Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324579 volte)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #405 il: 12 Febbraio 2016, 10:50:02 »
Carlo sei veramente bravo... Ti sei documentato su tutto e ora fai la barf... Complimenti! Speriamo che Sia questione di tempo e Happy tornerà ad appoggiare la zampina... Bravi!

Katy, Franco e Pato

Offline Costanza. bianchi

• Utente Ottone
« Risposta #406 il: 12 Febbraio 2016, 10:55:04 »
Guarda x la mia esperienza il fatto che non appoggi la zampa è normale, cioè la mia inizia ora dopo + di 4 mesi a caricare, e comunque non la appoggia sempre del tutto... E quando si siede sta ancora un po storta... A noi l'ortopedico ha detto che va bene così che comunque il tempo di ripresa completo é sei mesi...
Poi sicuramente anche la dieta fa tanto, anche noi facciamo Barf ed è un piacere vederla mangiare!
Ci vuole un po di pazienza perché è una ripresa lunga... :)

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #407 il: 12 Febbraio 2016, 10:55:55 »
NN avevo scelte:-))))ora andiamo di barf...ora andiamo di coniglio (ci costa un botto) ma spero a breve di passare al tacchino e pollo con la speranza che non sia intollerante...la zampina ..lo spero di cuore...ci meritiamo un pò di serenità...intanto è diventato un discolo...in passeggiata con la paura di fargli male...fa ciòl che vuole...cammina tutto felice coda alta...è bello vederlo attivo..

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #408 il: 12 Febbraio 2016, 10:56:55 »
Guarda x la mia esperienza il fatto che non appoggi la zampa è normale, cioè la mia inizia ora dopo + di 4 mesi a caricare, e comunque non la appoggia sempre del tutto... E quando si siede sta ancora un po storta... A noi l'ortopedico ha detto che va bene così che comunque il tempo di ripresa completo é sei mesi...
Poi sicuramente anche la dieta fa tanto, anche noi facciamo Barf ed è un piacere vederla mangiare!
Ci vuole un po di pazienza perché è una ripresa lunga... :)
Grazie Costanza...è bellopotersi confrontare con te su problema del ginocchio!!!!speriamo ben

Offline Costanza. bianchi

• Utente Ottone
« Risposta #409 il: 12 Febbraio 2016, 11:07:08 »
Eh guarda anche la mia dopo l'operazione non ne poteva più giocava anche con gli alberi!! Nel senso che era proprio annoiata... Ora piano piano sta riprendendo sia la muscolatura che l'umore, è più allegra e vitale:)
Noi facciamo Barf da quando l'ho presa perché è stata svezzata cosi, e vedrai che soddisfazioni tra il pelo lucido e tutti gli altri vantaggi:) poi volevo dirti un'altra cosa e cioè che è davvero una questione di tempo, noi l'abbiamo fatta il 5 ottobre è ancora non è a posto ma giorno per giorno migliora sempre di più, è un piacere vederla...
 Se hai la possibilità di portare happy a nuotare qualche volta quando sta meglio quello aiuta tanto la ripresa...

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #410 il: 12 Febbraio 2016, 11:22:28 »
Sono contenta di leggere finalmente buone notizie di Happy. Ti seguo sempre, Carlo, pur nell'impossibilità di darti i buoni consigli che da altri ricevi.
Bravo, sono convinta che pian piano tutto migliorerà... In fin dei conti anche la mia spalla, che ha subito un lievissimo intervento 5 mesi fa, ha cominciato da poco a funzionare veramente...
Coccole al pupone!

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #411 il: 12 Febbraio 2016, 12:28:24 »
Sono contenta di leggere finalmente buone notizie di Happy. Ti seguo sempre, Carlo, pur nell'impossibilità di darti i buoni consigli che da altri ricevi.

Anche io come Maria non ti posso aiutare con consigli utili, ma ho letto sempre la storia di Happy e tengo sempre tutto incrociato per voi perchè vi meritate un po' di pace!
Sabrina e Ambra

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #412 il: 12 Febbraio 2016, 18:23:21 »
Sono davvero felice per Happy e anche per te, entrambi meritereste serenità sei proprio una persona degna di stima bravo Carlo!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #413 il: 12 Febbraio 2016, 22:21:02 »
Bene Carlo guarda sempre ai piccoli miglioramenti e goditi Happy.
Purtroppo con tutto quello che gli è successo povero amore ha bisogno
sicuramente di maggior tempo per tornare in forma.
Forza un passino alla volta....  em_042

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #414 il: 13 Febbraio 2016, 11:27:38 »
Felice di leggere questi aggiornamenti! Dai speriamo che sia la svolta per finalmente un pò di serenità ... Forza Carlo!!!!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #415 il: 14 Febbraio 2016, 21:26:28 »
Anch'io Carlo seguo sempre gli aggiornamenti e poche volte ti rispondo pke non so davvero cosa dirti....povero Happy,ne ha sempre una,ma tu sei davvero bravo e lo curi con amore....spero con tutto il cuore che si arrivi a una conclusione di tutti i suoi problemi e arrivi anche x te un  po' di serenità ....
Isa e Oliver

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #416 il: 14 Febbraio 2016, 22:58:21 »
Grazie a tutti x i pensieri :-))) andiamo avanti fiduciosi... Anche se appena esagera un attimo subito torna a non caricare ed essere mogio...andrà meglio...!!!! Notte

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #417 il: 17 Febbraio 2016, 16:10:36 »
Carlo ho letto che stai usando Genacol vorrei provare ad usarlo , vorrei sapere se lo hai preso in farmacia o on line ? È' tanto che lo usi? Cosa te ne pare? Grazie😊

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #418 il: 17 Febbraio 2016, 16:18:23 »
Lo ritiro oggi in farmacia...e stasera inizio a darlo...sembra.miracoloso:-))) ma non so se credere a tutta quella pubblicità...!!!!!

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #419 il: 17 Febbraio 2016, 16:23:51 »
Forza ragazzi!!!

Happy è fortunatissimo Carlo ad averti, e sono sicura che insieme ce la farete!!!
Claudia & Aylin

Privacy Policy - Cookie Policy