syd bene..il tempo però l'annoia...non si può uscire 
la rivista è quella che ha "preso il posto" dell'ex work dogs, una rivista abbastanza seria secondo me...cmq, leggere non fa mai male 
che gabbietta prendi?
sabato pomeriggio, tempo permettendo, dovrem essere lì anche noi 
bello fare gli acquisti, vero? 
Ciao Ellen!
Si sto tempo ha veramente rotto..poi spero non piova nel w.e. se no come si fa a stare in mezzo al campo con la pioggia?? speriamo di no...
dunque ho scoperto ieri che una mia collega ha in cantina la gabbia che avrà usato si e no per il suo cane che poi purtroppo se n'è andato troppo presto....... : (
e' una gabbia bella grande 106 x 71 x81 ho chiamato Carlotta qualche giorno fa e mi ha sconsigliato di prenderla piu' piccola se no ci sta strettina...quindi ho la fortuna che me la da la mia collega...ne approfitto! Certo in macchina dubito ci stia..anzi siciramente no..provvederemo in altro modo per i viaggi....
Sabato se ho ben capito noi saremo li prima il mattino..poi al pomeriggio un'altra oretta e poi domenica quindi puo' darsi ci si veda!!!!
Carlotta mi ha detto che i cuccioli son cresciuti un bel po'...e che sono una meraviglia....eh eh non vedo l'ora di vederli!!!
A che punto sei con le lezioni di Syd dunque?? Cos'ha imparato di nuovo???