Autore Topic: Probabile gravidanza isterica...sigh!  (Letto 18559 volte)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Probabile gravidanza isterica...sigh!
« Risposta #45 il: 24 Marzo 2016, 11:08:16 »
Tremenda!!!!!   
Golia e Trudi chiedono se possono prendere la polpetta al posto suo!!   :biggrin:

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #46 il: 24 Marzo 2016, 11:11:22 »
Incredibile Tiziana! La nostra vichinga è l'eccezione che conferma la regola!!! Mi son fermato a prendere la trita scelta nella migliore macelleria... Ho fatto le 2 polpettone...ma le ha annusate.....ha sentito il farmaco....e le ha schifate!!!!! Morale; siringa e placcaggio !!! Sta kiroide ne sa una più del diavolo!!! Furrrrrrrrrrrba!

Sta "figlia d'un cane"!   :o
Rassegnati... Ti tocca tenerti allenato a giocare a Rugby  ;D
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #47 il: 24 Marzo 2016, 11:23:08 »
hahahahha....ebbene si Davide. Ormai il rituale e' conclamato. Ci stiamo abituando!!!Arrivo dal lavoro e immediatamente la carico per uscire. Stiamo in giro sino a che a voglia ( ieri dalle 17.30 alle 18.15).Si torna dal giro . Saliamo le scale. Viene in cucina, mi osserva prendere la scatola del malefico siero. Cambiare location non serve, lo capisce. Si dirige verso il corridoio cercando di mimetizzarsi nelle penombra, sdraiata. Io prepararo la siringa. Mi avvicino ed inizia il giraingiro. Tromba delle scale per scendere alla porta, quella per salire in mansarda, bagno ( ma da 2 gg non ci entra perche' sarebbe in trappola!!!). Si siede, la placco, scansa il crapone piu' volte, le apro la bocca dalla mascella, inietto il fetido liquido, la mollo e le do' un premietto. Lei pappa il premio, si sleccazza per 10 minuti, mi guarda con l'occhio storto. Ed entrambi pensiamo" Per oggi e' andata!"
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #48 il: 24 Marzo 2016, 19:47:44 »
Oggi in 30 secondi ho somministrato la fetida pozione. Ci sto prendendo la mano! Ma non passa piu sta cosa??? È ancora pigra, svogliata, inappetente e coccoloni ( questo mi piace). Ancora qualche momento di preparazione tana e giuppino. Tecnicamente ho letto che Max dura due settimane... Sperem
La Kira e la Charlie
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #49 il: 25 Marzo 2016, 14:50:21 »
wow 30 secondi? Grande Renato  ;D

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #50 il: 29 Marzo 2016, 11:53:48 »
Siam finalmente in luna calante???

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #51 il: 30 Marzo 2016, 08:08:13 »
Le gocce abbiamo smesso giovedi scorso di dargliele.Una decina di gg di farmaco. Le mammelle sono a posto e ha smesso di creare tane/coccolare i pupazzi. E' ancora piuttosto inappetente, pero'. Infatti mangia poco, molto poco. Ma e' cmq vispa ogni gg sempre di piu'. Credo che stia tornando alla normalita' ma che ancora debba smaltire l'effetto delle gocce ( visto l'assunzione prolungata). Diciamo che si, dai. Sta tornando lei....grazie !
La Kira e la Charlie

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #52 il: 30 Marzo 2016, 08:26:44 »
Dai, Kira, ora si riparte!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #53 il: 30 Marzo 2016, 09:19:49 »
Bene bene Kiretta, dai che magari torni in forma e hai pure perso un chiletto  ;D

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #54 il: 30 Marzo 2016, 13:40:35 »
Bene bene Kiretta, dai che magari torni in forma e hai pure perso un chiletto  ;D
Il discorso del peso e' un enigma. E' a dieta da parecchio, son 2 settimane e rotti che mangia poco nulla e...ha perso si e no 500g!!
Mi sorge un dubbio che e' quasi certezza: sia mai che la Kiri ha trovato la sua stazza definitiva!
Ora e' piu' asciutta di fianchi ( era gonfia, povera...) ma alla fin fine bassa non e' bassa, muscoli ne ha, spalle e collo son possenti! Mi sa che Kirina non e' piu' tanto INA! E mi sa pure che qualche femmina ai 31 /32 ci arriva senza necessariamente esser bolsa! Poi...e' forte come un toro!
La Kira e la Charlie

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #55 il: 30 Marzo 2016, 13:43:22 »
Maggie è' 32 kg e'alta e muscolosa con torace possente ma per nulla grassa!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #56 il: 30 Marzo 2016, 15:11:37 »
Oggi in 30 secondi ho somministrato la fetida pozione. Ci sto prendendo la mano! Ma non passa piu sta cosa??? È ancora pigra, svogliata, inappetente e coccoloni ( questo mi piace). Ancora qualche momento di preparazione tana e giuppino. Tecnicamente ho letto che Max dura due settimane... Sperem

Non so se ci avete già provato... ma la "l'appiccicume" di una striscia di sottiletta morbida completamente adesa al farmaco, magari rigirata intorno anche con due strisce, di solito... riesce sempre a far ingerire anche la pastiglie più schifose... ^-^

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #57 il: 31 Marzo 2016, 12:27:16 »
Il discorso del peso e' un enigma. E' a dieta da parecchio, son 2 settimane e rotti che mangia poco nulla e...ha perso si e no 500g!!
Mi sorge un dubbio che e' quasi certezza: sia mai che la Kiri ha trovato la sua stazza definitiva!
Ora e' piu' asciutta di fianchi ( era gonfia, povera...) ma alla fin fine bassa non e' bassa, muscoli ne ha, spalle e collo son possenti! Mi sa che Kirina non e' piu' tanto INA! E mi sa pure che qualche femmina ai 31 /32 ci arriva senza necessariamente esser bolsa! Poi...e' forte come un toro!

Ho chiesto proprio perchè ricordo che l'avevi messa a dieta, volendole far perdere qualche chilo.
Ma se questa è la stazza giusta per lei, l'importante è che stia bene  ;D

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #58 il: 31 Marzo 2016, 20:35:14 »
Stasera ha mangiato!!! E pure stamattina, con un po' di fatica. Sempre poca roba rispetto prima ( 70g e mezzo panino secco stamani è 80g più simmenthal stasera) ma stasera proprio con gusto!! È vispissima , siamo appena tornati da una passeggiata di 40 minuti e da oggi pomeriggio continua a far monte da dominanza!! Sta tornando lei!! Domani ci arriva da CeLemaSche il pedigree con i dati delle lastre ufficiali. Ed il 12 aprile si fa la visita ufficiale oculopatie
La Kira e la Charlie

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #59 il: 31 Marzo 2016, 21:07:33 »
Ottime notizie!!!
Scusa ma la visita oculistica non la sapevo. È consigliata solo se come voi volete far riprodurre Kira?
Sabrina e Ambra

Privacy Policy - Cookie Policy