Autore Topic: nebbia....incrociate  (Letto 88093 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:nebbia....incrociate
« Risposta #150 il: 25 Aprile 2016, 16:24:30 »
Piperita, guarda, è stata assolutamente colpa mia. Lei era abituata al giardino, alle macchine stava attenta, ma alle nostre so avvicinava sempre per salire e infatti a finestrino aperto la trovate spesso dentro. Avrei dovuto lasciarla in casa, ma era una bella giornata, giocava con Tweety e sarei tornata poco dopo. Era in mezzo al prato con Tweety e non ho visto che era sparita per infilarsi sotto o dietro alla macchina. Ora d9 certo metterò della rete in basso sotto al cancellerò in ingresso in modo che da,lì non possa passare sotto, ma quando tutto questo sarà solo un brutto ricordo se vorrà uscire sarà libera di farlo.
Domanda per gli esperti, ho notato che urina spesso ma poco alla volta, dite che è normale? Sempre nella cassetta e direi più che volontariamente, ma in tempi piuttosto ravvicinati. Domani ovviamente chiedo al vet, ma vorrei evitare di chiamarlo oggi che è festa per questo.

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #151 il: 25 Aprile 2016, 17:27:29 »
Incredibile emozionarsi per pipì e pupù di gatto, ma...   em_016 em_016 em_016
Ora che il dubbio del danno neurologico è rientrato posso dirti che il mio amatissimo gatto Kalì, investito da un'auto, è vissuto per altri tre anni completamente incontinente e per tutti (lui per primo) è stata una tragedia. Lui che era il re della casa da un giorno all'altro non è più potuto entrare e doveva dormire fuori, inoltre la nostra vita sociale aveva subito uno stop: è difficile ricevere ospiti quando ci sono chiazza di urina di gatto e feci un po' dappertutto   :-[
Lui poverino ogni tanto si girava e si guardava il posteriore perchè non capiva come mai di colpo si ritrovava tutto bagnato. Avevo tentato di tutto per poterlo tenere in casa, persino mettergli il pannolino dei neonati, ma un gatto difficilmente si adegua alle costrizioni.

Comunque, per fortuna, la vostra è un'altra storia, Nebbia si riprenderà prestissimo e questo periodo sarà solo un brutto ricordo  :D :D
che storia triste Chiccarose.. dev'essere stato molto difficile per voi e per Kalì... :'(
Vale, sono davvero contenta per Nebbia

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #152 il: 25 Aprile 2016, 17:30:03 »
È stata una fatalità. .. ti capisco,  perché anche io ci ripenserei tutti i giorni.. maldicendomi.
Però sono cose imprevedibili che possono capitare a tutti,  ormai è andata così. .. non ti crocifiggere ulteriormente

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #153 il: 25 Aprile 2016, 19:51:33 »
Sono davvero contenta che la convalescenza di Nebbia stia andando bene :) :) em_042

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #154 il: 25 Aprile 2016, 20:56:05 »
Sul fatto che urini poco, e spesso,puo' essere indice di un piccolo problema infiammatorio delle vie urinarie ,e magari anche una conseguenza dello scombussolamento tramo-terapico del momento.Abbi fede;domani ,andrà ancora meglio ,di oggi. ;D 
Ciao

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #155 il: 25 Aprile 2016, 22:31:42 »
In effetti ho letto che spesso nel post operatorio o anestesia si urina frequentemente, in ogni caso domani chiedo anche al vet. Tweety é un ottima infermiera, quando la faccio uscire per qualche minuto dal kennel le cammina a fianco passo passo (lento) e le lecca,il muso mentre lei fa le fusa. Gli animali sono incredibili. E lei, poretta, vista da dietro sembra un leoncino senza pelliccia.
Stasera alle 23 avrò il round antibiotico, spero che sia assonnata.

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #156 il: 26 Aprile 2016, 08:43:44 »
Come sta la piccola felina? ❤️

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #157 il: 26 Aprile 2016, 10:27:31 »
In effetti ho letto che spesso nel post operatorio o anestesia si urina frequentemente, in ogni caso domani chiedo anche al vet. Tweety é un ottima infermiera, quando la faccio uscire per qualche minuto dal kennel le cammina a fianco passo passo (lento) e le lecca,il muso mentre lei fa le fusa. Gli animali sono incredibili. E lei, poretta, vista da dietro sembra un leoncino senza pelliccia.
Stasera alle 23 avrò il round antibiotico, spero che sia assonnata.

Sono contentissima che la convalescenza stia procedendo bene.
Tweety n° 1..........amore lei........ :smileys_0244:

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #158 il: 26 Aprile 2016, 10:29:07 »
Sono sollevata che vada tutto bene Vale, vedrai che ci saranno miglioramenti di giorno in giorno. Loro sono forti.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #159 il: 26 Aprile 2016, 10:49:08 »
Tweety è una santa

Aaron Barbara & Mauro

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #160 il: 26 Aprile 2016, 11:10:43 »
Ma brava Nebbia, sei proprio una micina fenomenale, avanti così!!!!!  :gogogo:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #161 il: 26 Aprile 2016, 12:06:07 »
Come sta la piccola felina? ❤️

Questa mattina ho trovato una cacchina e un vomitino nella sabbierà. Però oggi ha mangiato e mi sembra la solita. Anzi, quando l'ho fatta uscire un poco ha anche usato il tiragraffi e darle l'ab è stata una lotta. Può darsi che le sia andato di traverso l'antibiotico di ieri sera tardi. Comunque ora devo sentire il vet e prendere accordi per domani che si toglie il bendaggio esterno  :o
« Ultima modifica: 26 Aprile 2016, 13:14:26 da valevalevale »

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #162 il: 26 Aprile 2016, 12:14:51 »
Ok, aggiornaci domani
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #163 il: 26 Aprile 2016, 12:43:16 »
Può darsi che fosse l'antibiotico, a che ora glielo devi dare? dopo le 23?
Tienici aggiornati  ;)

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #164 il: 26 Aprile 2016, 12:45:59 »
Su di un episodio di vomito, in un tale contesto, credo ci sia poco da preoccuparsi,se non per il fatto ,che forse non assunto la terapia.
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy