se vi può interessare ho trovato un articolo interessante che parla di questi prodotti a questo link
http://www.pappaecuccia-online.it/2009/index.php?option=com_content&view=article&id=84:finalmente-antiparassitari-naturali-e-senza-qveleniq&catid=39:news&Itemid=60però ragazze ora vi racconto cosa mi è successo, sabato sera ho passato la lozione spray a Margot su tutto il pelo, collo, testa, coda, zampe, sotto i polpastrelli da pertutto povera, risultato: il pelo è diventato uno schifo, super unto e puzzolenteeeeee da morire

indovinate di cosa? di AGLIOOOOOOO

va bene che sono prodotti naturali, ma aiuto, la notte non riuscivo a dormire con la sua puzza di aglio sotto il mio naso, ho aspettato tutta domenica sperando che l'odore si affievolisse un pochino e passasse tutto quell'unto, niente da fare e ieri sera cosa ho fatto, non ho resisitito e l'ho piazzata nella vasca da bagno e lavata e profumanta tutta!!!!

non resistevo proprio! oltrettutto "mettevo in guardia" tutti quelli che volevano accarezzarla e vedevo che cmq le persone si fermavano meno a coccolarla

è vero che molto probabilmente ne ho messo troppo e ne bastava la metà, come mi ha detto la negoziante questa sera visto che sono passata da lei disperata.
fatto sta che mi sa che riprenderò a metterle l'advantix almeno quello le lascia il pelo brutto solo sulla schiena, uffa ste maledette zecche, pulci & C.
anche perchè pensando a quanto la mia pelosotta adora l'acqua di tutti i tipi, dagli stagni ai laghi alle pozzanghere con il fango credo proprio che solo una cosa naturale non possa bastarle, magari utilizzerò la lozione puzzolente all'aglio in aggiunta se andremo al mare o al lago...

a tutti!