Autore Topic: Oggi URO TAC di Kira  (Letto 66704 volte)

Offline oliver and me

• Utente Oro
Re:Oggi URO TAC di Kira
« Risposta #255 il: 11 Maggio 2016, 21:42:22 »
Credo che Chiara intendesse spray il kutecur o almeno io l ho preso così,nella farmacia dove vado abitualmente non ce l 'avevano me lo hanno fatto arrivare....spero che Kira riesca a dormire e anche voi....notte
Isa e Oliver

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #256 il: 12 Maggio 2016, 06:24:08 »
È stata sul divano con me sino a mezzanotte a veder la TV con la ciambella e abbacchiatissima. Poi siamo andati a letto e gliela abbiamo tolta sennò non prendeva sonno. Sta ancora dormendo o comunque è ancora a letto. Io sono in piedi dalle 5 perché non si sa mai , pronto eventualmente a vedere come si comporta. Ieri pipì alle 20.00 e obbligandola, la cacca ieri non l'ha fatta. Abbiamo messo i patello ma stanotte non li ha usati. E poi comunque qua diluvia e fa un freddo becco; portarla fuori anche se me lo avesse chiesto e sapendo che ogni 2 metri si siede sarebbe stato rischioso. Alle 7 esco e vado al lavoro ma credo resti a nanna con Mary e al momento neppure l'ora della pappa l'ha fatta alzare. Visto il post operazione Mary , che oltre a martedì aveva preso ieri di ferie, ha chiamato e sta a casa anche oggi e domani. Scelta saggia . Così c'è qua lei con Kira , può metterle la ciambella quando le spalmerà la pomata. E se entro le 7 non si alza a far pipì o mangiare comunque Mary è a casa e provvederà lei. Ci avevano detto che entro poche ore sarebbe stata in forma ma mi sembrava oltremodo ottimistico! Ha subito un intervento ed ha dolore interno di sicuro oltre al bruciore esterno. Per fortuna che Mary è a casa!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #257 il: 12 Maggio 2016, 06:36:22 »
Fate passare ancora oggi e da domani, dovrebbe iniziare un diverso iter giornaliero.
Ciao

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #258 il: 12 Maggio 2016, 08:02:10 »
come hai potuto leggere sul topic di Ambra anche lei ci ha messo un po' a riprendersi, da ieri è piû vispa e stamattina ha iniziato la giornata giocando con la pallina per tutta casa. dunque parlo di 3 giorni dall'intervento. il tempo non è dalla nostra parte , con il bagnato temo per la ferita e anche Ambra  ieri non ha fatto cacca per tutto il giorno. fa bene MAry a rimanere a casa, anche io per 3 giorni ho cercato nel limite del possibile di non lasciarla sola. vedrai che piano piano si riprende.
L'appetito c'è?
Sabrina e Ambra

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #259 il: 12 Maggio 2016, 08:11:31 »
Fino a ieri sera si...e di lena! Quando sono uscito stamattina l'ho lasciata a nanna.
La Kira e la Charlie
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #260 il: 12 Maggio 2016, 08:28:20 »
Ciao, Renato, buona giornata.

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #261 il: 12 Maggio 2016, 08:43:27 »
Renato qui vi pensiamo sempre... Un abbraccio a te e a Mary e tantissime coccole a Kira!
Claudia & Aylin

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #262 il: 12 Maggio 2016, 08:47:26 »
Renato, buona giornata ! saluta Mary e rimettetevi presto che il 18 giugno vi voglio a Valbondione con noi! ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #263 il: 12 Maggio 2016, 09:48:15 »
Credo che Chiara intendesse spray il kutecur o almeno io l ho preso così,nella farmacia dove vado abitualmente non ce l 'avevano me lo hanno fatto arrivare....spero che Kira riesca a dormire e anche voi....notte

Sì Renato, come ha scritto Isa... il Kutecur che ti suggerivo è proprio spray...
Non essendo una pomata da spalmare non si tocca direttamente la parte lesa, quindi si riesce solitamente a trattare ferite (piccole e grandi), abrasioni, etc etc senza arrecare dolore, paura al pupo...
La ferita di Red era veramente brutta e lui non si lasciava assolutamente toccare... con nulla...
I veloci spruzzi del prodotto erano i soli che riuscivamo a fargli, tenendo così sotto controllo la produzione di essudato e facilitando quindi la completa cicatrizzazione della ferita...

Forza e coraggio vedrai che presto starà meglio...

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #264 il: 12 Maggio 2016, 14:20:32 »
Ma povera tata........forza Kiretta, porta pazienza ancora qualche giorno  em_041
Renato penso anch'io che "in un paio d'ore" fosse una previsione molto poco realistica......
Un abbraccio a tutti e 3  :-*

OT Ausi........sai che anche noi nel mantovano diciamo "nani"?  ;D

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #265 il: 12 Maggio 2016, 15:25:37 »
Più che dolore da intervento ci sta che sia sempre in botta x anestesia....però l'appetito è buon segno!!!
Dai kira, ti rivogliamo bella pimpante!!

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #266 il: 12 Maggio 2016, 17:59:24 »
Da ieri alle 20.00 la pipì la fatta oggi alle 17.30! Perché l'ho portata a forza nel vialetto ! La cacca non la fa da martedì sera! Sono arrivato a casa e con Mary le abbiamo messo ancora gentalin e pomata , ed ha si la ciambella X non leccarsi. Le piaghette sembrano guarire e la patata si sta sgonfiando. Ma ha ancora fastidi e comunque tende a leccarsi. Molto coccola  e abbacchiata.
La Kira e la Charlie

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #267 il: 12 Maggio 2016, 18:03:02 »
La Kira e la Charlie

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #268 il: 12 Maggio 2016, 18:08:35 »
Per la pipi non ti preoccupare Ambra i primi giorni post intervento non la faceva, poi si è regolarizzata.
Sabrina e Ambra

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #269 il: 12 Maggio 2016, 20:54:45 »
Costanza e perseveranza. Con calma e fermandomi ogni volta che si bloccava X sedersi a leccare la virtù, l'ho portata al suo parchetto. Sotto pioggia finissima e senza ombrello logicamente ( ha paura). Guinzaglio cortissimo e passo lento anche se tirava. Fatto due pipì e ... Sull'erba fresca e bagnata... Una carriola di pupu!! E vai ! Lentamente e belli maseri siam tornati a casa. Costanza e perseveranza. Amore e pazienza.
La Kira e la Charlie

Privacy Policy - Cookie Policy