Autore Topic: ANTIPARASSITARI NATURALI ALL'OLIO DI NEEM  (Letto 31987 volte)

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: ANTIPARASSITARI NATURALI ALL'OLIO DI NEEM
« Risposta #15 il: 30 Giugno 2010, 01:00:18 »
già Angy se leggi poco più su è proprio quello che è successo a me quando ho messo lo spray a Margot, ho resistito un giorno e poi le ho fatto il bagno... :P

per ora ho abbandonato i prodotti naturali e sono passata al collare scalibor, ho troppa paura che non siano sufficienti, tu usi solo quello?

em_007

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 30 Giugno 2010, 14:24:40 »
nono non uso solo quello!
io uso frontline+ scalibor e lo scalibor lo cambio ogni 2 mesi (Napoli è zona altamente endemica)
tra 2 giorni scadono i fatidici 2 mesi e la farmacista ancora non mi porta lo scalibor e allora ho deciso di abbinare lo spot on Camon..
mi rincuora che almeno tu abbia avuto il mio stesso problema perchè su un altro forum mi è stato detto molto simpaticamente che probabilmente vivendo a Napoli il prodotto era stato taroccato dato che non aveva dato a altri problemi di untuosità e cattivo odore....
io so solo che a distanza di giorni non riesco ancora a starci vicino a Ariel..
sarà che siamo abituati al suo buon odore sempre...a lei possiamo fare il bagno e dopo 30 giorni profuma ancora di shampo!
l'importante è che funzioni comunque!!!

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #17 il: 30 Giugno 2010, 23:21:12 »

mi rincuora che almeno tu abbia avuto il mio stesso problema perchè su un altro forum mi è stato detto molto simpaticamente che probabilmente vivendo a Napoli il prodotto era stato taroccato dato che non aveva dato a altri problemi di untuosità e cattivo odore....

non ci posso credere ... em_052 em_052

tanti baci ad Ariel "agliosetta"

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #18 il: 28 Luglio 2010, 10:44:42 »
LA MORTE DELLA VITA!!!!!!!!!!!!

Ho nebulizzato la belva con lo spray all'aglio di Neem visto che pur avendo su advantix si sta bagnando praticamente 1 giorno si e uno no...
madonna che tanfo!
Più che aglio ha l'odore disgustoso delle foglie di lattuga che rimangono sul fondo del kebab.  em_013 em_009

Privacy Policy - Cookie Policy