Autore Topic: Giro per canili  (Letto 29227 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:Giro per canili
« Risposta #30 il: 05 Gennaio 2016, 19:33:40 »
Renata sono tanto contenta di vederti ancora in pista...........e la foto di Shila è mozzafiato  :wub:
 :hug:

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 06 Gennaio 2016, 13:32:31 »
Leggo solo ora! Che bello quello che stai facendo! Shila sarebbe stata fiera di te! Era un cane straordinario e nessuno la potrà mai sostituire però sono felice che tu abbia deciso di adottare un nuovo amico bisognoso d'affetto! Mi piace l'impegno che metti nella tua ricerca e sono sicura che troverai presto il cagnetto che cerchi! Ti auguro tanta fortuna...anche se chiunque entrera a far parte della tua vita sarà doppiamente fortunato!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #32 il: 07 Gennaio 2016, 06:41:03 »
Renata la mia non era una critica, anch'io per il prossimo cane mi sto indirizzando verso una taglia più ridotta proprio per questioni di schiena.. Semplicemente  era un " reminder" che un cane da caccia farai fatica a trovarlo che tiri poco...

Gloria lo so che la tua non era una critica,anzi mi piace sempre leggerti e ti ammiro moltissimo.

Praticamente vuoi un peloso con la certezza che sia sano o quantomeno senza grossi problemi oppure non se ne fa niente. In concreto sei alla ricerca dell'isola che non c'è! 

Aaron Barbara & Mauro

Oggi non voglio incazzarmi anche se mi dai della stronza senza cuore.punto

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #33 il: 07 Gennaio 2016, 07:00:39 »
Ieri sono andata a far visita a Mesh,il primo peloso di cui mi ero presa una cotta. :D :D :D
Dovrò andare a farmi conoscere da lui per almeno un mesetto,degli educatori gli stanno insegnando come é il mondo.Pare che nella prima parte della sua breve vita,ha circa un anno,pare sia stato al buio e senza socializzazione ne contatti con l'esterno.
Il ragazzo mi ha detto di fare ciò che diceva lui.ok,così l'ha tenuto lui al guinz fino ad arrivare a un prato dove mi ha detto di inginocchiarmi e aspettare che Mesh veniva da me è quindi accarezzarlo sotto il mento.
Diceva che un paio di mesi fa sarebbe stato impensabile per lui stare con tre persone estranee che lo fissavano.Non me lo ha neanche fatto tenere al guinzaglio,più avanti.
La signora che lavora al canile mi ha subito detto" ci siamo chiesti e se lei trovasse un lavoro? ... Quindi hanno parlato tra loro di me ?-?-?
Vogliono anche vedere delle foto del mio giardino,nel telefonino avevo foto di Shila ma si vedeva solo un pezzetto del mio micro giardino.

E ora eccolo... :D

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #34 il: 07 Gennaio 2016, 07:09:20 »

Per le presentazioni vere e proprie,per scaramanzia preferisco aspettare,é un amore di cane :smileys_0244:

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #35 il: 07 Gennaio 2016, 07:19:49 »
Leggo solo ora! Che bello quello che stai facendo! Shila sarebbe stata fiera di te! Era un cane straordinario e nessuno la potrà mai sostituire però sono felice che tu abbia deciso di adottare un nuovo amico bisognoso d'affetto! Mi piace l'impegno che metti nella tua ricerca e sono sicura che troverai presto il cagnetto che cerchi! Ti auguro tanta fortuna...anche se chiunque entrera a far parte della tua vita sarà doppiamente fortunato!

grazie per le tue belle parole, mi hanno fatto piacere ,spero  veramente di essere una buona compagna per Mesh.

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 07 Gennaio 2016, 07:38:58 »
bellissimo Giuba, sono felicissimo per te, poi tu sei fortissima e adesso ancor di più assieme al bubo. io e Gilda ti ammiriamo tanto.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #37 il: 07 Gennaio 2016, 07:48:45 »
La taglia mi pare ..ottimale ^-^ !Ne piccolo ..ne grande!Tanto pelo e un passato da far dimenticare.
Ciao

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #38 il: 07 Gennaio 2016, 07:50:09 »
E' splendido!   Renata sono davvero felice per te ..sara' un bubo fortunato
Tu come stai?

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #39 il: 07 Gennaio 2016, 08:11:32 »
Sono stra-felice!!! Per te e per lui!!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #40 il: 07 Gennaio 2016, 08:41:44 »
Renata andra' bene...forza! Lui e' un bubo con un inizio sfortunato, come Freddie, ci vuole solo pazienza ma quella non ti manca e vedrai che soddisfazione ogni piccolo passo in avanti...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 07 Gennaio 2016, 11:00:02 »
Ma che bellissimo batuffolo di pelo!!!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #42 il: 07 Gennaio 2016, 13:29:15 »
E' proprio bellissimo!!!!😍

Offline isabel

• Utente Bronzo
« Risposta #43 il: 07 Gennaio 2016, 13:41:54 »
Bello lui è anche te, pronta a rimettermi in gioco, a far spazio nel tuo cuore ad un nuovo amore. Vi auguro tanta felicità'

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #44 il: 07 Gennaio 2016, 14:07:55 »
 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Privacy Policy - Cookie Policy