Nel trambusto della scorsa settimana abbiamo ricevuto anche i risultati della Trudi a cui avevamo fatto il prelievo il 6 e figurarsi se potevano essere buone nuove: il valore delle albumine è fermo a 2.4 non ci siam mossi da lì...

Per il resto: appetito decisamente meglio, la mattina ha ripreso a venire subito in cucina speranzosa di una fetta biscottata; le bevute sono meno frequenti ma comunque abbondanti;
La zoppia alla spalla anteriore va un pochino meglio nel senso che va a giornate; il posteriore non operato invece fa sempre più schifo, capita spesso poverina che camminando si ritrovi ad appoggiare sulla zampa rigirata andando a gravare sulla corrispondente nostra fiocca...
Per il catastrofico incremento di malassezia dovuto al nuovo mangime, il vet ci avrebbe indicato Otomax che in teoria non dovrebbe gravare sul fegato, ma qualcuno di voi lo conosce/l'ha usato??? Io l'ho comprato ma non ancora iniziato perché sul bugiardino ho letto "rischio danni udito soprattutto in cani anziani"...