Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324170 volte)

Offline Dany333

• Utente del Forum
  • **
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1155 il: 13 Settembre 2016, 12:46:44 »
ciao a tutti
venerdì probabilmente operano Sally al ginocchio TPLO speriamo vada tutto bene , incrociamo le dita ...............

ho letto di  tappeti antiscivolo sapreste dirmi dove posso trovarli che tipo di negozi li vendono?
li voglio mettere per terra onde evitare che Sally possa scivolare dopo l'operazione

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #1156 il: 13 Settembre 2016, 13:38:19 »
Siamo al mare in corsica..purtroppo ancje nei giorni prima di partire la notte non dormiva e biascicava e cambiava posizione...e solo la notte...anche qui stesso show..la notte viene appoggia muso sul letto e biascica..e gli cola bava...continua a fare scale molto male a tre zampe..anche sul traghetto non rousciva bene a farle..in spiaggia tira come un matto x fare bagno..arriva in acwua si bagna.. E poi basta..sta fermo..credo gli faccia male ginocchio..percje a volte prova a correre poi magari salta..si blocca si scrolla e si ferma...adesso sono due ore che e' immobile sotto ombrellpne..r nn e' da lui...cibo regolare sporcate regolari..avevo pensato a nausea o gastrite la notte..ma perche solo la notte? .  .  Forse la notte si riposa miscolo a freddo gli fa piu male rispetto al giorno che gira di piu?? Potrebbe starci che a freddo il ginocchio gli faccia piu male? Il resto abbastanza bene..traghetto stato.molto bravo e tranquilllo..solo che nn e' da lui non voler far bagno..acwua piatta e bassa..nessun rumore ecc..vabbe speriamo si riprenda....
Per i tappeti..nel post op lui poteva girare solo in soggiorno..e avevo riempito la stanza di tappeti economici del ikea..
Nel post deve girare poco..quibdi limita la sua liberta dibgirare x casa..

Offline Dany333

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #1157 il: 13 Settembre 2016, 13:43:26 »
probabilmente la metterò nella  gabbia non voglio rischiare almeno  quando non ci siamo
ma mi hanno consigliato dei tappeti antiscivolo anche perché dovrà camminare per poter uscire a sporcare

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1158 il: 13 Settembre 2016, 13:51:17 »
In bocca al lupo per Sally e tutto incrociato per lei

Aaron Barbara&Mauro

Offline Dany333

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #1159 il: 13 Settembre 2016, 14:03:37 »
grazie mille ci vuole proprio

em_054

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #1160 il: 13 Settembre 2016, 14:25:44 »
Tanti incrocini per Sally  em_041
E sempre anche per Happy!!!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #1161 il: 13 Settembre 2016, 21:44:10 »
probabilmente la metterò nella  gabbia non voglio rischiare almeno  quando non ci siamo
ma mi hanno consigliato dei tappeti antiscivolo anche perché dovrà camminare per poter uscire a sporcare

Noi x la bovara avevamo preso quei tappeti antiscivolo "a taglio", ovvero che prendi a misura da te scelta dai rotoloni,  puoi vedere nelle agrarie o nei magazzini di casalinghi,  e con quelli avevamo fatto delle sorti di corridoi nelle zone in cui passava (ma come giustamente ti ha detto Carlo i primi giorni zero libertà di movimento, riduci lo spazio ad un unica stanza)

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #1162 il: 13 Settembre 2016, 22:39:32 »
Carlo ci sta che la notte stando fermo poi riprendere a muoversi gli possa fare più male ... non è che il suo sbavare sia la sua sensazione di avere male e allora si agita e sbava e sbiascica? Perchè se ora le sporcate vanno bene, a parte un reflusso gastrico non so cosa altro potrebbe essere ...
Dai speriamo che qualche altro giorno di mare gli facciano passare anche questo ... forza Happy che il mare della Corsica deve essere stupendo!!! Al ritorno innondaci di foto!!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #1163 il: 14 Settembre 2016, 07:57:43 »
Ciao Chiara..avevo pensato alla zampa...ma ieri in spiaggia, senza aver fatto bagno..ha avuto conati di vomito..e la sera quando si agitava fatto colpi di tosse..e gli cola naso..:-( si sara' raffredato
La notte passata tranquilla.adesso usciti e sporcato normale..
Prima pensavo fosse reflusso..pero non si spiega perche solo dinnotte..per questo pensavo che avesse dolore al ginocchio quando e' fermo...
Adesso tosse..speriamo passi..per raffreddamento non ho nulla da dare..ora dorme beato..
Il mare stupendo ma non se lo gode..arriva tirando come.un matto.per andare in acqua..entra si butta giu a mollo e poi esce...a volte lo convinco a nuotare o camminare in acqua..
Mare stupendo e sensazione strana di girare con.il.cane ovunque

Offline Dany333

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #1164 il: 14 Settembre 2016, 08:47:51 »
grazie Teppista
era proprio quello che stavo cercando da mettere solo quando esce dalla gabbia per scendere a sporcare onde evitare che possa scivolare inoltre ho una imbragatura per cani bagnino/salvataggio in acqua del mio povero Filippo (Golden maschio che non c'è più)
con un maniglione forse mi potrebbe servire per aiutarla ad alzarsi e camminare senza sforzare troppo la zampa buona

Carlo andare in  Corsica col cane in effetti e una favola vai dappertutto senza problemi , io l'ho girata quasi tutta
pensa che quando sono andata io e ho preso la nave all'andata me lo facevano entrare anche al bar (lo staff era probabilmente Corso) mentre al ritorno potevo stare solo sul ponte  (staff Italiano)!!  grrrrrrrrr

Happy è decisamente un cane molto delicato ma sa anche regolarsi in quanto se non sta bene di stomaco o pancia non entra in acqua
hai mai provato a dargli alla mattina una bustina di Yovis? è come l' enterogermina ma con un effetto molto più veloce , ha i fermenti lattici vivi e va tenuto in frigo fa bene sia agli umani che agli animali io quando Sally non sta bene e ha la sciolta glielo do subito e va a posto
prova tanto non fa male è l'equivalente di due fialette di enterogermina
buona continuazione di vacanza

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #1165 il: 14 Settembre 2016, 20:14:25 »
Oggi sembra stare un filo meglio..ma niente bagno..non capisco..parcheggiamo auto..scende sente il mare...e tira, arriviamo in spiaggia mollo tutto di corsa, altrimenti inizia ad abbaiare che vuole andare in acqua..ce lo porto si mette a mollo tre minuti e poi basta..vuole uscire rotolarsi e ombrellone..provato in tutti i modi ma niente non vuole nuotare..non lo forzo me lo godo disteso con me :-)
Una cosa che non mi aspettavo : qui a meta' settembre e' ancora pieno di gente!!! Spiagge ancora affollate...credevo di aver spazi piu ampicon happy..
Francesi antipatici:-))

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #1166 il: 14 Settembre 2016, 21:34:18 »
Dai bene che sta meglio ... forse se non nuota è perchè non si sente sicuro, magari sente un pò male o forse non si sente in forma ... oppure non gli garba il fondale marino della Corsica o semplicemente non gli piace tanto nuotare, non tutti i golden sono uguali ... il mio ad esempio più che nuotare ama cercare legnetti da "salvare", entra nel lago, li prende e li porta a riva ... nuotare lo fa solo se gli lancio qualcosa da andare a prendere ...

Poi quando torni fai un bel racconto perchè è tanto che vorrei andare in Corsica ma non so da quale parte è meglio per loro e per noi ... nel senso che vorrei una zona con spiagge caraibiche in cui loro possono entrare senza problemi

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #1167 il: 15 Settembre 2016, 13:02:08 »
Oggi svegliato strano...non ha voluto camminare..dopo sei ore dalla colazione ha vomitato..c era un po di crocche non digerite e tanto liquido sul giallo...molto giu. Oggi sta a riposo tutto il giorno...gli do del miele e nux vomica.
Un mese e mezzo di crocche e' la terza vomitata..:-( al rientro provero ancora un altro mese abbondante ma se continua a vomitare...
Sara che le ingoia senza masticare..
Niente pure le vacanze so andate..

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #1168 il: 15 Settembre 2016, 13:11:54 »
Ciao, non è che al mare beva acqua salata?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #1169 il: 15 Settembre 2016, 13:40:41 »
No dani,a casa siamo andati molte volte al mare, mai bevuto , mai vomito o diarrea...qui anche non beve e cmq neanche si bagna..sta un po scombussolato..sara' il viaggio ecc..o mal di gola..o le crocche..adesso si e' allontanato da noi e andato a dormire in camera..povero tato:-) oggi lo lascio riposare x bene..cmq e' davvero piacevole uscire e andare ovunque con il cane, non sentirsi visti di cattivo occhio..tanti francesi che si fermano ad accarezzarlo...quando ti siedi in unnlocale ti portano acqua per il cane..

Privacy Policy - Cookie Policy