Autore Topic: Roba da mamme  (Letto 520739 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:Roba da mamme
« Risposta #1950 il: 29 Settembre 2016, 13:44:24 »
Si oggi vado di carne rossa, non e' il mio massimo ma la mangio.grazie!😘

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #1951 il: 29 Settembre 2016, 13:48:05 »
Forza cara!
Sabrina e Ambra

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #1952 il: 29 Settembre 2016, 19:10:56 »
Rappresentante...vade retro. Io lo sono stata fino ad ora per Lapo al liceo, quindi sono due anni suonati e giovedì abbiamo il consiglio di classe e sia io che la mia socia siamo DIMISSIONARIE TOTALI. Speriamo di riuscire a liberarci di questo fardello e che subentri qualcun altro. Non ne ho il tempo materiale e poi se per sbaglio Lapo dovesse fare l'anno all'estero l'anno prossimo, mica posso restare per gli altri. Meglio darsela a gambe ora. Ho già dato e che lo faccia qualcun altro.

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #1953 il: 29 Settembre 2016, 19:23:32 »
Cacchio mi fate preoccupare... Mi sa che ho sbagliato!! 😓😓
Sabrina e Ambra

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #1954 il: 29 Settembre 2016, 19:25:16 »
Ehuehu
Dai.... Ormai.... Può anche essere divertente :whistling:

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #1955 il: 29 Settembre 2016, 19:34:37 »
Sabry a me alle elementari è piaciuto molto fare la rappresentante, molto meno alle medie. Ma sono anche due realtà completamente differenti. Tranquilla, magari come dice Fra ti diverti pure  ;D

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #1956 il: 29 Settembre 2016, 19:40:28 »
Sperem!!!! 😉😉
Sabrina e Ambra

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #1957 il: 29 Settembre 2016, 20:11:22 »
Io l' ho fatta per due anni ,2 e 3 liceo e quest'anno non mi presento proprio alla riunione per l' elezione. Finito.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #1958 il: 29 Settembre 2016, 20:47:59 »
E se ti votano a tradimento anche se non ci sei?? em_Devil

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Roba da mamme
« Risposta #1959 il: 29 Settembre 2016, 23:37:03 »
Ma no, votare uno "in contumacia" è una cosa sporchissima... Sono stata rappresentante di classe a varie riprese, ora lo sono in consiglio di istituto, ma devo dire che per fortuna problemi non ce ne sono e ho sempre cercato di arginare i genitori "rompi". Anzi, mi son sempre resa disponibile dicendo che avrei badato alle faccende pratiche, ma per i problemi individuali con la didattica o con i docenti ognuno poteva arrangiarsi. Proprio stasera c'era la riunione della classe di mio figlio e due gentili - e poco stressanti - mamme si sono offerte. Tanto ormai i ragazzi son quasi tutti maggiorenni, si arrangiano!
Ma Sabry, rappresentante in prima elementare? E magari con gruppo Whatsapp delle mamme? Auguri!!!
Dani, mi raccomando, rimettiti. Io per fortuna non ho avuto queste difficoltà, diciamo che è stato un percorso abbastanza tranquillo e graduale.
Cenette romantiche ne preparo ancora, anche se preferisco uscire!!! L'altra sera, per il mio compleanno, mio marito mi ha portata a mangiare crostacei in un posto valido, siamo stati proprio bene. Ci siamo scolati una bottiglia di Ribolla e abbiamo dormito alla grande, dopo!
Invece stasera abbiamo aperto il Chianti Classico che ci ha portato il fidanzato di mia figlia. Non avevo dubbi, è un giovanotto in gamba, dolce e riflessivo. Ha un viso aperto, gli occhi celesti, mentre mia figlia li ha scuri. Ha esposto pacatamente a mio marito alcuni dubbi circa un progetto che gli sta a cuore e ha ricevuto risposte concrete e intelligenti: ne è rimasto colpito. Io ho preparato la cena un po' in fretta e furia, facendomi aiutare anche da loro a riempire le barchette di indivia, perché tornavo dalla riunione al liceo. Ma preferisco far sentire le persone a loro agio e, anche se mi piace apparecchiare e preparare come si deve, non amo le formalità. Il Lollo mi ha aiutata cuocendo a puntino il filetto sul bbq. La crostata era buonissima, e anche la crema in abbinamento! L'altro mio figlio non c'era, è già partito per la sede universitaria.
È stata una serata piacevole, non credo di essere stata una sòcera rompi; mia figlia poi mi ha dato un bacio dicendomi Grazie.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #1960 il: 29 Settembre 2016, 23:53:34 »
Grande!!!!! I miei non sono ancora arrivati a dirmi un GRAZIE sincero e di cuore e passo le giornate a cazziare uno o l'altro. Sono davvero esausta.

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #1961 il: 30 Settembre 2016, 00:00:58 »
Brava Maria!

Mamu mi ha fatto una sorpresa ed è già a casa..anche se vuole che gli faccio la pizza e non il risotto. Ma va bene lo stesso, la cosa importante è che finalmente sarà a casa per un po' :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #1962 il: 30 Settembre 2016, 06:48:41 »
Franci bbuona anche la pizza!! :-P..Maria poi dicci come è andara!!!!..Dani forza..posso immaginare che non sia facile..
Qui la voglia di cucinare fare e disfare se ne va piano piano ..quindi..figlia fa lavatrici ed asciugatrici,Angelo cucina,per come puo':-P ed I cani fanno il lavoraccio di sdraiarsi vicino alla balena spiaggiata che sarei io..:-P...ho ik fiatone pure a comporre una frase compiuta!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #1963 il: 30 Settembre 2016, 08:02:01 »
Maria mi fa piacere che sia andato tutto ok , fa molto piacere quando un figlio ti dice grazie, io non lo do mai per scontato che avvenga, non credo che tu sarai mai una suocera rompiscatole, non ticonosco personalmente ma di te mi sono fatta l'idea di una persona riflessiva, accogliente, materna,una che vede sempre il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto. Buona giornata a tutte!!!😘

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #1964 il: 30 Settembre 2016, 09:26:24 »
Maria..ho letto solo ora.beeeeneeee!!! :-) :-) :-) :-)

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Privacy Policy - Cookie Policy