Autore Topic: Finirà....vero?!?  (Letto 147188 volte)

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
Re:Finirà....vero?!?
« Risposta #225 il: 22 Febbraio 2016, 16:34:36 »
Forza ragazze!!! Siamo con Voi, un abbraccio fortissimo!!!❤️❤️
Claudia & Aylin

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #226 il: 22 Febbraio 2016, 18:01:12 »
Mi aggrego all'abbraccio!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #227 il: 22 Febbraio 2016, 18:27:32 »
Mi aggrego all'abbraccio!

suguo fedele

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #228 il: 22 Febbraio 2016, 19:24:06 »
Forza ragazzi !!!

staff@golden-forum.it

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #229 il: 22 Febbraio 2016, 20:22:50 »
Un abbraccio❤️

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #230 il: 22 Febbraio 2016, 20:48:01 »
Un abbraccio ragazze e.... continuate così che siete fantastiche !

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #231 il: 22 Febbraio 2016, 21:13:43 »
Ci sono anch'io ...ragazze, che dire forza!!!!

Per i pupi un mare di coccole e per voi un mega abbraccio!!!!!

Mi auguro davvero che le cose possano andare un pelo meglio per entrambi...

@Isa, il carrellino potrebbe aiutarlo e aiutarvi davvero molto, darebbe a lui più autonomia per muoversi un pochino...
facci sapere come procede mi raccomando!!!

@Barbara, la zia riuscirà a stupirci vedrai, noi incrociamo tutto chiaramente!!!!

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #232 il: 23 Febbraio 2016, 01:58:38 »
Ragazze siete grandi,vi seguo in rispettoso silenzio incrociando l'incrociabile   em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #233 il: 02 Marzo 2016, 11:41:14 »
Dai speriamo in un miglioramento....Noi ,stiamo,a parte i valori alti(domani controllo),la cistite,e il fatto che Oliver non cammina più da solo lui sta bene,mangia,é attento.....io non lo lascio mai solo ,da un mese ormai dormo in sala sul divano x averlo sempre sott occhio,ho paura che voglia alzarsi e io.possa non sentirlo... stiamo cercando il carrellino ormai non possiamo più continuare così.....domani chiederemo in clinica se ci danno qualche dritta....Grazie Silvia.

ciao leggo solo ora, e se posso essere d'aiuto...su fb c'era un ragazzo che faceva carrellini per cani...appena trovo la pagina te la giro...intanto coccole al pupo!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #234 il: 11 Marzo 2016, 10:19:58 »
Più o meno nessun cambiamento rilevante...tra zoppia, sete e pipì siamo per lo più stazionari
Dovremo fare a breve il prelievo di controllo valori, sperando ci sia un ulteriore lieve miglioramento...
Grazie!!   :-* la zia Trudi manda un sacco di scodinzolate delle sue!!!

Barbara come va? come sono andate le analisi? vi penso, un bacione a te e una pastrugnata alla Trudy  :-* :-*

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #235 il: 11 Marzo 2016, 16:48:50 »
Ciao Barbara mi associo a Silvia...
Aggiornaci appena puoi!

:good:

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #236 il: 14 Marzo 2016, 16:02:05 »
Nel trambusto della scorsa settimana abbiamo ricevuto anche i risultati della Trudi a cui avevamo fatto il prelievo il 6 e figurarsi se potevano essere buone nuove: il valore delle albumine è fermo a 2.4 non ci siam mossi da lì...   :(
Per il resto: appetito decisamente meglio, la mattina ha ripreso a venire subito in cucina speranzosa di una fetta biscottata;  le bevute sono meno frequenti ma comunque abbondanti;
La zoppia alla spalla anteriore va un pochino meglio nel senso che va a giornate; il posteriore non operato invece fa sempre più schifo, capita spesso poverina che camminando si ritrovi ad appoggiare sulla zampa rigirata andando a gravare sulla corrispondente nostra fiocca...
Per il catastrofico incremento di malassezia dovuto al nuovo mangime, il vet ci avrebbe indicato Otomax che in teoria non dovrebbe gravare sul fegato, ma qualcuno di voi lo conosce/l'ha usato??? Io l'ho comprato ma non ancora iniziato perché sul bugiardino ho letto "rischio danni udito soprattutto in cani anziani"... :icon_confused:

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #237 il: 16 Marzo 2016, 12:44:42 »
argh Barbara......... :( mi dispiace......fai una coccola super alla zia per me!
Per Otomax, mi dispiace non so aiutarti, ma se non lo hai già fatto, prova a vedere qui sul forum........mi sembra di ricordare che dani con Maggie abbia avuto problemi di malessezia ed abbia forse usato Otomax.......ma non ricordo bene bene.........
Sempre tanti  em_041

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #238 il: 16 Marzo 2016, 13:52:44 »
No io Otomax non l'ho usato. Io farei un tentativo con una soluzione  satura che ti fai preparare in farmacia di acqua borica al 3% in alcol 70 gradi. Serve per pulire le orecchie e rende l'ambiente inospitale per il lievito della Malessezia. Ne metti 3 gocce per orecchio 2 volte al dì. A me ha funzionato me l'ha prescritta il vet e la uso sempre per la pulizia delle orecchie. Se bene non le fa male neanche. Ci vuole un po di tempo ma funziona e non è un farmaco.

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #239 il: 16 Marzo 2016, 13:54:47 »
ah ecco, scusa Dani, ricordo che parlavi di qualcosa per la malessezia, ma non ricordavo esattamente, forse dicevi a chi chiedeva per otomax o altro medicinale cosa avevi usato invece tu.........

Privacy Policy - Cookie Policy