Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324195 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1170 il: 15 Settembre 2016, 19:19:33 »
Oggi pomeriggio si e' agitato e poi vomitato..solo liquido giallastro sembra la chiara dell uovo.
Muco??
Tenuto tutto il gg a casa..adesso si sente bene cje ha tracheite, quando sta al guinzaglio fa rumore di trachea.
Ho dato miele.
Ho cercato argento colloidale ma non ce l hanno e neanche il fortilase..ho rymadil ma nn voglio darlo...speriamo regga .domenica torniamo a casa...
Avete consigli?

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #1171 il: 15 Settembre 2016, 20:12:03 »

deltacortene da 25
Poi vet
Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #1172 il: 15 Settembre 2016, 20:28:43 »
No dani,a casa siamo andati molte volte al mare, mai bevuto , mai vomito o diarrea...qui anche non beve e cmq neanche si bagna..sta un po scombussolato..sara' il viaggio ecc..o mal di gola..o le crocche..adesso si e' allontanato da noi e andato a dormire in camera..povero tato:-) oggi lo lascio riposare x bene..cmq e' davvero piacevole uscire e andare ovunque con il cane, non sentirsi visti di cattivo occhio..tanti francesi che si fermano ad accarezzarlo...quando ti siedi in unnlocale ti portano acqua per il cane..

Sì è vero... Anche in costa azzurra è così

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #1173 il: 16 Settembre 2016, 14:10:28 »
Notte passata tranquilla..uscito solo x i bisogni 5 minuti. Poi l abbiamo lasciato a casa a riposare..al rientro ha fatto le feste uscito a far pipi e poi ha vomitato..ancora delle crocche nn digerite...non tutta la porzione..ma dopo sette ore dalla pappa..ora si e' andato a nascondere..
Inizio a nn capire se problema di stomaco o tracheite/bronchite puo dare vomito
Ho ridotto la pappa giornaliera e sporca regolare e bene.
Non vedo l ora di tornare a casa domenica

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #1174 il: 16 Settembre 2016, 14:20:39 »
ma quanta gliene stai dando ?
che pappa ?

staff@golden-forum.it

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #1175 il: 16 Settembre 2016, 14:21:07 »
Ciao se vomita cricche non digerite io credo che il problema sia di stomaco. Hai un gastroprotettore da dargli? Magari dividi le crocchette su tre pasti dovrebbe essere più facile digerirle se la quantità e' minore per pasto è meglio per lo stomaco soprattutto se fosse gastrite.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #1176 il: 16 Settembre 2016, 15:31:48 »
Come da indicazioni dinpadova le royal anallergic 400gr al giorno su due pasti.siamo a 50 giorni che sta mangiando queste crocche.
A me sembra pero tracheite..iniziato con respiro brutto, qualche colpo di tosse, naco che sgocciola...a passeggio quando tira si sente proprio rumore tracheite..volevo ripetere analisi del sangue dopo due mesi di no barf..con la speranza che rientrassero i valori..non vorrei dare farmaci prima delle analisi...
Ho gastropotettore..potrei provare con quello..
Cmq le crocche fa tantissima fatica a digerirle..in 50 gg , tolte quedte vomitate aveva gia vomitato due volte..le crocche intere...
Avrebbe senso frullarle?? Perche  A sporcare sporca bene..mai cosi inndue anni..ma assimila poco, sporca 4 volte al di e perso due kg

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #1177 il: 16 Settembre 2016, 15:42:14 »
ma le regal sensi bites, no ????
sono decisamente meglio delle royal....

quanto pesa happy ?
perché anche 400 gr mi sembran tantini...

staff@golden-forum.it

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #1178 il: 16 Settembre 2016, 16:09:26 »
Le regal sensi le avevamo provato anno scorso sporcava male...per una volta, impaurito anche dai valori del sangue, ho voluto seguire il consiglio del direttore di Padova..avevo iniziato con circa 370 gr..ma in un mese e mezzo perso quasi due kg..e aumentato a 400gr..ma leggevo che tracheite e bronchite possono dar vomito...che noia neanche le vacanze andate bene..lunedi ne parlo con vet..magari faccio prima analisi e poi vedremo...
Con queste crocche 50 gg mai una sporcata brutta mai...pero perde pese e sporca tanto 4/5 volte al di...

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #1179 il: 16 Settembre 2016, 16:16:29 »
Ciao! non credo si tratti di bronchite/tracheite ... Pato l'ha avuta bella secca ma non ha mai vomitato... piccolo Happy...

Katy, Franco e Pato

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #1180 il: 16 Settembre 2016, 16:18:41 »
E comunque se ha tracheite il cane tossisce spesso, non solo a passeggio... Pato tossiva proprio a bocca aperta ma anche in casa, e di più se si agitava (tipo per uscire, scale, felicità di vedere qualcuno ecc )

Katy, Franco e Pato

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #1181 il: 16 Settembre 2016, 16:27:30 »
mi sembrano tantissimi 400 al di
tu calcola che io a Gilda 31/32 ne do di regal sensi, non più di 260/280 se non facciamo una mazza
se invece ci muoviamo abbastanza, arrivo al 330 circa, frutta ecc...
un cane che sta fermo, 400 gr ci sta una vita a digerirle
scendi a 320 gr in due pasti.
Carlo ti ostini a farlo mangiare come un Alano.
ciao

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #1182 il: 16 Settembre 2016, 17:00:08 »
Proverei anch'io a diminuire la dose e vedere come va. Prima dell'estate nel tentativo di far prendere un po' di peso a Dhaki (29 kg) e visto l'attività natatoria intensa avevo aumentato un po' la dose (380 gr divisi su due pasti) e anche lui ogni tanto vomitava.
Scesa a 160 a pasto non è più successo. Nel periodo di attività più intensa integravo con un pasto a metà giornata di 80/100 gr.  Potresti dividere anche tu la quantità totale in tre pasti e vedere se così digerisce meglio.
Ci sta anche che abbia un po' di tracheite. Prova a stringerlo leggermente sotto in collo/gola e vedi se ha fastidio. Ti consiglierei di andare dal vet in questo caso. Al mare succede con gli sbalzi di temperatura, spostamenti in macchina con cane umido e finestrini aperti o aria condizionata accesa. Ad Aylin era successo e con un'iniezione e qualche giorno di cortisone ce la siamo tolta. Però non trascurarla.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #1183 il: 16 Settembre 2016, 20:01:22 »
Io propendo x tracheite..come dicevi...bagni, viaggi in auto, fingestrino clima , caldo ecc..
Per Esso.. Lui sta mangiano le crocche consigliate dal vet...e nel quantitativo previsto dalla royal..dato che sono passati neanche 50 gg e perso due kg..ci sta che aumenti unnpo i gr, avevo considerato pure che faceva piu attivita, mare bagno ecc..
Il confronto con le altre crocche nn ha senso.. Ogni crocca ha un suo apporto calorico e di conseguenza cambia le quantita'..
Oggi stato tutto giorno a casa..stasera con fresco siamo usciti...40 minuti..tirato sempre, sporcato normale...vediamo dopo cena come la prende..intanto avevo gia ridotto le quantita..

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #1184 il: 17 Settembre 2016, 00:06:12 »
Carlo, secondo me cala perché non assimila le crocche, e infatti caga 4 volte al giorno. Anche il mio RR faceva così, sempre stato scheletrico.

Privacy Policy - Cookie Policy