ECCOMI ragazzi, sono immensamente felice. Sono stata dal vet e ho fatto passare aventi due che dovevano fare solo il vaccino così poi avevamo tempo. Nebbia era moooolto preoccupata del rumore delle auto in strada, speriamo ne faccia tesoro.
Il mio super vet conferma che Nebbia sta andando alla grande e niente feci nell'addome o urina quindi si scarica ottimamente da sola. Le ha tolto le bene' de e controllato i punti (graffette) messi in sede dei punti di inserimento dei chiodi. La vandala riesce a leccarsi anche con il lampadario e mi ha suggerito di prendere la misura di collare Elisabetta da 12cm invece del 10 attuale, perché ho visto che fa stretching con le zampe dietro e si morde allegramente il tutore esterno

. Mi ha assicurato che non dovrebbe fare danni, ma meglio stare tranquilli.
La cod sembra proprio morta, ma mi ha detto che aspettiamo la fine della storia e poi ci pensiamo, tanto è solo non innervata, non rischia cancrena o schifezze del genere.
Ho chiesto per le feci un po' dure, ma dice che se comunque si scarica bene, non aggiungerebbe intrugli vari. Da oggi solo antiinfiammatorio.
Mi ha VIETATO TASSATIVAMENTE di uscirla dal box e detto che, se lo voglio fare, anche solo per 5 minuti, di chiedere a Ferretti, e lo farò venerdì quando chiamo per ragguaglio e appunta,entro a metà maggio.
Mi ha anche detto che Ferretti lo aveva chiamato un paio di giorni dopo l'intervento X sapere come andava la gatta, mi ha fatto piacere. Professionista
Cercherò di tenerla occupata nel box, magari le metto un giochino. Vedo che molto tempo dorme, ma se vede gente in giro miagola e fa le fusa.
Gli ho chiesto come cavolo ha fatto a passare sotto alla mia immensa macchina e uscirne solo così e mi ha detto che i gatti sono pazzeschi e che forse essendo giovane è più,'elastica'. Io davvero non mi capacito come possa essere passata sotto a una ruota senza morirci...con il senno di poi...
Grazie del supporto e, per chi si volesse fare una cultura, ecco le rx dell'intervento di Ferretti. Nel referto ha scritto 'distacco epifisiale tibia, bilaterale', poi c'è la frattura alla base della coda, ma non l'hanno nemmeno presa in considerazione nell'intervento
ù