Autore Topic: NON TIRARE!!!  (Letto 13086 volte)

Offline SiMaMo

• Utente Oro
Re: NON TIRARE!!!
« Risposta #30 il: 19 Maggio 2010, 12:09:40 »
X mojito è stata la stessa cosa....l'ho voluto io con tutto il cuore, naturalmente anche marcello consenziente!  :D
Io cmq lo sento mio  :D .....ma come dici tu (anche se non siamo sposati) non c'è ne mio ne tuo ma è nostro!!!
Evvai....mojito ci vuole bene!!!!!  em_033 em_033 em_033 em_040 em_039
Grazie Manu!!!  ;)

Offline ROMY

• Utente Argento
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #31 il: 19 Maggio 2010, 16:43:10 »
Senza alcun dubbio i nostri pelosi ci amano :-*, ci cercano ma sopratutto ci fregano come e quando vogliono  ;D

Romeo è fantastico ,tirava al guinzaglio come un matto dopo l'operazione , ho provato con i cambi direzione,con tonnellate di premietti ,con il fermarmi e girarmi ogni volta che tirava, con il collare gentile, a stangolo, pettorina. normale.....
ma niente lui mi tirtava in giro come e dove voleva.
Al corso visto che ne stiamo facendo un' altro ( l'ennesimo ) l' istruttore mentre io cercavo di fare una condotta decente , ha iniziato a mandare indierto il cane con dei gesti( come x spaventare i piccioni )e dirli la parola Dietro, morale , em_016  riesco a fare una passeggiata decente, riesco a correre con Romeo senza tenerlo al guinzaglio, semplicemente dicendoli Dietro e lui mi corre affianco ,il lavoro è ancora lungo ,ma non mi sembra vero non essere più la bandierina attaccata a lui.

Pazienza mooolta pazienza

yra

• Visitatore
« Risposta #32 il: 19 Maggio 2010, 17:00:21 »
em_035 em_036 "condotta al guinzaglio", "non tirare" vedo che vi abbiamo istruiti bene, cari amici cagnoloni: quando dalla macchina adocchiate 1 bel prato verde, o 1 parco pieno di vs amici, fate finta di stare seduti e tranquilli, così l'umano vi aprirà il portellone sicuro che abbiate appreso la lezione; e voi via verso il parco; tanto l'unione "fa la forza" e in 2 si tira meglio che in 1 em_042 ............e poi volete mettere, in 2, andare 1 da una parte e l'altro da quella opposta???Appena il bipede si arrabbia fermatevi 1 attimo, fingete di assecondarlo...... per poi ripartire verso la direzione che + piace a voi; lui impazzirà, continuerà a cambiare direzione, a fermarsi e ripartire, ma che volete in questi frangenti gli umani fanno strane cose, convinti di riuscire a farci fare ciò che vogliono, ma poi alla fine ce l'abbiamo vinta noi..........vi auguriamo quindi di proseguire così em_016. "L.A.T.G"(=Libera AssoiciazioneTiro al Guinzaglio) em_047 em_047 em_047 bau-bau Maggie e Cookie
P.s.: SI CERCANO NEW ENTRY  em_052

em_052 em_052 em_052 em_052
 è verissimoooooo.....
 ;D

Privacy Policy - Cookie Policy