Mi sa che dovrò virare su una pappa con avena o riso... E purtroppo vedo bene solo Acana (per proteine e qualità) che però ha i legumi che sono una probabile causa della dissenteria.
Ulteriore domanda... Sono indecisa fra il famoso Wild Coast Acana che voglio provare da quando Jason non era ancora nato
e Metropets Bufalo e gombro... Ma mi preoccupano i bassi omega... Per modo di dire... Con Farmina avevamo problemi di pelo e gli omega erano più alti...
Ecchime...
A Frida sto dando proprio Acana Wild Coast da gennaio. Passavo da Acana Puppy Large Breed, quindi stessa casa ma formulazione molto diversa. Mi sto trovando bene direi anche meglio di prima, però ho sempre il dubbio che per Frida le proteine siano troppe. Se devo trovare un difetto ho notato che le feci si sono compattate persino troppo. Ma niente che non si possa risolvere con un po' di yogurt o qualche cucchiaino di olio di semi di lino.
Mi sembra che come rapporto omega 6/3 siano a posto, essendo 1,7. Ti riferivi a Metropets sgombro e bufalo? Anche qui il rapporto dà un giudizio di +2, molto buono.
Ho letto che avevi provato con olio di salmone e ti sembrava gli desse fastidio. Hai provato invece ad integrare con olio di semi di lino, se ti sembra che abbia ancora il pelo paglioso?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk