Ciao ragazzi...scusate l'assenza...ma messa ko per 7 giorni da un'influenza tremenda....
Ho letto della Trudy, che dire che non vi abbiano già detto, vi siamo vicini e siamo vicini alla vostra schiena...
@Barbara la rampa di legno l'ho presa anch'io, e devo dirti che è davvero utili e soprattutto solida...certo la lunghezza per voi non basta, ma come vi dicevano, farla scivolare per fare la rampa in due volte potrebbe esservi utile???
Per quello che riguarda il cibo...chiaramente di cose da dare ce ne sono tantissimi, il nostro Skipper ultimamente, sia per proteggere il fegato sia per stimolare un pò l'appetito, da prescrizione veterinaria, prendeva lo Stimulfos, un complesso vitaminico/stimolatore dell'appetito e devo dire che un pelo ha funzionato..ma chiaramente per queste cose è necessario sentire il vet...
Le aggiunte alimentari, anche in questo caso sarà lui a dirti cosa va bene e cosa è meglio evitare...
So di non esserti stata utile...ma un abbraccio a entrambi ve lo mando di tutto cuore...vorrei poter fare di più per la zia e per voi....ma ci sono...per qualsiasi cosa