Sai io dico quello che penso sei poi ti incazzi amen sono fatti tuoi, di certo non ho bisogno del tuo consenso.
Aaron Barbara & Mauro
So che Renata non ha bisogno di spiegare nulla a nessuno pero' mi sento di dire due cose, senza polemica e con tono moderato ( che dal computer ahime' non si evince).
Desiderare di adottare un cane sano e' normale e lecito.
Anche quando lo prendi in allevamento fai tremila domande agli allevatori e ti fai mostrare documentazione.. Perche' non chiedere notizie riguardo alla salute anche al canile?
Se uno prende un cane al canile, fa di per se' una scelta amorevole e bella secondo me ( non sto mettendo in secondo piano il prenderlo all'allevamento beninteso), quindi magari e' comunque una persona con un animo gentile, no?
Ultima considerazione: se si e' consapevoli del proprio stato di salute, come nel mio caso avere una schiena veramente disastrata, si cerchera' di accogliere un cane con la speranza di essere nelle condizioni piu' adatte a lui.
Io un cane di cinquanta chili pur amandolo non potrei prenderlo.
Detto questo, ripeto, senza alcuna polemica, forse prima di esprimere in modo cosi' secco un giudizio sulle scelte altrui cerchiamo di fare un po' piu' di attenzione.
Renata scusa se mi sono permessa...