Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324488 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #315 il: 28 Dicembre 2015, 23:44:14 »
c'è una mania , nel paese dove abito, di andare in giro senza guinzaglio...non mi piace, lo reputo pericoloso, auto,anziani,moto ,bimbi ecc....e sopratutto se hai un cane in calore..cavolo!!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #316 il: 29 Dicembre 2015, 21:03:33 »
un pò preoccupato....happy da qualche giorno appare molto giu...nn vuole giocare, ha atteggiamento con testa verso il basso...dorme parecchio...non lo so, sono un pò preoccupato..ho paura che abbia dolore alla zampa,rimane impuntato sguardo al vuoto..e muso verso terra...atteggiamento gia visto in passato quando nn stava bene....stresssssssssssssssssssssssss che caspita c'avrà....ho pensato a un pò di noia, depressione??quando esce, tira, annusa e a volte nn vuole rientrare....oppure colpa della golden in calore...

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #317 il: 29 Dicembre 2015, 21:20:11 »
Se fuori lo vedi normale e attivo magari è solo noia in casa, forse ora vede casa come luogo in cui non ci si diverte molto per via dell'operazione, ecc... forse vorrebbe anche fuori correre libero e dovendo rientrare a casa senza essersi sfogato, la vede ancora più monotona ... Magari sono pensate che un cane non fa però boh, a me viene da pensare questo ...

Dai speriamo che sia tutto assestamento post operatorio ... Povero Happy, è ora che arrivi il 2016 e si porti via tutti i suoi malanni e riesca a stare bene ...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #318 il: 30 Dicembre 2015, 10:45:26 »
Forse è un po' "innamorato" e sente la golden in calore.....è capitato a tanti altri pelosi maschi qui sul forum di essere un po' "giù" per qualche giorno, per qualche femmina in calore.
Facci sapere come procede  ;D

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #319 il: 30 Dicembre 2015, 12:12:07 »

Forse è un po' "innamorato" e sente la golden in calore.....è capitato a tanti altri pelosi maschi qui sul forum di essere un po' "giù" per qualche giorno, per qualche femmina in calore.
Facci sapere come procede  ;D

Ne sappiamo qualcosa...

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #320 il: 30 Dicembre 2015, 18:51:17 »
Sì, Katy, infatti mi è subito venuto in mente Patone innamorato  :wub: :wub: :wub: ammore lui!

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #321 il: 30 Dicembre 2015, 23:01:37 »
Io credo sia colpa della goldenina. Ahi ahi... quest femminucce !
Facci saper come va.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #322 il: 02 Gennaio 2016, 13:34:44 »
recupero procede, su diversi siti inglesi-americani ci sono delle tabelle di esercizi da fare per post tplo..molto precisi...cosi abbiamo introdotto esercizio seduto-in piedi, camminare a slalom, fare un 8...quando fa seduto,lo premio solo quando esce discreto..e sembra aver capito che deve tenere zampa stretta...cmq esercizi due volte al giorno...niente di che..cmq sembra andar meglio..abbiamo allungato un po giro...e lo carico in auto e lo porto a passeggiare su posti nuovi...a capodanno, so tornato a casa da solo alle 23.45 e stato con lui fino alle 00.30onde evitare caisni con i botti, e poi tornato alla festa:-)

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #323 il: 02 Gennaio 2016, 15:19:42 »
Carlo, sei bravissimo! Vogliamo ricordare come avevi esordito all'inizio....😂😂

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #324 il: 06 Gennaio 2016, 08:32:02 »
Da un paio di giorni..tornato dolore alla zampa...cammina male,zoppia quasi come pre intervento..senza parole..:-( lo sto tenendo a riposo..ma mai una gioia

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #325 il: 06 Gennaio 2016, 10:14:32 »
Può essere un po' l'umidità.. senti da MAgni se è normale o se preferisce controllarlo...

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #326 il: 06 Gennaio 2016, 11:27:52 »
Può essere un po' l'umidità.. senti da MAgni se è normale o se preferisce controllarlo...

quoto..una telefonata prova a farla, magari ti tranquillizza..
Patrizia & Marvin

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #327 il: 06 Gennaio 2016, 18:32:39 »
purtroppo la zona dove uscivano fili di sutura, si è gonfiata e arrossata,facendo tipo un nodulo, e anche zampa sempre gonfia, mandato foto e spiegato situazione a magni, dice che nn va bene e vuole vederlo, domani pomeriggio vado a bologna...lui diceva che nn faceva nulla che fuoriscivano quei fili...ma qualcosa c'è che nn va...quella zona dal giorno dopo intervento è stata sempre diversa...come se punti metallici nn avesserpo chiuso bene la ferita...

qui si vede sempre la stessa zona, arrossata subito dopo intervento

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #328 il: 06 Gennaio 2016, 19:39:48 »
Da quello che si puo' dedurre dalla foto.potrebbe essere un punto interno che non è stato assorbito in maniera ottimale  :icon_confused: .Comunque non credo che sia una cosa "molto" problematica.
Ciao

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #329 il: 06 Gennaio 2016, 19:51:56 »
ma tutte le cose strane a noi???!!!non so cosa possa comportare ecome risolvere...speriamo sia solo questa la causa del dolore di questi giorni...

Privacy Policy - Cookie Policy