Autore Topic: Oggi URO TAC di Kira  (Letto 66833 volte)

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Oggi URO TAC di Kira
« Risposta #150 il: 09 Maggio 2016, 09:39:56 »
Forza Renato! vedrai che andrà tutto bene! teneteci aggiornati .
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #151 il: 09 Maggio 2016, 09:43:09 »
Si, domani mattina alle 09.30 dobbiamo essere a Novara. L'intervento dovrebbe essere alle 11.00/11.30.
Io son quasi piu' preoccupato per il bozzo....ho letto di tutto di piu' e mi ha colto il terrore. In piu' mercoledi chiamai in clinica orobica, dove le fecero la URO TAC, chiedendo se per caso il liquido di contrsato fosse stato iniettato in quella zona. O se fecero una qualche iniezione li. Nessuno m'ha saputo dar risposte in quanto col turn over bisognava beccare chi aveva fatto cosa...e gia' tra prelievo, rasatura e altre cose  vedemmo almeno 3 persone diverse farle qualcosa. Nel solo tempo pre tac che eravamo con lei. Il mio vet mi ha detto che secondo lui potrebbe essere un trauma ma un ago aspirato potrebbe chiarire ogni dubbio.
Domani chiedo se per carita' possono farle anche questo...
In questo puttanaio mi aspettavo venissimo seguiti di piu', e dico solo questo. Andiamo in una clinica che manco m'han detto pecisamente dove cazo sta ( l'ho cercata io in internet, poi abbiamo mandato un msg a chi ci segue e come risposta ci e' arrivato un msg di una parola..."ESATTO". Punto.). Non so a chi rivolgermi; beh, chiederemo alla ricezione. So che " dovrebbero avere gia' tutto". Ma ci portiamo ugualmente tutto cio' che abbiamo. Non so precisamente se torniamo a casa tutti e tre per sera o cosa. Non so se parleremo col chirurgo e chi e' di preciso.
Insomma, va bene che siamo ansiosi. E io lo sono di piu'. Va bene che esageriamo a trattare Kiri come la ns. bimba. E forse x qualcuno e' solo un cane. Va bene anche che purtroppo ha sto problema e che non e' colpa nostra.
Pero' ....Gesu' Cristo....noi partiamo alla cieca. Esperienza di operazioni sui ns. cani non ne abbiamo avute se non la sterilizzazione di Luna o le eco per il povero Scott. Cmq fatte dal vet di fiducia.
Io non mi apsetto di esser seguito chissa' come, sarebbe troppo e la gente ha altro a cui pensare. Pero' forse CAPIRE quanto sta cosa ci ha devastato...CAPIRE che ha cambiato progetti importanti...CAPIRE che stiamo tribolando da tempo e che per farlo oltretutto non e' facile organizzarsi col lavoro.
Ho tanta amarezza e certo non sentiamo il supporto che ci aiuti un po' a vincere la paura di domani.
Ma...ripeto....pretendo troppo. La gente ha altro a cui pensare: impegni e lavoro... e forse noi 3 e cio' che e' emerso siamo solo " una rottura di co#####i". Perche' facciamo domande e vorremmo risposte,magari nel breve.. perche' abbiamo paura e anche rabbia addossso ...perche' siamo diretti e magari le cose le diciamo senza fronzoli .  Non lo so...davvero. Trovo conforto solo qui. Ci sembra un incubo.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #152 il: 09 Maggio 2016, 09:57:21 »
Già è difficile nel mondo dei bipedi trovare dei medici "umani " che capiscono e comprendono, figuriamoci quanto lo possa essere in quello dei pelosi. Quando vado dal veterinario mi sembra sempre di rompere le scatole, però mio marito dice che sono un rot e me ne frego, piuttosto insisto, telefono chiedo le cose cento volte, ma finchè non ho capito bene non mollo. Ieri sera ho chiamato il socio di LUisa anche se mio marito mi diceva" aspetta domani mattina". Non aspetto, lui l'ha operata e lui mi spiega.
Se per "chi ci segue" intendi proprio LEI sappi che anche io ho grandissime difficoltà di comunicazione. Credo che caratterialmente sia fatta così, però non ti spiega mai un tubo e a me così non piace.
Comunque la clinica di NOvara hai detto che è ottima per cui sei sicuramente in buone mani. Tienici aggiornati.
Baci a KIra.
Sabrina e Ambra

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #153 il: 09 Maggio 2016, 10:00:39 »
Concordo pienamente con quello che ha detto Sabry, non rompi affatto le scatole è solo che la gente pensa che leggiamo il pensiero e se non ti spiegano fai bene a chiedere è un tuo diritto!.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #154 il: 09 Maggio 2016, 10:11:52 »
Sul problema del bozzo ,che hai trovato sul web in letteratura,credo sia nella norma "valutare da interessato" solo le patologie ..gravi ad esso correlate, un po' come i bugiardini dei farmaci (per molti problemi ,il massimo delle sfi..e possibil,capitato 1 su 1 milione), ma le probabilità che sia una di quelle la vedo alquanto remota.Considerando un po' tutto il quadro di procedure indaginose che sono state messe in  atto,ci puo' stare che sia la conseguenza di un qualcosa di inoculato ,o di altre mille, piccole possibilità quotidiane.
Non credo che si possa essere diversi da quello che si è,(non ci sono cure o interventi efficaci) per cui cerca di scaricare la tensione di questi due giorni d'attesa ,e poi sicuramente ,riconquisterete la vostra quotidianità, assieme alla vostra amata pelosa.
Ciao

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #155 il: 09 Maggio 2016, 10:23:06 »
Tiziano, hai ragione. Hai ragione da vendere e lo so.
Ma noi tutti siamo diversi. Io, ad esempio, di me non mi curo.Non faccio esami, no lastre.Mi gratto i miei malesseri e sbaglio.  Sono oltre lo stoico, ma mooolto oltre...pero' mi danno per chi mi e' caro e sta male. Mi rodo dentro, nel vero senso della parola.Mi danno l'anima, Cristo. Poi quando sono andato a massa col teschio, perche' dormo 30 ore in una settimana e fumo 40 sigarette al giorno e sto sempre attivo, sul pezzo, operativo.....sbrocco. E come sabato prendo la moto e per due ore libero l'animale che graffia dentro. Consapevole che potrei andar dritto dal Creatore senza passare dal via.
Pretenderei attenzione, un occhio alla psicologia di chi hai dinanzi.Stiamo male, Cristo, dacci retta: basta un sms con una parola di conforto. Una telefonata. Invece NO, ostia.
Per la serie sbrighiamo la pratica il prima possibile poi bon....ognuno per la sua e non voglio + vedervi manco oin cartolina.
Io vivo seguendo le leggi. Civili e morali. Do rispetto e ne pretendo. Riconosco le autorita' . Vivo onestamente e ligio ai miei doveri. Ma quando mi si infrangono certe convinzioni o aspettative...mi crolla il mondo. In casi come questo, la mia ansia  cresce e so che dobbiamo contar su  noi 2. Mary e' molto forte.
In casi dove non sono emotivamente coinvolto in prima persona...mi esplode la furia.
Adesso.....il primo caso sta incrociandosi col secondo.
La Kira e la Charlie
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #156 il: 09 Maggio 2016, 10:30:50 »
Forza Renato, capisco cosa vuoi dire...........noi siamo qui e incrociamo tutto!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #157 il: 09 Maggio 2016, 10:44:36 »
Hai ragione da vendere anche tu,sul valutare la "psicologia di chi hai di fronte", ma ti posso garantire che non è facile, e non sempre se ne ha la possibilità, nel bailamme odierno;senza contare che se parli poco, sbagli anche poco.
Ciao

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #158 il: 09 Maggio 2016, 11:42:48 »
fai tutto quello che devi e poi venite in vacanza qui da me
casa non ne pagate, la macchina c'è il mare pure, e vi rilassate un pò.
dai forza, che passa tutto in un baleno.
un abbraccio.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #159 il: 09 Maggio 2016, 12:08:11 »
L'efficacia della  terapia di Esso ,credo che sia ...oggettiva!
Ciao

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #160 il: 09 Maggio 2016, 12:42:29 »
Renato hai ragione, ma se ci pensi bene non è molto diverso da certi ambienti ospedalieri 'umani' dove spesso vien dato troppo x scontato a scapito di noi poveri pazienti/parenti...
L'importante è che la struttura sia valida, che l'equipe sia ferrata in materia, e se poi manca un pò di 'lato umano' beh...ingoiamo il rospo in favore di una professionalità e un esito più che soddisfacente!!!
Girano, lo so che girano, ma purtroppo non diamo veterinari né tantomeno chirurghi e allora a un certo momento dobbiamo affidarci (e affidare i nostri cari bubi) a mani esterne....
Tutti i più cari e positivi pensieri x voi, che possano farvi anche un pò da cuscino antistress!!   :hug:

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #161 il: 09 Maggio 2016, 13:21:05 »
Ecco Sabry, hai colto esattamente nel segno. Ed anche  Mary si comporta come te: esige risposte.  Mentre io ,come tuo marito , cerco di esser piu' mediatore. Ma quando si varca il limite basta. Difficolta' di comunicazione?!? Direi addirittura che siamo alla frutta se si viaggia ad sms stringatissimi.
La Kira e la Charlie

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #162 il: 09 Maggio 2016, 14:40:19 »
Se penso a come si svolsero il ricovero e l'intervento a mio padre, malato terminale, non posso che darvi ragione. Però approvo il pragmatismo di Antonio e la spiegazione di Sabry e, con gli altri, mi associo nell'abbraccio collettivo.

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #163 il: 09 Maggio 2016, 22:19:52 »
Mi spiace molto sentirti così a terra però ti capisco benissimo perché la gente come noi ama il proprio cane come membro della famiglia e il dolore che si prova è una fitta al cuore....domani voi tre sarete nei miei pensieri ...dacci notizie appena puoi....ti abbraccio
Isa e Oliver

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #164 il: 09 Maggio 2016, 23:41:43 »
forza ragazzi !!!!!

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy