Autore Topic: Demoralizzata  (Letto 10326 volte)

Offline LaSimo74

• Utente Bronzo
Re:Demoralizzata
« Risposta #15 il: 16 Giugno 2016, 16:26:14 »
Grazie ancora a tutti per i vostri interventi !! Grazie Chiara per aver messo link di topic simili a questo ...mi avete dato spunti di riflessione per cui ci lavorerò sopra ;)
Volevo aggiungere che mi è capitato di doverle letteralmente aprire la bocca per prenderle ossi lasciati in giro nel parco e Dea non ha mai fatto una piega.  Abbiamo la fortuna di vivere davanti ad un parco cittadino che è grande e molto frequentato e purtroppo proprio per questo credetemi ci sono tante di quelle schifezze in giro che devo sempre stare con gli occhi bene aperti e la mia non è semplice paranoia.....se c'è qualcosa  di pericoloso  possono esserci 100 cani ma  solo Dea ci si fionda....
 Stavo riflettendo  che negli ultimi  mesi la signorina se ha qualcosa in bocca tipo legnetto ed un cane le si avvicina per prenderglielo abbaia e lo manda via cosa che prima non aveva mai fatto. Oltretutto si comporta così solo con quelli più piccoli di lei, tipo cucciolotti ma con quelli della sua età non fa nulla.

Comunque stamattina abbiamo giocato a tira e molla e lasciava senza nessun problema, siamo uscite per la nostra passeggiata e verso la fine siamo entrate in area cani. Volevo lasciarla libera di gironzolare e annusare, ovviamente è andata nella zona di ieri. Pensavo e speravo andasse di nuovo sotto l'albero dove era rimasto il pezzo di plastica, volevo mettermi alla prova, ma ha tirato dritto. In compenso si è messa a correre e si è buttata col muso e le zampe nelle buche piene di acqua fangosa, quando la vedo cosi' pazzerella, contenta  e zozza è come se l'avessi fatto anche io...certo poi  sono un pochino meno contanta quando la devo pulire!!!

Grazie ancora
Simona & Dea

Offline LaSimo74

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 16 Giugno 2016, 16:40:40 »
 dai Mami su non sono poi così sporca!!!!
Simona & Dea

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #17 il: 16 Giugno 2016, 16:58:30 »
dai Mami su non sono poi così sporca!!!!

Simo, benvenuta nella compagnia dei golden fangosi! Sirio ringrazia ;) :D
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 16 Giugno 2016, 16:59:26 »
ecco la vera essenza di un golden
così mi piacciono ^-^

Offline LaSimo74

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 16 Giugno 2016, 17:09:55 »
E' vero Antonio anche a me piacciono così'  io la chiamo sempre la mia Selvaggia. Del gruppo dei nostri amici "cane-muniti" lei è sempre la più zozza e scalmanata , dà sempre tutto e non si ferma mai...... per poi crollare quando è a casa nelle sua cuccia.  :smileys_0244:

Simona & Dea

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 16 Giugno 2016, 17:14:05 »
E' vero Antonio anche a me piacciono così'  io la chiamo sempre la mia Selvaggia. Del gruppo dei nostri amici "cane-muniti" lei è sempre la più zozza e scalmanata , dà sempre tutto e non si ferma mai...... per poi crollare quando è a casa nelle sua cuccia.  :smileys_0244:

io la Rustica
se la vedessi ora, a della colla appiccicata sul muso che non riesco a togliere  :-X
ma dentro casa, dove trova la colla ci siamo chiesti?  :)

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #21 il: 16 Giugno 2016, 17:22:32 »
io la Rustica
se la vedessi ora, a della colla appiccicata sul muso che non riesco a togliere  :-X
ma dentro casa, dove trova la colla ci siamo chiesti?  :)

Grandissima Gilda!! l'ultima volta Sirio ha pensato bene di saltare su un mucchio di letame nei campi..non vi dico che profumo..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #22 il: 16 Giugno 2016, 17:23:50 »
Chi vuole lumache? il diablo da un paio di giorni me ne porta una cinquantina e cosa incredibile me le porta intatte
Teo Artu' e Rocky

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 16 Giugno 2016, 17:37:55 »
Chi vuole lumache? il diablo da un paio di giorni me ne porta una cinquantina e cosa incredibile me le porta intatte

le vorrà cucinate con aglio e peperoncino rosso  :P

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #24 il: 16 Giugno 2016, 20:41:41 »
Comunque per rientrare in topic ho aspettato che il diluvio facesse una tregua z portare Kira a far pipì e mi ha fatto dar di matto: tutti i rametti che il vento ha fatto cadere se li voleva ingoiare, mi ha tirato in un pantano e poi visto che le toglievo tutto si bocca ha ben pensato di azzannare tutti i maledetti forasacchi dal parco a casa nostra!
Le ho mollato due scapellotti perché non mi dava retta ( poi mi sarei mozzato la mano ma davvero ha avuto 5 min di follia). Adesso... Ha sboccato; un po di crocche erba e mela!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaSimo74

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 16 Giugno 2016, 21:15:04 »
Renato mi spiace quando fanno così è vero bisogna avere tanta pazienza. Anche noi siamo usciti dopo la bimba d acqua e di vento c' erano rami e rametti sparsi ma devo dire che li annusava e poi tirava dritto. Ogni tanto si impiantata , probabilmente voleva andare in area per giocare coi suoi amici , ma tutto ok. Le ho fatto portare la sua pallina e un sacchettino che avevo in borsa e se ne andava zampettando tirandosela un pò! !!
Simona & Dea

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #26 il: 16 Giugno 2016, 22:31:45 »
Ot
Simo di che parte di milano sei?
Sabrina e Ambra

Offline LaSimo74

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 16 Giugno 2016, 23:16:28 »
Ciao Sabry abito poco fuori Milano  a Bollate   mi sono trasferita da alcuni anni. Prima ero una vera e propria "cittadina" doc vivevo e lavoravo in centro ....ora sto in mezzo al verde ;)
Simona & Dea

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #28 il: 17 Giugno 2016, 08:00:06 »
Ciao Sabry abito poco fuori Milano  a Bollate   mi sono trasferita da alcuni anni. Prima ero una vera e propria "cittadina" doc vivevo e lavoravo in centro ....ora sto in mezzo al verde ;)

Bè non siamo lontanissime, io sono zona corso sempione. Se mai passi dal parco sempione fammi un fischio!
Sabrina e Ambra

Offline LaSimo74

• Utente Bronzo
« Risposta #29 il: 17 Giugno 2016, 09:01:02 »
Ok volentieri!
Simona & Dea

Privacy Policy - Cookie Policy