Autore Topic: Difese immunitarie  (Letto 20624 volte)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:Difese immunitarie
« Risposta #30 il: 02 Ottobre 2015, 19:23:11 »
Accidenti. Tutta 'sta competizione per il cibo? E con le crocchette no?

M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #31 il: 02 Ottobre 2015, 22:30:31 »
Ma quanti cani hai?
Io ho solo Tweety ma ho già sperimentato più volte che lascia mangiare anche altri dalla sua ciotola, pure i gatti e lei aspetta quindi è un problema che non mi pongo.
Però secondo me si possono abituare. Se sono così competitivo dovrebbero esserlo anche con le crocche.

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 03 Ottobre 2015, 16:08:18 »
Ciao e buon sabato. Ragazze non insistete che vi assicuro che si uccidono, e per altro appena arrivano dei cani in pensione marcano troppo il territorio e finisce a rissa. Quindi mangime, altrimenti niente. Altro poi appena pizzicano altro  non  mangiano  più  i crocchi. Vi assicuro che mangiano bene e molto. Un saluto a tutti.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #33 il: 03 Ottobre 2015, 18:27:29 »
Ma quanti sono? Cani in pensione? Pensioni?

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
Difese immunitarie
« Risposta #34 il: 04 Ottobre 2015, 09:38:35 »
Antonio, non volevo insistere, so che Acana è un buon mangime e lo uso anch'io, ma visto che domandavi,  in effetti una prima cosa che vien da pensare è modificare/integrare l'alimentazione... Il Betotal è un complesso di vitamina B che si dà anche ai bambini, e aiuta il sistema immunitario. Poi c'è lo Zinco, la vitamina A...
Fra gli integratori naturali, si può somministrare del lievito di birra, fresco o secco, che apporta vitamine e oligo elementi, fa bene al pelo e al sistema immunitario: e infatti contiene vitamina B2, B5 e B6.
Nel mangime che usi questi elementi ci sono: bisognerebbe capire se può essere utile incrementare.
La vitamina C invece non è negli additivi. Secondo me può servire.

« Ultima modifica: 04 Ottobre 2015, 10:20:54 da LaMaria »

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 05 Ottobre 2015, 09:10:33 »
ciao Maria. ho seguito il tuo consiglio, e comincio oggi con delle vitamina C per cani, mirata proprio ai cani. tra qualche settimana ti dirò. e poi direi che dopo tutti sti antibiotici ci sta pure un pò di vitamina. grazie cara

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #36 il: 05 Ottobre 2015, 09:14:08 »
E poi qualcuno usa il miele come antibiotico naturale... Non so in che dosi, forse un cucchiaio al giorno?

"Il miele storicamente è stato usato per curare vari malanni e può essere usato sia per i cani che per le persone. Dare da mangiare al cane un po’ di miele può avere molti benefici.

Allevia le allergie

Il miele non lavorato ha ancora delle tracce di polline al suo interno. E il vostro cane è allergico al polline, il polline contenuto nel miele lo abitua e non peggiora l’allergia. Questo è particolarmente utile per le razze  che hanno problemi respiratori e che sono particolarmente sensibili agli inquinanti presenti nell’aria.

Aumento dell’energia

Dare al cane un cucchiaio di miele è un buon modo per dargli energia in modo naturale. Diversamente dagli zuccheri lavorati, il miele fornisce al cane degli zuccheri che il corpo può scomporre gradualmente.

Digestione migliore

Il miele è stato predigerito dalle api e quindi contiene enzimi vivi che aiutano il cane nella digestione. Nel  miele sottoposto a lavorazioni, gli enzimi sono morti e i benefici per il cane non sono più presenti.

Proprietà antibatteriche

Gli enzimi vivi nel miele uccidono i batteri e microbi dannosi. Il miele può anche essere usato per via topica per curare dei tagli o ingerito per aiutare a guarire un’infezione. Dare il miele da mangiare al cane lo mantiene più in salute."

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 05 Ottobre 2015, 09:27:13 »
certo io il miele lo do a Gilda assieme alle fette biscottate e una spalmatina di burro, e se vuole dopo caffè e sigaretta. ahahahaha

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 05 Ottobre 2015, 09:31:34 »

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 05 Ottobre 2015, 09:34:14 »

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #40 il: 05 Ottobre 2015, 09:36:33 »
wow!!!! :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 05 Ottobre 2015, 09:43:21 »

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 05 Ottobre 2015, 09:45:07 »
i miei figliolini

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #43 il: 05 Ottobre 2015, 09:45:39 »
Bellissimi!! :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:
Claudia & Aylin

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #44 il: 05 Ottobre 2015, 09:48:27 »
Che belli! Ma anche Chloe, dolcissima!

certo io il miele lo do a Gilda assieme alle fette biscottate e una spalmatina di burro, e se vuole dopo caffè e sigaretta. ahahahaha

Boh, io non l'ho mai dato, ma ci stavo facendo un pensierino... Magari un cucchiaino sulla mezza mela che le do a pranzo...

Privacy Policy - Cookie Policy