Autore Topic: Oggi URO TAC di Kira  (Letto 66751 volte)

Offline Lussy

• Utente Oro
Re:Oggi URO TAC di Kira
« Risposta #225 il: 10 Maggio 2016, 20:56:50 »
Bene sono contenta che sia andato tutto bene!fai una coccolona a Kira da parte mia :smileys_0280: :smileys_0280:

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #226 il: 10 Maggio 2016, 20:58:05 »
Sono contenta sia andato tutto bene, tante tante coccole alla piccola!

Offline SoGiuElAle

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #227 il: 10 Maggio 2016, 21:09:16 »
Ottime notizie. Siamo contenti che sia andato tutto bene!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #228 il: 10 Maggio 2016, 21:28:03 »
Se provassimo ad immedesimarci in un intervento del genere ,per quanto tutto sommato non troppo invasivo,noi bipedi saremmo sicuramente molto meno vispi, e piu'...rincoglioniti :laugh: ,per cui effettivamente meno nervosi, ma piu' frignoni.A parte le battute, non credo che il problema ,principale del "fastidio" siano quelle "pseudo-escoriazioni" evidenziate dalla foto, ma la zona in toto, dove comunque un intervento è stato effettuato, per cui di sicuro qualche sintomo fastidioso è normale.Personalmente cercherei di non dare nulla, poichè sarebbe inevitabilmente asportato ^-^  e finirebbe ...digerito.La vostra vicinanza,e le distrazioni del suo mondo credo che possano bastare,nel decorso sintomatologico del tutto.
Ciao

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #229 il: 10 Maggio 2016, 21:36:22 »
Grazie Tizi infatti facciamo esattamente così. Siamo appena usciti X mini giro pipì e ogni pochi metri si leccava. Adesso si è spianata e forse si addormenta.., a riposo non si lecca nervosamente! Probabilmente il moto irrita la cute o accentua i fastidi interni. Unica cosa abbiamo tentato un tamponamento con acqua fresca ma le dà fastidio quindi la lasciamo stare. Che riposi.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #230 il: 10 Maggio 2016, 21:43:36 »
E riposatevi anche voi!!! Buona notte!!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #231 il: 10 Maggio 2016, 23:45:48 »
Tante coccole Kira presto tornerai ad essere quella di sempre.

Aaron Barbara & Mauro

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #232 il: 10 Maggio 2016, 23:48:02 »
Che tatina strepitosa, ma hanno operato lei o un altro cane?!?  :biggrin:
Stasera crollerete tutti come pere cotte, quindi approfittatene e recuperate un pò!!!
(Per la rasatura/ferita non vi hanno dato qualche suggerimento?? Può comunque leccarsi la zona o dovete monitorarli tipo con una maglietta?  :icon_confused: )
Notteeeee 😪

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #233 il: 11 Maggio 2016, 08:00:12 »
Buongiorno. Stanotte e' stata dormiente e tranquilla sino alle 3.00 ppoi si e' svegliata e si leccava. Dopo mezz'ora si e' addormentata. Stamattina alle 5.30 mi sono alzato e poco dopo e' arrivata lei. Ma ogni due per uno siu ferma , si siede e si lecca. E' scesa a far pipi in giardino , ho provato a portrala a fare il giretto per i bisogni ma e' impossibile perche' ogni 2 passi si sedeva a leccarsi di scatto. Credo abbia un gran fastidio anche interno oltre che a livello di epidermide. Fatto sta che siamo risaliti a casa e al max fara' la cacca sul patello. Tanto Mary ha preso ferie anche oggi per accudirla. Non piange ne' si lamenta...anzi1 E' nervosa, mastica i giochi con furia e pure la pappa l'ha sbranata. Si vede che e' proprio insofferente e' che al posto d'esser mogia e' iperattiva. Se sta sdraiata il dolore /fastidio sembra lenirsi. Credo che cmq stamani Mary senta il vet se lasciare un decorso senza intervenire oppure somministrare un qualche cosa. In clinica ci han dato AB per 7gg, apposito per operazioni apparato urinario. Ha una patata gonfissima..povera...d'altronde han fatto tutto passando di li.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #234 il: 11 Maggio 2016, 08:14:44 »
Bene, cercate magari di farla stancare con giochini di intelligenza "da ferma". Baci e coccole.

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #235 il: 11 Maggio 2016, 08:26:04 »
Bene dai, anche se non ha la cicatrice ( ed è meglio così) sicuramente ha fastidio. Feci una laparoscopia all'utero molti anni fa e non è stato piacevole, anzi forse io sono stata più lagnosa di Kira! L'antibiotico tra poco farà effetto vedrai.
Una carezza alla piccola.

Ma per sapere se l'intervento è andato a buon fine devi aspettare a vedere come va o cosa?
Sabrina e Ambra

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #236 il: 11 Maggio 2016, 08:31:28 »
Piccola Kira!! Chissà che fastidio!! Brava piccola svagati con i giochini!❤️

Tantissime coccole da parte mia alla dolcissima principessa!❤️❤️
Claudia & Aylin

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #237 il: 11 Maggio 2016, 08:52:56 »
Son contento che sia andato tutto bene...

staff@golden-forum.it

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #238 il: 11 Maggio 2016, 09:00:16 »
Povera cucciola, comunque quoto Maria provate a farla stancare con giochini in cui pu' stare il più possibile ferma. La cosa importante è che mangi e mi pare di aver capito che da quel fronte tutto a posto. Un bacione alla piccola!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #239 il: 11 Maggio 2016, 09:39:53 »
Renato vedete voi... ma uno dei vantaggi del Kutecur è che non è per niente "appetibile" e quindi i pupi generalmente non sono tentati a leccare la parte.
Inoltre la sua composizione a base di argento ionico e aloe vera lenisce e riduce fastidio e prurito... ^-^

Bacioni alla piccola...

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy