Autore Topic: nebbia....incrociate  (Letto 88115 volte)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:nebbia....incrociate
« Risposta #135 il: 24 Aprile 2016, 20:14:48 »
Nebbia che bello vederti!!! Sei sempre bellissima!

Katy, Franco e Pato

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #136 il: 24 Aprile 2016, 21:44:57 »
Nebbia sei stupenda anche se bionica!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #137 il: 24 Aprile 2016, 22:33:32 »
L'ho tenuta un po' fuori dal kennel sul tappeto per farle le coccole. Grandi fusa e Tweety la leccava delicatamente. È parecchio preoccupata la cana.
Il vet dice che non p ancora il caso di agitarsi per le feci e di prendere domani, se ancora nulla, delle gocce che mi ha indicato e poi di chiamarlo. So che con l' anestesia anche noi umani ci mettiamo un tot, ma con l'ansia che abbia un danno neurologico la preoccupazione resta.

Peraltro mi diceva il vet che quando 'urlano' quando passa del tutto l'effetto della sedazione è perché sono stati somministrati oppiacei e di non farci caso. Anche gli umani delirano e danno i numeri mi diceva.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #138 il: 25 Aprile 2016, 06:23:30 »
"gli umani delirano e danno i numeri " indipendentemente dall'anestesia ! ;)
Ha già urinato, dagli tempo che si accumuli un po' di "digerito", che la peristalsi si ravvivi e anche questa ansia passerà!
Ciao

Offline Rita

• Utente Bronzo
« Risposta #139 il: 25 Aprile 2016, 09:21:50 »
Concordo con il collega Tiziano.Dagli tempo.La piccola ha dimostrato di avere una bella tempra.
Rita e Bella

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #140 il: 25 Aprile 2016, 12:36:48 »
Bella la piccola con "il taglio estivo"....lei è bellissima anche così...e mi associo, ha uno sguardo che la dice lunga....

Dai vedrai che ancora un pò di pazienza e qualcosina nello stomaco faranno partire anche l'intestino...e tu farai la ola per la sua cacchina...e noi insieme a te...

Dai forza, andiamo avanti e aspettiamo novità!!!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #141 il: 25 Aprile 2016, 12:37:24 »
L'ha fatta poco fa davanti ai miei occhi nella sabbiera. Brava piccola guerriera. Strafelice io
Inoltre darle l'antibiotico oggi è stato impegnativo, ottimo segno e fortuna che è da dare ancora solo 3 volte.

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #142 il: 25 Aprile 2016, 13:02:48 »
Felice di vedere tanti miglioramenti!!!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #143 il: 25 Aprile 2016, 13:12:55 »
Evvivaaaa !!!!!

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #144 il: 25 Aprile 2016, 13:46:48 »
Incredibile emozionarsi per pipì e pupù di gatto, ma...   em_016 em_016 em_016
Ora che il dubbio del danno neurologico è rientrato posso dirti che il mio amatissimo gatto Kalì, investito da un'auto, è vissuto per altri tre anni completamente incontinente e per tutti (lui per primo) è stata una tragedia. Lui che era il re della casa da un giorno all'altro non è più potuto entrare e doveva dormire fuori, inoltre la nostra vita sociale aveva subito uno stop: è difficile ricevere ospiti quando ci sono chiazza di urina di gatto e feci un po' dappertutto   :-[
Lui poverino ogni tanto si girava e si guardava il posteriore perchè non capiva come mai di colpo si ritrovava tutto bagnato. Avevo tentato di tutto per poterlo tenere in casa, persino mettergli il pannolino dei neonati, ma un gatto difficilmente si adegua alle costrizioni.

Comunque, per fortuna, la vostra è un'altra storia, Nebbia si riprenderà prestissimo e questo periodo sarà solo un brutto ricordo  :D :D   

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #145 il: 25 Aprile 2016, 13:57:25 »
Evviva!! ero sicura andasse tutto bene!! :) :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #146 il: 25 Aprile 2016, 14:04:56 »
Ora la strada è in discesa...

Strafelice per la tua piccola guerriera!!!

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #147 il: 25 Aprile 2016, 15:19:09 »
Azz Chicarose...proprio quello che aveva preventivato il vet come peggiore ipotesi.
L'ho chiamato prima e mi ha fatto mille domande, fra cui se l'avesse fatta volontariamente, ma io credo proprio di sì visto che è andata nella sabbiera, ha fatto pipì, e poi aspettato di fare anche il resto. Insomma, non mi pare le sia cascata fuori, e poiè uscita dalla cassetta e se ne è andata a mangiare.
Lo devo chiamare domani per ulteriore aggiornamento e mercoledì gli deve togliere il bendaggio.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #148 il: 25 Aprile 2016, 15:39:57 »
Felicissima per questi ultimi aggiornamenti..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline piperita

• Utente Bronzo
« Risposta #149 il: 25 Aprile 2016, 16:00:32 »
Cavoli Vale ho letto tutto d'un fiato la tua terribile avventura. Nebbia è proprio una gatta tostissima e per fortuna mi sembra che tutto stia volgendo al meglio  :D Non posso fare a meno di pensare a cosa avremmo potuto fare noi se ci fosse accaduta una simile vicenda : in questo posto fuori del mondo  dove vivo non esiste nulla di paragonabile alla tua clinica  ::)  Pensare che giusto ieri avevo consigliato mia figlia di provare a lasciare uscire il suo siberiano di sei mesi nel giardino condominiale...dopo quello che ho letto penso che la chiamerò per sconsigliarglielo. Una montagna di coccole   per la bellissima gatta  :D

Privacy Policy - Cookie Policy