Autore Topic: Difese immunitarie  (Letto 19766 volte)

Offline esso

• Utente Oro
Re:Difese immunitarie
« Risposta #60 il: 05 Ottobre 2015, 17:01:19 »
già lo so non mi mangerà più il mangime, e sarà colpa tua Maria. ahahahahaha però mi piace sta cosa di darle altro.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #61 il: 05 Ottobre 2015, 17:11:32 »
Per la frutta no a : uva e avocado.
Se guardi in " pappa buona" ci sono molte indicazioni sui cibi.. Ciao!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #62 il: 05 Ottobre 2015, 17:12:32 »

già lo so non mi mangerà più il mangime, e sarà colpa tua Maria. ahahahahaha però mi piace sta cosa di darle altro.

Be' ma in pausa pranzo... Se mangiano mattina e sera uno snack a mezzogiorno ci sta...

M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #63 il: 05 Ottobre 2015, 17:52:52 »
mi sa che Gilda nella tarda mattinata lo spuntino lo fa, fregandogli il pane a mio figlio, e che nessuno a casa se la canta. 33 kg. da domani dieta altro che mangiare.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #64 il: 06 Ottobre 2015, 09:45:44 »
Apperò, 33 kg?
Maggie mangia mezza mela o una mela al giorno, alla mattina dopo le crocche, quando noi facciamo colazione. La scorsa estate mangiava anche una o due fettine di pesca, e ogni tanto un pezzetto di banana. Le piace anche il melone, il kiwi no invece.
Poi ogni tanto una carota, un uovo sodo con il guscio, pane duro secco dell'altoadige.
Queste "integrazioni" comunque, insieme alla dose di crocche giornaliera, vanno sempre commisurate e bilanciate a quanto movimento fa il cane, quindi occhio  ;D

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #65 il: 06 Ottobre 2015, 09:48:12 »
Antonio scusa non ricordo, quanto ha la Gilda? ed è sterilizzata mi sembra di aver letto, giusto?

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #66 il: 06 Ottobre 2015, 12:18:05 »
si mamma orsa. Gilda aveva in tenera età circa 5/6 mesi l'utero devastato da cisti grandi quanto una palla da tennis  e fistole. io mi sono perso tutta la sua infanzia, poverina non poteva camminare correre come tanti altri simili. ebbene gilda stava morendo il giorno in cui nasceva mio figlio, immagina un pò come stavo, operata di urgenza è stata salvata al limite. dopo 10 giorni perchè mio figlio è nato a Palermo siamo rientrati tutti a casa, e giù tutti a piangere di felicità. chiaramente la testa di gilda in quel brutto periodo non ha incamerato nessuna informazione  di comportamento corretto, capirai che il lavoro con lei ancora ad oggi continua per andare a recupero. insomma avventure che segnano per la vita.

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #67 il: 06 Ottobre 2015, 12:52:27 »
povera tata, mi dispiace tanto. L'importante però è che ci sia, un passo alla volta tutto si sistema. Falle una coccola da parte mia  :)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #68 il: 06 Ottobre 2015, 13:03:01 »
Be', ma Antonio... Hai un figliolo spettacoloso e una buba stupenda!

M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #69 il: 06 Ottobre 2015, 14:06:02 »
vi prego la barf nooooooo. vi assicuro che con più cani non si pò fare. si azzufferebbero pesantemente.

Ma no si può fare tranquillamente!
Io barfo con due cani e nessuna rissa e mangiano dallo stesso alzaciotole ciascuna dalla propria ciotola!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #70 il: 06 Ottobre 2015, 23:18:57 »
Ciao Antonio,pke non provi le compresse della Hell Engystol....sono omeopatiche...2al di per una ventina di giorni...
Isa e Oliver

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #71 il: 07 Ottobre 2015, 09:46:24 »
ciao Oliver buon giorno. è  già da tempo che cerco dove portare gilda per farle fare una visita ed eventualmente utilizzare prodotti omeopatici, però da queste parti credo che non sia tanto apprezzata. stavo già cercando nelle zone di Palermo, e credo di aver trovato qualcuno del nord italia che viene una volta al mese in Sicilia. grazie mille della dritta, e ti darò notizia appena posso,dopo aver fatto la visita a gilda. grazie mille.

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #72 il: 07 Ottobre 2015, 11:10:25 »
Ciao Isa.......anch'io ho le pastigliette Engystol, che ho dato a maggie la primavera scorsa quando era un po' raffreddata, me le ha consigliate un'amica che conosce un veterinario "omeopata", e le ho dato al contempo delle gocce di Allergy plex. Sono bastati 3-4 giorni e tutto è passato, quindi per quel che mi riguarda le ho trovate molto valide.
Antonio penso che tu possa trovarle in una farmacia che tratta anche prodotti omeopatici.

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #73 il: 07 Ottobre 2015, 12:04:56 »
si, grazie

Privacy Policy - Cookie Policy