Autore Topic: Finirà....vero?!?  (Letto 147288 volte)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:Finirà....vero?!?
« Risposta #270 il: 13 Aprile 2016, 13:52:30 »

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #271 il: 13 Aprile 2016, 14:11:32 »
Forza famiglia, vi siamo tutti vicini    :give_heart:

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #272 il: 13 Aprile 2016, 14:50:42 »
Forza Trudi. ...non ti ho più chiesto Barbara ma cosa mangia adesso la Trudi? PKe a noi hanno consigliato un renal della Hills oppure Royal....col cavolo che gli do`quella schifezza...un abbraccio
Isa e Oliver

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #273 il: 13 Aprile 2016, 15:11:26 »
Forza zia Trudy!!! Un abbraccio a tutta la family!!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #274 il: 13 Aprile 2016, 20:44:42 »
Già Vale....è un pensiero che abbiamo fatto noi stessi... 😦
Il nostro precedente cane (28 kg) rimase bloccato di posteriori e x 20 gg me lo son portato su e giù per le scale da sola...
Ma quando scegli un'amica pelosa lì per lì non pensi ai guai futuri, hai l'utopia possa stare sempre bene...
Vabbè.
Sabato pomeriggio spedizione cumulativa dal vet, capita sempre più spesso che faccia un solo pasto su 3 e questa cosa ci preoccupa un pò...

Lo so, ma il mio era 50kg, e sono sempre stata solo io a occuparmene, come per Tweety, del resto, e già quando ha iniziato a far fatica a salire e scendere dalla macchina era un problema. Quando poi è mancato è stato il primo pensiero che ho avuto, voglio un cane che riesca a prendere in braccio e portare in caso di emergenza.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #275 il: 14 Aprile 2016, 12:44:46 »
Isa noi le stiamo dando l' N/D Hepatic (scelto x rimanere sulla stessa linea visto che prima del problema mangiava N/D merluzzo) ma ieri sera dalla disperazione di farla mangiare sono andata a comprarle una scatolettina di umido della Royal hepatic e...ha mangiato!! Stamani solo le sue crocche e niente...non ha toccato nulla...quindi oggi rifarò bis con l'umido...so che fanno schifo, lo so ma almeno mangia qualcosa...poi vedo di passare al Super a prenderle magari un pò di ciccia x acchitarla (ma volevo sentire sabato il vet se/cosa darle...)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #276 il: 14 Aprile 2016, 14:01:49 »
Dai Trudy, forza.....e mangia!!!
Un abbraccio Barbara  :-*

Offline lunam67

• Utente Oro
  • Monica, Grace e Mia
« Risposta #277 il: 15 Aprile 2016, 16:46:30 »
Ma certo Barbara, anche se son porcate, almeno qualcosa mangia e si tira un po' su!!!
Monica

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #278 il: 15 Aprile 2016, 17:41:38 »
Mbah, anche le 'porcate' hanno avuto vita breve...oggi nemmeno la scatoletta  :-\ La mattina gira proprio il muso (le porto io direttamente la ciotola sotto il tavolino perché lei proprio evita di alzarsi), mentre a pranzo tra formaggio e pezzetti di pane butta giù anche qualcosa dei suoi...ho tolto tutto, albumi e integratore per evitare che la sdubbino ma cambia poco...
Speriamo domani il vet riesca a darci qualcosa di rinvigorente...

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #279 il: 15 Aprile 2016, 19:44:44 »
Ciao ragazzi...scusate l'assenza...ma messa ko per 7 giorni da un'influenza tremenda....

Ho letto della Trudy, che dire che non vi abbiano già detto, vi siamo vicini e siamo vicini alla vostra schiena...

@Barbara la rampa di legno l'ho presa anch'io, e devo dirti che è davvero utili e soprattutto solida...certo la lunghezza per voi non basta, ma come vi dicevano, farla scivolare per fare la rampa in due volte potrebbe esservi utile???

Per quello che riguarda il cibo...chiaramente di cose da dare ce ne sono tantissimi, il nostro Skipper ultimamente, sia per proteggere il fegato sia per stimolare un pò l'appetito, da prescrizione veterinaria, prendeva lo Stimulfos, un complesso vitaminico/stimolatore dell'appetito e devo dire che un pelo ha funzionato..ma chiaramente per queste cose è necessario sentire il vet...

Le aggiunte alimentari, anche in questo caso sarà lui a dirti cosa va bene e cosa è meglio evitare...

So di non esserti stata utile...ma un abbraccio a entrambi ve lo mando di tutto cuore...vorrei poter fare di più per la zia e per voi....ma ci sono...per qualsiasi cosa :-*

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #280 il: 17 Aprile 2016, 00:50:06 »
Partiamo dall'unica cosa che forse la renderà contenta: dopo anni di mangimi speciali, ora via libera alle pappe! Che sia ciccia, pasta condita col formaggio, pesce lesso, cotechino o che so io, basta che mangi.
È andata male, direi di m##da. Linfoma, quarto o quinto stadio. Non chiedetemi il tipo perché non c'ho capito più nulla. Prima dell'emocromo e lo striscio stavamo a preoccuparci di una milza megalitica che rischia la torsione..buffo come in pochi minuti la misura delle cose, del tempo possa variare. Buffo come in pochi secondi ti trovi a scartare l'ipotesi chemioterapica a Bologna solo per regalare qualche giornata di 'sollievo' col cortisone. Buffo quando ti aspetti di tutto e però non sei mai pronta. La mia montagna di pelo si sta sgretolando. Perché il tempo coi nostri cani non è mai abbastanza??

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #281 il: 17 Aprile 2016, 07:26:28 »
Noooo, Barbara, Gianluca.....
Non ci sono parole, ma noi per voi siamo qui.. a questo punto davvero che se li goda tutti questi giorni..
Un abbraccio ragazzi e una super coccola alla zia...

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #282 il: 17 Aprile 2016, 08:13:49 »
Tante. Tante coccole. A Trudi e a voi.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #283 il: 17 Aprile 2016, 08:30:22 »
Non trovo le parole. Tante tante coccole alla Zia Trudy è un forte abbraccio a voi!

Offline Rita

• Utente Bronzo
« Risposta #284 il: 17 Aprile 2016, 09:01:35 »
Più volte anch'io ho dovuto soffrire per il declino dei miei cani.È dura ma fatevi forza.Mi unisco agli abbracci.
Rita e Bella

Privacy Policy - Cookie Policy