglioso!

Offline Tatai

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #23 il: 27 Ottobre 2016, 10:09:52 »
Buongiorno!
Eccomi tornata in ufficio dopo tre giorni interi dedicati esclusivamente all'inserimento di Blu nella nostra frenetica vita!
Ma andiamo con ordine... Lunedi all'uscita da scuola sono andata a predere il mio bimbo grande di 10 anni. Ho chiesto ad una mamma di allungarmelo alla macchina dove io e Blu lo aspettavamo per la rande sorpresa... Avevo messo Blu nel baule aperto e quando mio figlio è arrivato e l'ha visto...niente, non riesco a descrivere a parole l'emozione enorme che ha (e abbiamo) provato! Era davvero felice e non credeva fosse vero. A casa poi con calma ha fatto un piantino di gioia, ringraziandomi del regalo e della sopresa.
Dopo aver preso il grande, siamo andati a prendere la piccola alla materna, 4 anni. Ho aperto il baule e anche lei felicissima. Inutle dirlo.
Poi siamo andati a casa e tante tante tante coccole. Blu talmete emozionato che si è fatto pipì addosso!  :)
Nel pomeriggio siamo andati tutti insieme a prendere il bimbo medio, 6 anni e anche qui sopresa nel baule!  :laugh:
Era incredulo, non capiva se era uno scherzo. Poi ha realizzato e ha pianto di gioia anche lui!
E' stato davvero bello ed emozionante vivere la oro gioia...

Parlando di Blu posso solo dire che è magnifico. Mi ha fin da subito presa come riferimento e devo dire che è anche molto recettivo ai no. Basta un no deciso e si mette attento! Ancora non finisce tutta la sua pappa ma immagino ci voglia pazienza per i primi giorni in cui si deve ambientare.
Gioca come un matto con i bimbi e quando non ci sono li cerca ovunque e se non li trova piange. Ha battezzato la piccola come sua simile (credo per le dimensioni) ed è quella che preferisce per giocare.

La pipì ogni tanto scappa in casa ma molto spesso fuori in giardino. Io lo elogio tantissimo quando la fa fuori, ma non mi arrabbio quando la fa in casa, semplicemente quando gli scappa in casa apro la porta e lo faccio uscire, dite che è una tecnica che può funzionare?

Gioca tanto con le palline. Io la lancio e lui me la riporta subito!Andiamo avanti delle mezzore  :D

E poi di notte fa tanta tanta nanna nella sua cesta accanto al mio letto. Se mi muovo apre un occchio e mi guarda e poi torna a dormire.

Che dire? Amore puro!

Offline nickstefy

• Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • Niccolò Stefania & Penny
« Risposta #24 il: 27 Ottobre 2016, 11:09:15 »
Buongiorno!
Eccomi tornata in ufficio dopo tre giorni interi dedicati esclusivamente all'inserimento di Blu nella nostra frenetica vita!
Ma andiamo con ordine... Lunedi all'uscita da scuola sono andata a predere il mio bimbo grande di 10 anni. Ho chiesto ad una mamma di allungarmelo alla macchina dove io e Blu lo aspettavamo per la rande sorpresa... Avevo messo Blu nel baule aperto e quando mio figlio è arrivato e l'ha visto...niente, non riesco a descrivere a parole l'emozione enorme che ha (e abbiamo) provato! Era davvero felice e non credeva fosse vero. A casa poi con calma ha fatto un piantino di gioia, ringraziandomi del regalo e della sopresa.
Dopo aver preso il grande, siamo andati a prendere la piccola alla materna, 4 anni. Ho aperto il baule e anche lei felicissima. Inutle dirlo.
Poi siamo andati a casa e tante tante tante coccole. Blu talmete emozionato che si è fatto pipì addosso!  :)
Nel pomeriggio siamo andati tutti insieme a prendere il bimbo medio, 6 anni e anche qui sopresa nel baule!  :laugh:
Era incredulo, non capiva se era uno scherzo. Poi ha realizzato e ha pianto di gioia anche lui!
E' stato davvero bello ed emozionante vivere la oro gioia...

Parlando di Blu posso solo dire che è magnifico. Mi ha fin da subito presa come riferimento e devo dire che è anche molto recettivo ai no. Basta un no deciso e si mette attento! Ancora non finisce tutta la sua pappa ma immagino ci voglia pazienza per i primi giorni in cui si deve ambientare.
Gioca come un matto con i bimbi e quando non ci sono li cerca ovunque e se non li trova piange. Ha battezzato la piccola come sua simile (credo per le dimensioni) ed è quella che preferisce per giocare.

La pipì ogni tanto scappa in casa ma molto spesso fuori in giardino. Io lo elogio tantissimo quando la fa fuori, ma non mi arrabbio quando la fa in casa, semplicemente quando gli scappa in casa apro la porta e lo faccio uscire, dite che è una tecnica che può funzionare?

Gioca tanto con le palline. Io la lancio e lui me la riporta subito!Andiamo avanti delle mezzore  :D

E poi di notte fa tanta tanta nanna nella sua cesta accanto al mio letto. Se mi muovo apre un occchio e mi guarda e poi torna a dormire.

Che dire? Amore puro!

Che BELLO!!!!! Chissà che felicità!!!! Mi immagino la faccia dei tuoi piccoli e vederli giocare insieme deve essere davvero uno spettacolo!!! :)

Per la pipi' stai procedendo nel modo giusto, premialo quando la fa fuori e non sgridarlo quando invece la fa in casa.
Per la pallina stai attenta a non farlo affaticare troppo, è ancora piccolo piccolo!

Ciao!! Una coccola al bellissimo BLU!

Offline lizzy

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 27 Ottobre 2016, 11:10:44 »
Meraviglioso!  ♡

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #26 il: 02 Novembre 2016, 16:02:30 »
Mi sono immaginata le scene... e l'occhio lucido è venuto pure a me! Brava!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Spring7891

• Utente Argento
  • Il cane insegna ad Amare
« Risposta #27 il: 13 Novembre 2016, 19:24:22 »
Ma che bella scena!!! Contentissima per voi!
Che magnifica sorpresa!
Buona vita cuccioli!
Brava la mamma!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #28 il: 13 Novembre 2016, 19:55:28 »
Che dire... Bravissima! L'unica cosa che ti consiglio è di lasciargli i suoi spazi anche per riposare, perché i cuccioli devono dormire tanto e sovreccitarli non va mai bene.
Ormai Blu è a casa da due settimane, come va?

Offline giabar1974

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 13 Novembre 2016, 22:49:44 »
Bellissimo!!

I tuoi tre bambini ricorderanno il momento che hai fatto loro vivere, per tutta la vita!

BRAVA!!

Inviato dal mio KFOT utilizzando Tapatalk

Privacy Policy - Cookie Policy