Autore Topic: Finirà....vero?!?  (Letto 141859 volte)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Finirà....vero?!?
« Risposta #315 il: 18 Aprile 2016, 12:05:01 »
Ti capiamo Barbara... Un abbraccio forte!

Katy, Franco e Pato

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #316 il: 18 Aprile 2016, 12:08:26 »
e si tutto diventa superfluo in questi momenti.
si vorrebbe stare con loro tutto il giorno, anzi arrestarlo il tempo.

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #317 il: 18 Aprile 2016, 12:32:32 »
Barbara fai bene a sfogarti, tranquilla qui se in un angolo confortevole e tutti noi ti capiamo.....
Monica

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #318 il: 18 Aprile 2016, 12:44:12 »
Barbara vorrei dirti tante cose ma non riesco , ti capisco e abbraccio  forte forte!

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #319 il: 18 Aprile 2016, 13:17:38 »
Se posso permettermi , faccio una riflessione. Io vi conosco solo tramite il forum . Ma cio' che traspare, quando si e' belle persone, prescinde dalla conoscenza virtuale o vera. Voi siete belle persone, davvero. Quindi coese, forti, unite e legate indissolubilmente tra voi e coi voi cani. Io non ero una bella persona, e non me ne rendevo conto. Ho privato mia moglie e Scott del tempo che un marito deve dedicare alla propria famiglia. Ho deluso le aspettative e la fiducia di Mary. Ho lasciato scorrere veloci gli anni di Scott, senza entrare in simbiosi con lui.
E sapete cosa, a 45 anni suonati, mi ritrovo in mano? Rimorsi.
Dopo una vita di egoismo , vizi, interessi solo miei,ecc....e dopo aver rischiato di perdere gli affetti piu' cari , ho perso anche Scott.
E da allora sono l'uomo che forse dovevo esser prima. Solo che ora pero'sono ANCHE  danneggiato, fallato, difettato. Perche' ho rimorsi, rimpianti e dolore. Sempre. Costanti. Non passano.
Rincorro in agffanno cio' che e' irraggiungibile e spero, al contempo, di recuperare cio' che ho perso.
Voi siete migliori, e non di poco.
Non abbiate rimorso, non voi.
Barbara ..piangi, sfogati e scrivi...o parla...o urla. Ma se rabbia deve essere, che sia solo perche' loro vivon meno di noi. Punto.Per il resto sai gia' che avete fatto tutto ed anche di piu'.

Gianluca....io ho avuto gli occhi aridi per decenni. Parenti e amici dipartiti, scene truci, dolore e devasto. Nulla mi scalfiva. Ero freddo, ero ghiaccio. Ora piango ed ho lo strozzo se i miei affetti non stan bene. Mi struggo per gli amici che se ne vanno. Non dormo. Non dormo piu'. Ascoltami, davvero. Implodere so bene che vuol dire. Implodo ogni santissimo ca##o di giorno e vorrei spaccarmi la faccia contro al muro perche' ...vero...non potevo evitare l'inevitabile. Ma anche ....altrettanto vero....potevo VIVERE da uomo degno.
Tu non dannarti dentro. Perche' fara' male. Tanto, tantissimo....lo so. Ma non ti devi arrovellare l'anima, come invece faccio io. Tu sei puro di sentimenti, e con Barbara e coi pelosi lo sei sempre stato. Esci, vai dove vai con Trudy e sfogati li....da solo. Perche' noi siamo cosi', spesso....c'e' pudore anche verso noi stessi.
Ragazzi, noi tutti qua dentro sappiamo che male fa'....chi piu' e chi meno lo sappiamo.
Non c'e' dottore.
Vedere che stanno esaurendo i loro gg con noi e' traumatico.
Il tempo....balle! Non guarisce. Mitiga, rende il dolore solo piu' sordo.
Pero' la consapevolezza di esser stati onesti e puri e leali con Loro e' tanta roba.
Ed il sorriso puo' risorgere dai ricordi...tantissimi....della MeglioVita insieme.
Io dico, e ve lo dico col cuore in mano, di assaporare ORA ogni attimo. Riempitevi le narici del suo odore. Stampatevi i suoi baci sulla pelle. Tenetela stretta, a voi due. Rendete  giorni le ore e mesi i giorni.
Lei lo sa....lo sa credetemi, quanto Amore le date da sempre. ed e' cio' che le basta.
Buttate il calendario,le sveglie e gli orologi : e' tempo di vivere ogni istante e che siano scanditi solo dal battito dei vs cuori. Insieme.

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #320 il: 18 Aprile 2016, 14:20:28 »
leggo solo ora com'è andata la visita...
non ci sono parole, ma voi siete forti, e lo è anche lei....
un abbraccio forte e lo sai che se hai bisogno, noi ci siamo.....un bacione

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #321 il: 18 Aprile 2016, 15:46:16 »
Ragazzi.....scusate non sono capace di dire nulla di sensato....
Un abbraccio grande
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #322 il: 18 Aprile 2016, 16:15:26 »
Leggo solo ora.........sono senza parole anch'io, solo un gran magone e groppo alla gola e tante lacrime negli occhi......scusami Barbara  :(

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #323 il: 18 Aprile 2016, 17:33:46 »
..........credo che ci sia poco da aggiungere,almeno dal punto di vista umano,ma credo che sia ........bello e giusto vedersi anche con gli occhi ,con le sensazioni della Zia, la quale si trova circondata e magari  spaesata , in questo bengodi  di attenzioni varie , e  si lecca i baffi contenta, ma  magari non capisce l' atmosfera che percepisce nei suoi cari ,e lei tutto sommato ,quello che vuole di piu' al mondo è vederli contenti  di condividere ogni oggi a divenire, insieme a lei.A lei non interessa ,il domani;è una cosa.........  umana!Lei vuole che siate felici ,ogni oggi ancora che Dio vorrà ......, di avere condiviso la vostra  vita .......... con lei.
.........Ciao

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #324 il: 19 Aprile 2016, 12:22:07 »
Siete speciali, sapete? Dal primo all'ultimo!
i pensieri, i messaggi, le foto ci fate davero da coperta anti-panico, da imbottitura per questo piccolo grande baratro!
La zia Trudi non mangia sempre, ma in quelle poche volte ci mette una voracità che allarga il cuore, sembra dire "guarda che bendiddio mi son persa in questa vita di mangimi ipoallergenici!!!"  :tender:
Di contro sta facendo cacche brutte, non so se per lo scombussolamento di alimentazione o se per il bastardo che avanza  :-\

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #325 il: 19 Aprile 2016, 14:03:36 »
Dai , dai!!!! Tanti tanti bacini a Trudy!!! Sai cosa succede di magico in questo forum ? La Trudy è' il tuo cane ma è' anche il cane di tutti noi!😘😘😘

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #326 il: 19 Aprile 2016, 14:06:59 »
E' vero dani hai perfettamente ragione.
Parlavo di Trudy ieri con mio marito.........e Barbara, siete grandi voi due, io davvero non so come sarei, cosa riuscirei a fare.......solo pensando a Trudy mi vengono di quei lacrimoni..........ti abbraccio forte!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #327 il: 19 Aprile 2016, 14:11:41 »
Anch'io l'altra notte ero a letto , non dormivo e pensavo a Trudy e mi veniva un magone allucinante.

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #328 il: 19 Aprile 2016, 15:08:44 »
Si, hai ragione Dany.... Anche io penso sempre alla dolce Trudy!❤️

Barbara e Gianluca, vi siamo tanto vicino! Forza ragazzi! Trudy è fortunatissima ad avervi!!

Io ci sono passata anche e so cosa provate.... Si sprofonda in una voragine..... Ma fatevi forza per lei e continuate così.... A rendere ogni suo giorno speciale come lo è stato fino ad ora.....

Vi abbraccio fortissimo!!!! E tante coccole alla dolce Trudy e al dolce teppista Golia! :-*
Claudia & Aylin

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #329 il: 19 Aprile 2016, 16:00:56 »
ZiA❤️

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy