buon giorno. vorrei chiarire che Gildona mangia Acana light, conduce una vita invidiabile con altri due cani compagni di gioco, entra in casa e bivacca con mio figlio e due gatti sul divano e anche li ci danno sotto con i giochi coccole e altro , aggiungo pure che in casa mia non esistono nervosismi portati da fuori. arriva il fine settimana e si esce, si va a correre in montagna, nel pomeriggio al campo di addestramento assieme ad altri animali, poi quando lavoro Sofia la va a prendere a casa e le fa fare un giro in città, insomma una vita piena di roba da fare. che dirvi, se potessi rinascere vorrei essere uno dei miei animali. proprio ieri sera il Vet mi comunica che sta cercando qualcosa di valido per il suo sistema immunitario, ma io aggiungo e consiglio che da quando Gildona la lascio bivaccare in giardino dove può fare il cane la situazione sta migliorando notevolmente. sporca, piena di terra, orecchie nere, e alito da fogna, perchè l'unica cosa che vogliamo in famiglia, e che se le dovesse succedere qualcosa di brutto, visto il trascorso, e anche il presente, so di aver fatto un buon lavoro e di averle fatto condurre una vita felice. buona giornata a tutti