Autore Topic: Finirà....vero?!?  (Letto 147318 volte)

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Finirà....vero?!?
« Risposta #135 il: 18 Gennaio 2016, 14:43:40 »
Per quel poco che serve vi abbracciamo tutti con affetto. Io che sono un tipo ansioso capisco e davvero...davvero....mi spiace tanto. Ma abbiate fede.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #136 il: 18 Gennaio 2016, 14:49:47 »
Caspita mi dispiace proprio tantissimo e non so cosa dirti, Barbara  :( posso solo anch'io abbracciarti forte

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #137 il: 18 Gennaio 2016, 15:06:59 »
Ma, valori a parte, lei 'sta' male?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #138 il: 18 Gennaio 2016, 15:56:29 »
Oh cavolo....:-( speriamo che con alimentazione possa andar meglio... Un abbraccio

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #139 il: 18 Gennaio 2016, 16:28:25 »
Però quoto Titty. E vi abbraccio tutti (anche Titty, che fa rima). Dai ziaaaa!

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #140 il: 18 Gennaio 2016, 16:32:10 »
Barbara abbi fede nella Zia, un passo alla volta è la cosa migliore.. DIeta , e medicine possono essere un ottimo tampone alla situazione..
Una supercoccola alla zia!!!!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #141 il: 18 Gennaio 2016, 16:56:00 »
Scusate, ma mi pare che forse si stia un po' esagerando negativamente  ..il quadro.E' stata fattà l'ecografia e non si sono visti flussi anomali,o masse varie di dubbia natura, ma si è evidenziata  un sofferenza epatica,le cui cause credo possano essere varie,e non certo tutte con un epilogo come quello ipotizzato.Ora la Trudi inizierà una terapia alimentare e medica per disintossicare il fegato e tra qualche tempo rifarà il suo controllino e magari si faranno altre considerazioni....,ma ora godetevi serenamente quella  bellissimo batuffolona ,poichè non si deve abbandonare il piacere di condividere il proprio tempo con qualcuno che si ama ,pensando ad un domani ,che ci accomuna,oggi, ....come ieri.
Ciao

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #142 il: 18 Gennaio 2016, 16:58:49 »
Sono d'accordo con te!!!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #143 il: 18 Gennaio 2016, 17:02:35 »
ben detto titty

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #144 il: 18 Gennaio 2016, 18:23:54 »
Tiziano di sicuro non mi metto a gufargliela, ci mancherebbe!! La conclusione del mio precedente post è il quadro che ci ha presentato apertamente il vet, per farci capire che il tutto è mirato ad una azione per quanto possibile "tappabuchi" e non migliorativa, poiché la situazione è altamente compromessa.
Poi il soggetto è di per sé stoico, po'rella, e spero di festeggiarle ancora numerosissimi compleanni!!
(Vale l'unico disagio che la Trudi manifesta è questa sete persistente e le pipi-fiume frequenti; altri sintomi, tremore, apatia, calo appetito possono non essere direttamente conducibili all'insufficienza epatica ma ad una "normale degenerazione senile")

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #145 il: 18 Gennaio 2016, 19:07:33 »
La zia è fortissima e la dieta e le cure faranno il loro effetto!!!

Katy, Franco e Pato

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #146 il: 18 Gennaio 2016, 19:26:11 »
Teppista 11, scusami se ti ho dato l'impressione che pensassi che tu "gufassi",ma ..faccio un po' fatica,razionalmente  dall'esterno, a capire come si possa prospettare apertamente un quadro del genere,che per quanto possibile non è comunque avvalorato da una diagnosi certa.Preferisco dare poche speranze che molti motivi di disperazione .
Ciao

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #147 il: 18 Gennaio 2016, 20:37:14 »
Barbara, sicuramente i valori dell'ammoniemia sono alti....ma mi sembra di capire che lei anche dopo i pasti non manifesti sintomi tipo perdita di conoscenza, barcollamento, incapacità di mantenere l'equilibrio....cose che invece purtroppo manifestava il nostro cucciolo con lo stesso problema...ma credo che per lui la cosa fosse decisamente più grave per la sua giovanissima età.

Ora, sicuramente il cambio dieta e i medicinali e integratori, funzioneranno da palliativo, ma la cosa importante ora è proprio questa, che il problema non vada a peggiorare ma si stabilizzi e non dia ulteriori problemi alla Trudy.

Chiaramente noi siamo tutti con Voi e con lei, e sono sicura che la zia ci stupirà e pian pianino si riprenderà abbastanza da festeggiare davvero ancora tanti e tanti compleanni con noi!!!!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #148 il: 19 Gennaio 2016, 21:37:13 »
Non so davvero cosa dire Barbara ....i valori sono davvero alti e anche questa non ci voleva però è anche vero che i nostri cani ci stupiscono sempre con la loro forza mettiamoci d'impegno e facciamo come loro....un abbraccio immenso....
Isa e Oliver

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #149 il: 19 Gennaio 2016, 23:05:15 »
Dai forza ragazzi!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Privacy Policy - Cookie Policy