Grazie a tutti voi, anche x tutti i messaggi che mi state mandando, vi sentiamo vicini vicini, ed io mi rifugio in questo angolo virtuale perché almeno 'questa famiglia' è sulla stessa lunghezza d'onda...mentre mio padre, i parenti più vicini quasi non capiscono perché siamo così devastati "per un cane"...
Renato capisco cosa intendi, perché è vero la tensione gioca brutti scherzi e il periodo è davvero tosto (persone a noi care stanno lottando con leucemia, con sarcoma, e la mia salute ci mette anche del suo o semplicemente metabolizza 'sto periodo di cacca) ma mentre io mi sfogo piangendo, Gianluca implode e molti di voi sanno quanto sia legato a quella buba, lei è la sua bimba e lui per lei il principe azzurro stratosferico...
Stiamo dilatando il nostro quotidiano, focalizzando e zoommando ogni momento, attenti a sistemare le traversine in caso il cortisone giochi brutti scherzi, alternando i tipi di ciccia per invogliarla (mattina manzo? Ok a pranzo tacchino e stasera maiale...), le proponiamo ogni spesso la ciotola dell'acqua perché magari ha sete, ecc ecc
Mi logora il tempo "sprecato" qui a lavoro, ecco quello proprio mi fa girare le palle, e a pranzo e al pomeriggio a chi arriva prima a casa tocca l'oneroso compito di avvisare l'altro/a con un messaggio "ok dorme tranquilla.."
Che strazio.
Scusatemi, e anzi ancora grazie x sopportarmi.