Amore lei(ma adesso ti seguo su fb)chissà che bruciore che aveva ....meno male che sta migliorando.
Il mio campione va benino....solo questa zona perianale che è ancora gonfia nonostante il drenaggio di 15 giorni fa e l antibiotico...é più piccolo ma c é sempre se entro questa settimana non passa rifacciamo un salto in clinica....
Tantissimi abbracci a voi ed al Campione. Vi penso spesso e con affetto.
Mandagli a Mary le foto di Olly sulla sua pagina di FB, dai....le ho raccontato la vostra storia e si e' sciolta.
Aggiornamento Kiri: direi che ormai e' a posto....la patata non se la lecca quasi piu' ed il Gentalin Beta ha fatto il suo sporco lavoro. E' un farmaco CONSIGLIATISSIMO per risolvere nel breve questo genere di problemi.
La tatona sta tornando super in forma: cocciuta e dispettosa ( si fa x dire..) . Resta la sua tipica pigrizia, ma se la si porta in posti nuovoi o gioca con altri cani.....le vengono mille energie!
Notavamo una cosa: e' vero che e' a dieta da un po' ( mangia 2 pasti da 120g l'uno sporcati, dunque circa 280g in tutto piu' mela e qualche biscottino), pero' prima non notavamo snellimento a livello anche. Il peso magari non e0' diminuito molto, pero' vuria mai che la tata era pure un po' gonfia forse a causa della malformazione. Illazioni e supposizioni, fatto sta che ora ha i bei fianchetti ( e senza pelo lo noti bene).
da oggi in teoria potremmo venir contattati da novara per l'esito dell'ago aspirato....ho un po' di ansia ma spero iun bene. Cosi' almeno chiudiamo sto capitolo dai.
Un abbraccio.