Il ns. vet credo non si aspettasse che piangeva cosi', o forse non ha capito. beh, ieri sera non e' andata male, probabilmente il dolore ed il fastidio glielo ha attenuato. Stamani invece era ancora matta e, oltretutto, ho tentato di portarla fuori alle 6.00 ed e' uscita a razzo. Peccato che fatti 30 mt fuori dal cancello, senza nemmeno fare i bisogni, mi ha fatto un brutto scherzo: camminavamo fianco a fianco, si e' piantata improvvisamente tirando indietro con incredibile forza ...la pettorina si e' sfilata...ed e' corsa a manetta verso il cancello condominiale ! Ho perso 10 anni di vita! Il buio...la strada in discesa traversata a velocita' siderale trasversalmente....strada dove vengon giu' i pirla del condominio sopra al nostro complesso a manetta, sopratutto a quell'ora.....mi sono raggelato. Son corso su da lei e megasgridata. Son volate anche due sciulacciate ( lo so, datemi del pirla..ma ero terrificato). Insomma ha voluto tornare in casa dai pupazzi. Poi uno son riuscito a farlo sparire ingannandola ma l'altro....non lo perdeva d'occhio! Non voleva mangiare e con vari escamotages almeno 70gr son rriuscito a farglieli pappare. Alle 6.45 ho tentato di uscire di nuovo ed e' andata bene: giro al parchetto e pipi ( io con 1000000000 occhi attentissimo ad eventuali altre sue trovate).
Speriamo bene dai, per 5 gg le daremo il farmaco e tante coccole. Cmq son venuto al lavoro scioccato e coi piedi freddi.
Grazie ancora