Autore Topic: Oggi URO TAC di Kira  (Letto 69655 volte)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Oggi URO TAC di Kira
« Risposta #120 il: 05 Maggio 2016, 09:33:26 »
Dai!!! tutto incrociato...

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #121 il: 05 Maggio 2016, 09:36:24 »
Forza ragazzi, siamo con voi!! Appena sapete dateci notizie!!

Un abbraccio!
Claudia & Aylin

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #122 il: 05 Maggio 2016, 10:46:15 »
Tutto incrociato Renato e facci sapere appena possibile ok?  em_041

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #123 il: 05 Maggio 2016, 11:14:47 »
Edda, l'hanno rigirata come un calzino, non può essere niente di strano daiiiiii!!!!
Qui iniziamo già a incrociare x intervento, forza, almeno è finita l'attesa!!!!!

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #124 il: 05 Maggio 2016, 11:37:42 »
Abbiamo addosso una tensione che meta' basta, e anche  la rabbia che ne consegue e' frutto di  certe situazioni successe ed annesse al problema . Ma anche no. Insomma....siamo elettrici ! Non ne fila una che e' mezza, Cristo. Ogni qual volta ci si interfaccia o si ha a che fare con qualcuno, ti fa girar i cojoni . Sembra davvero un momento dove le congetture astrali sono contro di noi.
Santo Cielo, io non bramo ne' soldi ne' potere al lavoro ne chissa' che sfizi: noi 2 siamo persone umili che si fanno un qulo quadro e si concedono poco niente. E ci basta star bene noi, viver sereni se possibile . Eppure nei vari contesti le persone ultimamente ci far dar di matto, ci deludono, ci fan rimanere male. davvero....un anno di merdissima e siamo solo all'inizio.La pupa cerchiamo di tenerla fuori dalle tensioni ma ogni tanto purtroppo ci si trova in mezzo, lei cmq e' brava...nonostante i suoi momenti di follia in casa o le paure in giro. E' brava davvero...riesce a calmarti, distrarti e farti dimenticare quanto bieca sa' esser la nostra, di razza. E' per questo che si soffre in maniera devastante quando ha qualcosa. lei nel tempo e' divenuta come un'ancora di salvezza. So che potete capire
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #125 il: 05 Maggio 2016, 11:47:18 »
Abbiamo addosso una tensione che meta' basta, e anche  la rabbia che ne consegue e' frutto di  certe situazioni successe ed annesse al problema . Ma anche no. Insomma....siamo elettrici ! Non ne fila una che e' mezza, Cristo. Ogni qual volta ci si interfaccia o si ha a che fare con qualcuno, ti fa girar i cojoni . Sembra davvero un momento dove le congetture astrali sono contro di noi.
Santo Cielo, io non bramo ne' soldi ne' potere al lavoro ne chissa' che sfizi: noi 2 siamo persone umili che si fanno un qulo quadro e si concedono poco niente. E ci basta star bene noi, viver sereni se possibile . Eppure nei vari contesti le persone ultimamente ci far dar di matto, ci deludono, ci fan rimanere male. davvero....un anno di merdissima e siamo solo all'inizio.La pupa cerchiamo di tenerla fuori dalle tensioni ma ogni tanto purtroppo ci si trova in mezzo, lei cmq e' brava...nonostante i suoi momenti di follia in casa o le paure in giro. E' brava davvero...riesce a calmarti, distrarti e farti dimenticare quanto bieca sa' esser la nostra, di razza. E' per questo che si soffre in maniera devastante quando ha qualcosa. lei nel tempo e' divenuta come un'ancora di salvezza. So che potete capire

Ti capisco benissimo..noi siamo qui e vi vogliamo bene! spero che attraverso questo forum riusciamo a trasmettervi tutto questo, Kira è fantastica come lo siete voi e teniamo sempre tutto incrociato!!! daiiiii!!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #126 il: 05 Maggio 2016, 11:58:09 »
Forza e coraggio ragazzi

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #127 il: 05 Maggio 2016, 12:04:17 »
certo che ti capiamo
anche noi non siamo messi bene, io per il mio lavoro, e mia moglie perchè non ne ha
poi sembra quasi che qualcuno goda nel vederci stare male, e porta sfiga.
anche noi non ci concediamo niente, e si va sempre a scendere
se stare in società vuol dire perdere la testa, e fare il botto, mi prometto che prima o poi mi toglierò dalle balle, ritirandomi in religioso silenzio.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #128 il: 05 Maggio 2016, 12:35:08 »
Forza Renato, ti capiamo  :D

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #129 il: 05 Maggio 2016, 19:33:36 »
Renato, qui vi pensiamo tantissimo! Cos'ha detto il veterinario?

Coccole a Kira e un abbraccio a voi!!
Claudia & Aylin

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #130 il: 05 Maggio 2016, 19:36:10 »
Novità sul bozzo?
Sabrina e Ambra

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #131 il: 05 Maggio 2016, 19:52:56 »
Reanto e Mrosa  :group:
C'è un detto che non mi ricordo dove ho sentito, ma che oramai ho fatto mio. Serve quando ci sono dei momenti "no"...

' Se il problema che hai adesso, tra 5 anni non sarà più un problema o comunque il tempo lo avrà "ridotto"  e ricordandolo ci riderai sopra... non angustiarti e anticipa i tempi, vivi sereno il presente' 

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #132 il: 05 Maggio 2016, 19:54:38 »
Ti capiamo Renato.....eccome!!
Ecco cosa mi ripeto ogni giorno e ce l ho anche nel.profilo watsapp....ogni volta  ti sembra di non farcela pensa a tutte le volte che invece ce l hai fatta e non arrenderti!!!!!
Un abbraccio a te e M Rosa
Isa e Oliver

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #133 il: 05 Maggio 2016, 20:31:55 »
Kira...

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #134 il: 05 Maggio 2016, 20:42:43 »
Secondo il vet è un piccolo trauma. E nella zona costole ne vede parecchi. Mi ha detto di monitorarlo e eventualmente martedì farlo presente che se vogliono possono fare un ago aspirato X fugar ogni dubbio. Ma secondo lui ha preso una botta . Comunque è difficile far diagnosi solo col tatto. Riflettevo che la julius ha proprio a sx il ganciotto in plastica, solo più avanti verso la spalla. Ma quando è libera o con altri cani gioca la indossa sempre e potrebbe aver fatto da pestone. Alla palpazione non c'è dolore e anzi oggi dal vet l'ha riempito di baci. Fa bene portarcela anche solo X farci un giro così ha preso lo studio X il posto dove c'è un amico. Vi ringraziamo tanto per il vs supporto. Davvero. Importante in questo momento no. E sopratutto le parole di chi quotidianamente affronta drammi ben più grandi ci danno forza. Vi mando la foto fatta ora; siamo al parco dalle 20.10 ma ora torniamo a casa. Grazie amici ancora❤️

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Privacy Policy - Cookie Policy