Autore Topic: nebbia....incrociate  (Letto 88136 volte)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:nebbia....incrociate
« Risposta #300 il: 05 Maggio 2016, 11:17:53 »
la Flat sta donando il 5*1000 a nebbia
che solidarietà.
troppo belline.

:biggrin:  troppo vero!!!
Davvero dolcissime!!!  :tender:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #301 il: 05 Maggio 2016, 11:23:10 »
Mica male l'appartamento!!

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #302 il: 05 Maggio 2016, 11:49:47 »
Vale, solo gli animali tra di loro riescono ad essere come la Tweety e Nebbia, gli uomini non ci si avvicinano nemmeno a questo altruismo!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #303 il: 05 Maggio 2016, 12:01:57 »
Vale, solo gli animali tra di loro riescono ad essere come la Tweety e Nebbia, gli uomini non ci si avvicinano nemmeno a questo altruismo!

:smileys_0271:

Altro che 'momenti di tenerezza'...qui siamo all'8x1000, non al 2

È ora c'ha tutta la testa bavosa. Inoltre, notare gli esercizi yoga...segno evidente che Ferretti ha ben lavorato, c'è solo da sperare che 'regga' quando toglie i tutori

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #304 il: 06 Maggio 2016, 01:05:01 »
Che amore!!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #305 il: 06 Maggio 2016, 06:44:15 »
Regge,regge!Manco era ..rotta!
Ciao

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #306 il: 06 Maggio 2016, 12:59:34 »
Ma come è messa? contorsionista?  :-*

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #307 il: 06 Maggio 2016, 13:42:34 »
A parte la coda direi bene. Abbiamo tolto i punti oggi ed è vispa e di buon umore. Nessun gonfiore nemmeno dove ha i fissatori. Mercoledì vado da Ferretti e se tutto ok toglie i fissatori. Poi dovrà di certo state ancora in gabbia, ma tempo al tempo.
Mi sono fatta ben spiegare dal vet se era uscita e slogata la tibia o cosa. Mi ha spiegato che il distacco epifisiario si ha solo nei cuccioli in crescita, ma è proprio una frattura.
Comunque va tutto bene.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #308 il: 06 Maggio 2016, 14:25:46 »
Ottimo direi, brava Nebbia avanti così  ;D Vale falle una coccola da parte mia e dai un bacione sul muso a Tweety  :-*

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #309 il: 06 Maggio 2016, 16:31:14 »
Nebbia hai sette vite come un gatto continua così e
stupiscici tutti

Aaron Barbara & Mauro

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #310 il: 06 Maggio 2016, 18:52:41 »
Ottime notizie, sono contenta!
Sabrina e Ambra

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #311 il: 10 Maggio 2016, 23:23:24 »
Ragazzi, incrociate le zampe, domani mattina 10.30 sono da Ferretti per il controllo. Mi ha detto di portare la micia a digiuno (sarà felice...ingabbiata e pure digiuna), perché credo che l'idea si di fare nuove lastre, valutare e, se calcificato (intervento fatto 22/4), togliere i fissatori esterni con lieve anestesia e, spero, compreso nella fattura dell'intervento.
La piccola è paziente, non miagola più di tanto, ma negli ultimi giorni non ne può più, cerca di aprire in kennel e mi fa davvero pena. Poi, anche se glieli toglie, ignoro se dovrà stare ancora confinata o meno.
E poi, tempo al tempo, dovremo pensare anche alla coda da togliere, è proprio un peso morto.

Domani vi racconto. Ora mi scrivo tutto quello che devo chiedere a Ferretti e vado a dormire.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #312 il: 10 Maggio 2016, 23:52:44 »
Nebbia dai, incrocia i tutori, che forse riacquisti un pò di (semi)libertà!!!!  em_041
Vale non ti angustiare x la coda, visto come ha ben superato questo mega intervento, direi che quello è il pensiero minore...!!  ;)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #313 il: 11 Maggio 2016, 00:01:07 »
Nebbia dai, incrocia i tutori, che forse riacquisti un pò di (semi)libertà!!!!  em_041
Vale non ti angustiare x la coda, visto come ha ben superato questo mega intervento, direi che quello è il pensiero minore...!!  ;)

Lo so, ma mi spaventa il fatto che si legga ovunque che è molto importante per l'equilibrio. E lei era un' arrampicatrice formidabile. Poi ovvio che non ci potremo fare nulla e bisognerà arrendersi all'evidenza, ma ovviamente ci penso.
Più che altro è stata mega fortunata a non aver riportato danni neurologici. Sporca sempre nella cassetta. Capita che trovi un pezzettino di feci accanto, ma credo sia dovuto al fatto che le resta attaccato al pelo e avendo il collare Elisabetta non riesce a staccarlo. Poi, peraltro, era accaduto anche qualche volte prima dell'incidente che le restasse qualcosa impigliato nel pelo appunto del sottocoda.
Sono anche timorosa e curiosa di vedere, quando potrà riappropriarsi di casa e giardino, come si comporterà. intendo se si ricorderà delle sue abitudini precedenti o se si dovrà ripartire da zero.

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #314 il: 11 Maggio 2016, 00:15:00 »
Vale qui tutto incrociatissimo per Nebbia!! Forza piccolina!! Domani ti/vi penseremo tantissimo!!
Claudia & Aylin

Privacy Policy - Cookie Policy