Autore Topic: nebbia....incrociate  (Letto 88135 volte)

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
Re:nebbia....incrociate
« Risposta #330 il: 11 Maggio 2016, 17:44:42 »
Bene. Sono molto colpita dalla professionalità di questi vet. Ma non puoi mandarli anche giù da Happy?

Davvero Vale, direi che sei stata seguita ottimamente! un bacino a Nebbia!!
Sabrina e Ambra

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #331 il: 11 Maggio 2016, 18:49:05 »
Bravissima Nebbia!!! Sono contentissima!

Katy, Franco e Pato

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #332 il: 11 Maggio 2016, 19:25:32 »
Bene. Sono molto colpita dalla professionalità di questi vet. Ma non puoi mandarli anche giù da Happy?

Beh, oddio, Ferretti già sapevo che sa il fatto suo e, inoltre, la parcella non è stata esattamente all'acqua di rose. Quanto ai miei vet, ormai posso dire che siamo amici. Ci diamo del tu, ci si scambiano opinioni in libertà. Mi è capitato più volte di chiamarli sul cel assolutamente fuori orario, se possono, rispondono sempre. Quando vado lì io dico la mia, loro la loro e ci si confronta. Ovvio che sulle cose serie non sto a fare la tignosa, i vet sono loro, ma diciamo che sono 'parlabili', e non è così scontato. Devo però dire che sono molto ma molto disponibili. Non so se siano dei luminari, ma hanno sempre fatto la cosa giusta al momento giusto o dato il consiglio giusto. E non è poco.
Inoltre, Alessandro mi è debitore perché gli ho procurato l'astronave dei Rollinz... ;D

Ma andiamo avanti, passin passetto. Non vi posso dire la gioia di Tweety e Nebbia di non avere più la gabbia di mezzo (anche se la faccio uscire solo controllata e poi rimetto dentro). Domani cerco di fare qualche foto e video.
Mi pare che cammini anche bene. Saltella un pochino, ma credo sia anche il fatto di non avere su il coltrone quando la esco.
« Ultima modifica: 11 Maggio 2016, 21:22:41 da valevalevale »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #333 il: 12 Maggio 2016, 09:53:31 »
Leggo solo ora...
Molto bene benissimo!!!

W Nebbia!!!!

em_005 em_005 em_005

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #334 il: 12 Maggio 2016, 14:05:14 »
Sì sì sì, bene benissimooooooo.........forza Nebbia ancora un po' di pazienza e torni come prima.
Vale, per la coda non perdiamo la speranza, magari Nebbia ci stupirà ancora.
Un bacetto alla piccola una coccola a Tweety e un abbraccio a te  :-*

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #335 il: 12 Maggio 2016, 14:10:00 »
Applausi ai vet e all'angelo custode di Nebbia, hanno fatto tutti un ottimo lavoro!   em_040 em_040

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #336 il: 12 Maggio 2016, 14:29:46 »
In questo caso l'angelo credo sia stato molto importante

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #337 il: 12 Maggio 2016, 14:32:45 »
Sì, indubbiamente l'angelo custode, e le 7 vite dei gatti.........ma penso anch'io che sia Ferretti che i fantastici vet di Valentina abbiano fatto un lavoro eccellente!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #338 il: 12 Maggio 2016, 15:02:27 »
alla grandona, evvai!!!  :good:  :good:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #339 il: 12 Maggio 2016, 15:19:21 »
Ecco, ci stiamo assestando. Domani passo dal mio vet così controlliamo i forellini dei chiodi e vediamo se possiamo buttare nel camino il collare elisabetta. Peraltro, di giorno glielo tolgo.
Sia il mio vet che due care amiche veterinarie suggeriscono un poco più di cautela rispetto a quanto indicato da Ferretti o forse è solo che lui non ha idea di cosa significhi avere per casa un gatto siberiano sotto all'anno. Lei vorrebbe già saltare e correre giù dalle scale ma, visto che i dettami, anche di Ferretti, erano di tenerla libera ma tranquilla, senza salti, zompi, scale e corse...ho sfoderato guinzaglio e pettorina e se vuole uscire se li mette visto che camminare va bene, ma il resto no.
Mi pare che si adatti bene anche se è presto per dirlo. Le ho apprestato un paio di cucce in giro per casa e la sposto dove sono io e la lego da qualche parte. Ora, per dire, è nella cesta dietro alla mia sedia e ho il guinzaglio sotto al sedere. Poi quando esco torna in gabbia e idem di notte.
Non voglio assolutamente rischiare che faccia qualche tavolata e spacchi i chiodi dentro.
E poi ha la sua guardia del corpo, una pelosa e l'altra senza pelo.
Non vi posso dire quanto sono felice, per la coda vedremo.

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #340 il: 12 Maggio 2016, 15:24:38 »
Evvai!!!! Grande Nebbia!!!!

E poi con due guardie del corpo così dolci, amorevoli e splendide.... Direi che sei super coccolata!!

Mamma mia Vale, era già splendida da piccola Nebbia.... Ma ora...... Si sta veramente facendo incantevole!!!!😍😍😍😍

Claudia & Aylin

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #341 il: 12 Maggio 2016, 15:25:05 »
Nebbia!!! Che meraviglia che è Vale!! :wub: :wub: :wub:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #342 il: 12 Maggio 2016, 15:40:54 »
Povera nana, 'è' piccola, fa 9 mesi al 25, e già così tanti guai...sigh!

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #343 il: 12 Maggio 2016, 15:41:39 »
che bella che è! sono contenta che il peggio è passato!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #344 il: 12 Maggio 2016, 15:46:40 »
Povera nana, 'è' piccola, fa 9 mesi al 25, e già così tanti guai...sigh!

Vale pensa che "essere così piccola" è stata forse anche la sua fortuna, e quella di un recupero così strepitoso!!

Privacy Policy - Cookie Policy