Tanya si ho letto la tua mail
Barbara,prenderei un cane in Svizzera,ma si pagano troppo secondo me,ti dirò per noi svizzeri é diventata una lungaggine adottare in Italia perché non facciamo parte della comunità europea.
Vale non sarebbe male avere l' indirizzo della tua amica,io cercherei un cane a pelo medio lungo,età preferibilmente tra i 3 e gli 8 anni e taglia media.

ieri prima ancora di entrare in un altro canile ho visto il cane che mi piaceva,lui aveva il recinto che dava sull esterno,l'ho potuto portare a spasso ma tirava come un pazzo,non riuscivo a trattenerlo,per fortuna che il ragazzo che lavora al canile lo teneva con me.Non ho proprio più il fisico di 10 anni fa,poi i miei che camminavano dietro di noi hanno notato che le zampe posteriori facevano degli strani movimenti,sembrava che gli scappassero in fuori,specialmente la destra

Mio papà ha fatto dei video,se riesco a metterle sul forum mi piacerebbe un vostro parere esperto,poi forse oggi passiamo dal vet a farglielo vedere,il ragazzo del canile ha minimizzato dicendo che piantava in fuori per aver presa sul terreno,non sono assolutamente convinta della sua risposta.Una cosa che mi ha lasciato perplessa é che non sterilizzano i cani,così puoi fare quello che vuoi

Pensavo che sterilizzare i pelosi di un canile fosse ovvio da parte loro.
Se lo voglio verrebbero per una visita pre affido,ma non vorrei ci mettessero troppo tempo a venire su.
Si chiama Totò e ha circa 3 anni,é stato trovato legato a un palo,ora é li da circa un anno,no comment sulla gente che c'è in giro.
Eccolo