ahahah ogni cane e' diverso, vi rapporto alcuni dei miei, Leone era un carattere duro, non riconosceva nessuna autorita' tranne la mia(cerco' pure di azzannare mio padre per difendermi e lo bloccai in tempo), se ne fregava dei premi in cibo, per lui era sufficente dargli la palla, gli ho insegnato tutto anche sbagliando tramite un rapporto di rispetto reciproco, Teo, la mia ombra, tra me e lui e' stata subito sintonia, il suo premio ero io, lui mi seguiva ovunque con occhi innamorati, non ho fatto alcuna fatica con lui, Artu' il tontolone lui non avevo tempo e l'ho mandato a scuola, risultato il piu' somaro della classe, poi con me e con i premi ha imparato abbastanza cose, in piu' l'indole mite e ubbidiente ha fatto il resto, il diablo il cane piu' tosto su otto che ne ho avuti, con lui servono ordini secchi, se usi la gentilezza se la ride sotto i baffi e se ne frega, non valgono premi, carezze, o altro, con lui devo imporre il tono di voce e un paio di volte son serviti due sculaccioni, ma ancora non mi fido delle sue reazioni, proprio perche' so che e' una testa dura sempre pronto a cercare di sovvertire le gerarchie, ci dovro' lavorare ancora tanto.