Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324473 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #330 il: 06 Gennaio 2016, 22:29:13 »
Io incrocio le zampe.

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #331 il: 06 Gennaio 2016, 22:38:29 »
Anche qui tutto incrociato ! em_041
Facci sapere.

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #332 il: 07 Gennaio 2016, 00:45:07 »
Ma accidenti...certo che un periodo di pace e tranquillità ve lo meritate proprio!
Ovviamente tutto incrociato anche qui!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #333 il: 07 Gennaio 2016, 10:17:57 »
Magni mi ha detto che c è infezione..che dovrà prendere antibiotici..e collare elisabettiano..ma lui nn si lecca,solo che quella zona è vicino al pene..e quindi quando ai lecca...sono preoccupato..mi ha detto che troppo presto x togliere impianto..quindi assolutamente antibiotico. Mi ha tel x farmi risparmiare viaggio.. Ma oggi pomeriggio vado su lo stesso

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #334 il: 07 Gennaio 2016, 13:20:41 »
Mizzega, non so che dire.

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #335 il: 07 Gennaio 2016, 14:46:57 »
Speriamo che l'infezione sia solo superficiale..
Incrocio tutto il possibile!!!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #336 il: 07 Gennaio 2016, 14:49:43 »
accibrugola..........mi dispiace, anche qui tutto incrociato!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #337 il: 07 Gennaio 2016, 18:02:54 »
Ma come infezione??? Nonostante il ciclo di antibiotici post intervento??? Rimango perplessa...davvero forse è colpa di un punto non ben assimilato...  :-\

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #338 il: 07 Gennaio 2016, 19:33:13 »
Appena tornati..l ha visto camminare e trotto, e allungato ne piegato zampa, tutto OK. Ha tagliato il filo che usciva fuori..era al limite di darmi antibiotici, ma dato che happy molto sensibile....ha detto lasciamo stare e disinfetta solo con betadine. Dice che tutto OK.. FLI ho fatto notare che in piedi happy il posteriore carica tutto a DX..e guardando da dietro si vede come la torre di Pisa:-) ma dice che normale.. Tra un mese lastre..mi ha detto di aumentare passeggiata x favorire tono muscolare...insomma minha preso x apprensivo...però anche lui era indeciso se darmi antibiotico..cmq sempre gentile e disponibile..

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #339 il: 07 Gennaio 2016, 21:06:43 »
Appena tornati..l ha visto camminare e trotto, e allungato ne piegato zampa, tutto OK. Ha tagliato il filo che usciva fuori..era al limite di darmi antibiotici, ma dato che happy molto sensibile....ha detto lasciamo stare e disinfetta solo con betadine. Dice che tutto OK.. FLI ho fatto notare che in piedi happy il posteriore carica tutto a DX..e guardando da dietro si vede come la torre di Pisa:-) ma dice che normale.. Tra un mese lastre..mi ha detto di aumentare passeggiata x favorire tono muscolare...insomma minha preso x apprensivo...però anche lui era indeciso se darmi antibiotico..cmq sempre gentile e disponibile..

Intanto se ha tagliato il filo vuol dire che non era ok. per il peso penso che abbi ragione, normale che appoggi dall'altra parte.
buon proseguo

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #340 il: 07 Gennaio 2016, 23:48:16 »
Carlo hai fatto bene ad andare ugualmente a farlo controllare e sono felice che stia cmq procedendo benino.
Forza Happy porta ancora pazienza e tante coccoline da parte mia !  :-*

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #341 il: 07 Gennaio 2016, 23:51:15 »
Carlo comunque meglio apprensivo che superficiale... in ogni caso sull'appoggio i cani hanno memoria del dolore quindi i primi tempi Happy tenderà sempre a fare affidamento di più sulla zampa non infortunata..
Tieni sempre sotto controllo la zona e  continuate così...

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #342 il: 08 Gennaio 2016, 08:13:17 »
Mi dispiace Carlo certo che Non riesci mai a stare un po' tranquillo.Vedrai che tagliato il filo e disinfettando come ti ha detto l'infrazione regredirà . Per il resto vedrai che pian pianino tornerà a camminare bene.ciao!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #343 il: 08 Gennaio 2016, 08:44:21 »
Anche a Freddie dopo l'intervento con l'anca usciva filo azzurro. L'ho tagliato e tenuto pulito la ferita... Lo stesso al cane di mia sorella ad agosto con l'ernia discale, usciva il filo di sutura...capita.
Tranquillo Carlo.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #344 il: 08 Gennaio 2016, 09:33:17 »
Carlo, vedi che sei ben seguito, fidati del "Magno Dottore" e segui le sue indicazioni. 'N abbraccio, forza.

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Privacy Policy - Cookie Policy