Autore Topic: nebbia....incrociate  (Letto 88243 volte)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:nebbia....incrociate
« Risposta #180 il: 27 Aprile 2016, 10:25:12 »
Dai dai che va alla grandona!!!!!
Forza nebbia, diglielo tu al vet che sei un portento!!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #181 il: 27 Aprile 2016, 11:03:34 »
Ottimo Vale, sono davvero felice, Nebbia è davvero strepitosa  ;D e tu falle tante coccole e smetti di sentirti in colpa. Non serve assolutamente a niente. Stai serena e spupazzati la tua Nebbia  :-*

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #182 il: 27 Aprile 2016, 11:11:48 »
Ma quanto è bellaaaaa!!!

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #183 il: 27 Aprile 2016, 11:16:22 »
Dai dai Vale, facci sapere !!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #184 il: 27 Aprile 2016, 12:03:26 »
Nebbia sei grande! :wub: :smileys_0272:sono tanto contenta per te Vale oltre che per lei per questa evoluzione rapidamente positiva!un abbraccio :hug: :hug: :hug:

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #185 il: 27 Aprile 2016, 12:07:53 »

anche Marta tifa per Nebbia

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #186 il: 27 Aprile 2016, 12:13:37 »

anche questa delinquente tifa per Nebbia

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #187 il: 27 Aprile 2016, 12:33:49 »
Poi prometto di non tediarvi più, ma...gli animali quanto hanno da insegnarci? No words davvero!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #188 il: 27 Aprile 2016, 13:38:08 »
giustissimo!
E che meraviglia queste due.......io Tweety la amo, davvero  :smileys_0269: e Nebbia si vede che ha proprio voglia di coccole  :-*

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #189 il: 27 Aprile 2016, 14:14:58 »
Parecchio!

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #190 il: 27 Aprile 2016, 14:27:38 »
Che tenere!!!!

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #191 il: 27 Aprile 2016, 14:30:45 »
Sono fantastiche!!!!!😍😍😍😍

E continua pure a mettere foto e video che non ci stanchi mai!!!
Claudia & Aylin

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #192 il: 27 Aprile 2016, 21:14:41 »
Ma nebbia cammina benissimo!

Che bei mici antonio

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #193 il: 27 Aprile 2016, 21:54:54 »
Nebbia e margot, se si unissero
Come dice Vale
Veramente ci mangerebbero nel sonno.
Ma chi le ammazza a ste due
Ci abbiamo pure provato a farlo
Ma perché sta passione per le macchine?
Io continuo a portarla in giro dentro al motore della macchina ogni mattina.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #194 il: 27 Aprile 2016, 22:43:22 »
ECCOMI  ragazzi, sono immensamente felice. Sono stata dal vet e ho fatto passare aventi due che dovevano fare solo il vaccino così poi avevamo tempo. Nebbia era moooolto preoccupata del rumore delle auto in strada, speriamo ne faccia tesoro.
Il mio super vet conferma che Nebbia sta andando alla grande e niente feci nell'addome o urina quindi si scarica ottimamente da sola. Le ha tolto le bene' de e controllato i punti (graffette) messi in sede dei punti di inserimento dei chiodi. La vandala riesce a leccarsi anche con il lampadario e mi ha suggerito di prendere la misura di collare Elisabetta da 12cm invece del 10 attuale, perché ho visto che fa stretching con le zampe dietro e si morde allegramente il tutore esterno  :-\. Mi ha assicurato che non dovrebbe fare danni, ma meglio stare tranquilli.
La cod sembra proprio morta, ma mi ha detto che aspettiamo la fine della storia e poi ci pensiamo, tanto è solo non innervata, non rischia cancrena o schifezze del genere.
Ho chiesto per le feci un po' dure, ma dice che se comunque si scarica bene, non aggiungerebbe intrugli vari. Da oggi solo antiinfiammatorio.
Mi ha VIETATO TASSATIVAMENTE di uscirla dal box e detto che, se lo voglio fare, anche solo per 5 minuti, di chiedere a Ferretti, e lo farò venerdì quando chiamo per ragguaglio e appunta,entro a metà maggio.
Mi ha anche detto che Ferretti lo aveva chiamato un paio di giorni dopo l'intervento X sapere come andava la gatta, mi ha fatto piacere. Professionista
Cercherò di tenerla occupata nel box, magari le metto un giochino. Vedo che molto tempo dorme, ma se vede gente in giro miagola e fa le fusa.
Gli ho chiesto come cavolo ha fatto a passare sotto alla mia immensa macchina e uscirne solo così e mi ha detto che i gatti sono pazzeschi e che forse essendo giovane è più,'elastica'. Io davvero non mi capacito come possa essere passata sotto a una ruota senza morirci...con il senno di poi...

Grazie del supporto e, per chi si volesse fare una cultura, ecco le rx dell'intervento di Ferretti. Nel referto ha scritto 'distacco epifisiale tibia, bilaterale', poi c'è la frattura alla base della coda, ma non l'hanno nemmeno presa in considerazione nell'intervento

ù

Privacy Policy - Cookie Policy