REGAL SENSI BITES...
per queste cose è quel che c'è di meglio...
E si che ne ho provati molti....
Poi fai le Tue valutazioni ma non prima di aver fatto almeno 1 sacco di mangime...
Se poi la cosa passa, vedremo se ci sono alternative di "mantenimento"...
Scusami, quindi hai avuto (o visto) casi simili al mio che si sono risolti con il sensi bites?
Posso fare il cambio da Simpsons a Regal subito?
o è ancora troppo presto per dare un valutazione completa e corretta dei Simpsons? è sconsigliabile insomma cambiare dopo un solo sacco?
Considerando che sono a fine sacco, facendo l'ordine adesso e arrivando il Regal mercoledì/giovedì, potrò fare il cambio in una settimana o poco meno?
Se la cosa passa come dici, successivamente devo passare ad altri croccantini di "mantenimento"?
Il sensi non è consigliabile continuare a somministrarlo, ipoteticamente, per sempre?
Come ti hanno detto per le orecchie non è nulla, e dubito possa essere collegato al cibo. Questo influenza in minima parte il colore del pelo, soprattutto dopo un solo sacco. Per i conservanti non ti so dire, bisogna chiedere all'azienda, ma se vuoi cambiare io ti suggerirei le TOTW, con le quali ho risolto diversi problemi
La Taste Of The Wilde è una linea che non conosco, anche se da una rapida lettura degli ingredienti, sembra interessante. stranamente però non indicano le percentuali della carne, nè il tipo: sei s tratta di carne fresca o disidratata.
Vista la mia situazione, ne consiglieresti una tipologia in particolare?
Scusa ma, visto tutti questi problemi perché non valuti cibo vero fresco?m, preferibilmente crudo?
è ovvio che una dieta casalinga sia sempre la migliore alimentazione possibile, ma non è così semplice da somministrare, fermo restando che bisogna consultare un bravo nutrizionista che te la prescriva.
...scrivo qui anche per capire se ci sono in commercio dei croccantini che possono aiutarmi in questo problema. Se poi non trovassi nessuna soluzione, valuterei anche il passaggio all'alimentazione fresca casalinga.
Grazie a tutti per l'aiuto e scusate se faccio delle domande per voi banali.