Tiziano, hai ragione. Hai ragione da vendere e lo so.
Ma noi tutti siamo diversi. Io, ad esempio, di me non mi curo.Non faccio esami, no lastre.Mi gratto i miei malesseri e sbaglio. Sono oltre lo stoico, ma mooolto oltre...pero' mi danno per chi mi e' caro e sta male. Mi rodo dentro, nel vero senso della parola.Mi danno l'anima, Cristo. Poi quando sono andato a massa col teschio, perche' dormo 30 ore in una settimana e fumo 40 sigarette al giorno e sto sempre attivo, sul pezzo, operativo.....sbrocco. E come sabato prendo la moto e per due ore libero l'animale che graffia dentro. Consapevole che potrei andar dritto dal Creatore senza passare dal via.
Pretenderei attenzione, un occhio alla psicologia di chi hai dinanzi.Stiamo male, Cristo, dacci retta: basta un sms con una parola di conforto. Una telefonata. Invece NO, ostia.
Per la serie sbrighiamo la pratica il prima possibile poi bon....ognuno per la sua e non voglio + vedervi manco oin cartolina.
Io vivo seguendo le leggi. Civili e morali. Do rispetto e ne pretendo. Riconosco le autorita' . Vivo onestamente e ligio ai miei doveri. Ma quando mi si infrangono certe convinzioni o aspettative...mi crolla il mondo. In casi come questo, la mia ansia cresce e so che dobbiamo contar su noi 2. Mary e' molto forte.
In casi dove non sono emotivamente coinvolto in prima persona...mi esplode la furia.
Adesso.....il primo caso sta incrociandosi col secondo.