Autore Topic: Finirà....vero?!?  (Letto 147232 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:Finirà....vero?!?
« Risposta #300 il: 17 Aprile 2016, 15:51:23 »
Mi perdo negli occhi di questa foto e ci vedo uscire così tanti pensieri che ho il groppo alla gola ... Ragazzi un fortissimo abbraccio ... e tante coccole alla Trudy

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #301 il: 17 Aprile 2016, 16:21:53 »
!!!!!!!!!

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #302 il: 17 Aprile 2016, 17:12:29 »
Barbara... già sai...

Anch'io mi perdo nel suo meraviglioso e infinito sguardo d'Amore...

staff@golden-forum.it

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #303 il: 17 Aprile 2016, 18:55:10 »
Trudy... Ti voglio tanto bene tesoro... Quello sguardo mi scioglie

Katy, Franco e Pato

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #304 il: 17 Aprile 2016, 19:03:00 »
Trudy.....❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Claudia & Aylin

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #305 il: 17 Aprile 2016, 19:26:22 »
Trudy .............:give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :wub: :wub: :wub:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #306 il: 17 Aprile 2016, 19:29:48 »
Barbara, leggo di Trudi e, credimi, rivivo molte delle sensazioni che ho passato con Filippo...
Non credo che questo ovviamente sia di alcuna consolazione ma so che sapere che qualcuno sta capendo ( e sul forum ahime' sono in tanti) e sta condividendo questa pena ti fa sentire parte di un qualcosa di speciale.
Perche' e' vero che amarli cosi' tanto vuol dire soffrire moltissimo quando ci lasciano, ma l'alternativa sarebbe non conoscere il loro amore e lo ritengo assai peggio.
Fai tesoro dei momenti che hai vissuto e di tutti quelli che vivrai, riempiti gli occhi dei suoi e rendile stupendi questi giorni, settimane o mesi che verranno.
Nessun gesto d'amore e' speso invano quando lo doniamo ai nostri quattrozampe, loro moltiplicano...non dividono, mai.
Ti abbraccio fortissimo e un bacio sulla testona alla zia.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #307 il: 17 Aprile 2016, 21:38:18 »
Ohioi
non ho parole.
il declino è  tristissimo e dolcissimo. Struggente. Noi lo stiamo vivendo con Charlie.
a mio parere l'unica cosa che conta è  che ogni giorno che resta sia un giorno buono. Un giorno felice. Con poco o punto dolore.
con tanti buoni bocconcini, tante coccole e tanti baci.
un mega abbraccio  alla Zia  :wub: :wub: :wub:

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #308 il: 17 Aprile 2016, 21:42:48 »
Non so cosa darei x farla stare meglio, davvero!

Il vecchio detto popolare dice che "l'occhio del padrone ingrassa il cane"...
La scienza recente ci spiega che comunicare con il proprio cane, guardandolo intensamente negli occhi, crea in entrambi il rilascio della serotonina, crea e rafforza i legami affettivi...
L'esperienza personale conferma entrambe le cose...
Mi perdo spesso negli occhi dei nostri pelosi... li guardo negli occhi e a volte è come se facessimo lunghi discorsi...
So che questo li tranquillizza, soprattutto quando non stanno bene...

Quello che dovete fare per farla stare meglio è esattamente quello che avete fatto in questi anni... Starle vicino...
Quando sarà il momento, sarà Lei a suggerirvi cosa dovete fare...

Un abbraccio, a tutti Voi...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #309 il: 18 Aprile 2016, 08:04:09 »
Mi dispiace tantissimo, mi dispiace ...mi dispiace tanto. Ci siamo passati anche noi con Scott e, alla fine, cerchi di concedergli piccole gioie come dargli cio' che era proibito e fargli fare un po' cio' che vuole. Quello sguardo lo faceva anche lui...e mi ha inciso dentro.Per sempre.  Io e Mary vi mandiamo un fortissimo abbraccio e, per favore...davvero...cercate di farvi forza l'un l'altro. In questi momenti e' facile perdersi, la rabbia e la frustrazione ce le si scarica addosso l'un laltro senza accorgersene. Davvero, amici, vi siamo tanto vicini. Alla Trudy i nostri piu' affettuosi pensieri. Renato e Mary
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #310 il: 18 Aprile 2016, 09:24:13 »
siamo qui...

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #311 il: 18 Aprile 2016, 09:32:01 »
Sì... siamo qui...

:friends: :friends: :friends: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #312 il: 18 Aprile 2016, 09:48:14 »
L'unica cosa da fare è quella che avete fatto fino adesso, loro percepiscono le cose differentemente da noi, loro sono forti...noi per niente😔
Confidate solo nella grande tempra che ha sempre dimostrato fino adesso e cercate di vederla dal SUO punto di vista, non dal vostro, anche se è difficilissimo, sennò è finita...
Loro ci insegnano sempre, anche in questi tragici momenti, ma cercate di non essere tristi per lei, perché lei non lo è...loro sono speciali❤️

Un abbraccio a te Barbara, a Gianluca, Golia e al resto del branco.

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #313 il: 18 Aprile 2016, 11:34:33 »
Barbara, Gianluca....... :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
Claudia & Aylin

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #314 il: 18 Aprile 2016, 12:02:04 »
Grazie a tutti voi, anche x tutti i messaggi che mi state mandando, vi sentiamo vicini vicini, ed io mi rifugio in questo angolo virtuale perché almeno 'questa famiglia' è sulla stessa lunghezza d'onda...mentre mio padre, i parenti più vicini quasi non capiscono perché siamo così devastati "per un cane"...
Renato capisco cosa intendi, perché è vero la tensione gioca brutti scherzi e il periodo è davvero tosto (persone a noi care stanno lottando con leucemia, con sarcoma, e la mia salute ci mette anche del suo o semplicemente metabolizza 'sto periodo di cacca) ma mentre io mi sfogo piangendo, Gianluca implode e molti di voi sanno quanto sia legato a quella buba, lei è la sua bimba e lui per lei il principe azzurro stratosferico...
Stiamo dilatando il nostro quotidiano, focalizzando e zoommando ogni momento, attenti a sistemare le traversine in caso il cortisone giochi brutti scherzi, alternando i tipi di ciccia per invogliarla (mattina manzo? Ok a pranzo tacchino e stasera maiale...), le proponiamo ogni spesso la ciotola dell'acqua perché magari ha sete, ecc ecc
Mi logora il tempo "sprecato" qui a lavoro, ecco quello proprio mi fa girare le palle, e a pranzo e al pomeriggio a chi arriva prima a casa tocca l'oneroso compito di avvisare l'altro/a con un messaggio "ok dorme tranquilla.."
Che strazio.
Scusatemi, e anzi ancora grazie x sopportarmi.

Privacy Policy - Cookie Policy