Autore Topic: Cerco allevamento in Veneto  (Letto 63327 volte)

Offline valequeen

• Utente Bronzo
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #105 il: 06 Maggio 2010, 13:50:58 »
eh....Asia sarà un pò difficile capire qual'è  ::) però quasi quasi la porto fuori con Syd e le insegno il "resta"  ;D ;D ;D

Eh eh in effetti non si sa qual è  !...ma seti fai mostrare i cuccioli ti apre il cuore!!!! Hanno tutte e tre le cucciolate insieme con relative mamme nella stanza...uno spettacolo!

Offline valequeen

• Utente Bronzo
« Risposta #106 il: 06 Maggio 2010, 13:51:54 »
eh....Asia sarà un pò difficile capire qual'è  ::) però quasi quasi la porto fuori con Syd e le insegno il "resta"  ;D ;D ;D

Quante lezioni fai in tutto con Syd?

Offline Ellen

• Utente Bronzo
« Risposta #107 il: 06 Maggio 2010, 20:24:44 »
ciao vale!!
pippo sta gran bene...ha giocato con Syd e DJ ed in più coccole con me  ;D
non so prima com'era ma ora è un cucciolo amoroso al pari dei nostri pelosi...faceva anche il resta con Syd e DJ :D
azz...io credevo che i tuoi abitassero vicino a noi...altro che 100km :o...sarebbe stato un pò scomodo lavorare con Pippo per loro  ::)
a mio mooooodestissimo parere, è stata un'ottima scelta... :-X

non sappiamo quante lezioni, vedremo strada facendo quante cose ci piacerà fare con lei.

Offline valequeen

• Utente Bronzo
« Risposta #108 il: 06 Maggio 2010, 20:48:16 »
ciao vale!!
pippo sta gran bene...ha giocato con Syd e DJ ed in più coccole con me  ;D
non so prima com'era ma ora è un cucciolo amoroso al pari dei nostri pelosi...faceva anche il resta con Syd e DJ :D
azz...io credevo che i tuoi abitassero vicino a noi...altro che 100km :o...sarebbe stato un pò scomodo lavorare con Pippo per loro  ::)
a mio mooooodestissimo parere, è stata un'ottima scelta... :-X

non sappiamo quante lezioni, vedremo strada facendo quante cose ci piacerà fare con lei.

Ciao Ellen! Eh eh visto che forte il nostro Pippo???? E' intelligentissimo ehhhhh.... uffi...avrei voluto esserci anche io a vederlo!!
Sono super convinta anche io che sia stata una scelta giustissima lasciarlo li...ne son sempre piu convinta! di NUOVO GRAZIE MUSTA E GRAZIE
CARLOTTA!!!! e la tua Syd come se la cava col resta??? aaAAA non vedo l'ora di andare li con Asia con Pippo e magari anche Syd per fare tanti tanti
giochi!! hi hih hi!!

Offline valequeen

• Utente Bronzo
« Risposta #109 il: 06 Maggio 2010, 20:55:23 »
Ciao Ellen! Eh eh visto che forte il nostro Pippo???? E' intelligentissimo ehhhhh.... uffi...avrei voluto esserci anche io a vederlo!!
Sono super convinta anche io che sia stata una scelta giustissima lasciarlo li...ne son sempre piu convinta! di NUOVO GRAZIE MUSTA E GRAZIE
CARLOTTA!!!! e la tua Syd come se la cava col resta??? aaAAA non vedo l'ora di andare li con Asia con Pippo e magari anche Syd per fare tanti tanti
giochi!! hi hih hi!!

AH eh dimenticavo...grazie mille eh per avermi raccontato di Pippo..... fa sempre stare bene quando sento di lui.....

Offline Ellen

• Utente Bronzo
« Risposta #110 il: 06 Maggio 2010, 20:56:43 »
Syd è bravissima...purtroppo Pippo me la distraeva troppo e allora lei ogni tanto facevi i fatti suoi.....scherzo ;D
è abbastanza brava, naturalmente sono io che devo imparare e migliorare ma Musta è gran paziente oltre che bravo e quindi son certo che anche noi ricaveremo enormi ulteriori soddisfazioni em_042 e sbato si ripete...altra lezioncina em_047

Offline valequeen

• Utente Bronzo
« Risposta #111 il: 06 Maggio 2010, 21:07:24 »
Syd è bravissima...purtroppo Pippo me la distraeva troppo e allora lei ogni tanto facevi i fatti suoi.....scherzo ;D
è abbastanza brava, naturalmente sono io che devo imparare e migliorare ma Musta è gran paziente oltre che bravo e quindi son certo che anche noi ricaveremo enormi ulteriori soddisfazioni em_042 e sbato si ripete...altra lezioncina em_047

Ah ah aha h me lo vedo Pippo che non sta mai fermo un attimo!! Be si vorrei avere la metà della pazienza di Musta...il suo + proprio un dono secondo me...
ma non metti qualche foto du Syd ora che è piu' grandicella??

Offline Ellen

• Utente Bronzo
« Risposta #112 il: 06 Maggio 2010, 21:12:38 »
mmmm....devo trovare il tempo in effetti per farlo...ma tra una lezione, i giochi con lei e ogni tanto il lavoro hehe...non me ne rimane molto.. em_049

Offline valequeen

• Utente Bronzo
« Risposta #113 il: 06 Maggio 2010, 21:14:50 »
mmmm....devo trovare il tempo in effetti per farlo...ma tra una lezione, i giochi con lei e ogni tanto il lavoro hehe...non me ne rimane molto.. em_049

che dire....ti capisco!!!!!!!!!comunque non sabato questo ma il prossimo noi verremo a prender Cippo Lippo!! magari ti troveremo che fai lezione!!

Offline Ellen

• Utente Bronzo
« Risposta #114 il: 11 Maggio 2010, 11:50:12 »
ehi valequeen :) c'è un bell'articolo sulla rivista "cani utili" per quanto ne riguarda Filippo...parlano dei border collie ;)

Offline valequeen

• Utente Bronzo
« Risposta #115 il: 11 Maggio 2010, 13:18:57 »
ehi valequeen :) c'è un bell'articolo sulla rivista "cani utili" per quanto ne riguarda Filippo...parlano dei border collie ;)

Ciao Ellen!

Ho visto il mes solo ora....grazie mille per la dritta!! non conoscevo nemmeno questa riviste pensa te....comunque sabato e domenica saremo li per riprendere Pippo!! Evviva!!!!!!!!! Non vediamo tutti l'ora.....
Syd come sta??? Stasera vado a prendere la gabbietta per Asiotta....mmmmm ho visto le foto recenti dei cuccioli e faccio sempre piu' fatica ad aspettare....manca meno di un mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so nemmeno io quanto tempo prima devo prendere tutto l'occorrente..non vorrei dimenticare qualcosa.....mmmm intanto inizio a chiedere ferie!

Offline Ellen

• Utente Bronzo
« Risposta #116 il: 11 Maggio 2010, 14:14:06 »
syd bene..il tempo però l'annoia...non si può uscire  >:(
la rivista è quella che ha "preso il posto" dell'ex work dogs, una rivista abbastanza seria secondo me...cmq, leggere non fa mai male :)
che gabbietta prendi?
sabato pomeriggio, tempo permettendo, dovrem essere lì anche noi ;)
bello fare gli acquisti, vero? :P

Offline valequeen

• Utente Bronzo
« Risposta #117 il: 12 Maggio 2010, 13:12:27 »
syd bene..il tempo però l'annoia...non si può uscire  >:(
la rivista è quella che ha "preso il posto" dell'ex work dogs, una rivista abbastanza seria secondo me...cmq, leggere non fa mai male :)
che gabbietta prendi?
sabato pomeriggio, tempo permettendo, dovrem essere lì anche noi ;)
bello fare gli acquisti, vero? :P

Ciao Ellen!

Si sto tempo ha veramente rotto..poi spero non piova nel w.e. se no come si fa a stare in mezzo al campo con la pioggia?? speriamo di no...
dunque ho scoperto ieri che una mia collega ha in cantina la gabbia che avrà usato si e no per il suo cane che poi purtroppo se n'è andato troppo presto....... : (
e' una gabbia bella grande 106 x 71 x81 ho chiamato Carlotta qualche giorno fa e mi ha sconsigliato di prenderla piu' piccola se no ci sta strettina...quindi ho la fortuna che me la da la mia collega...ne approfitto! Certo in macchina dubito ci stia..anzi siciramente no..provvederemo in altro modo per i viaggi....
Sabato se ho ben capito noi saremo li prima il mattino..poi al pomeriggio un'altra oretta e poi domenica quindi puo' darsi ci si veda!!!!
Carlotta mi ha detto che i cuccioli son cresciuti un bel po'...e che sono una meraviglia....eh eh non vedo l'ora di vederli!!!
A che punto sei con le lezioni di Syd dunque?? Cos'ha imparato di nuovo???

Offline valequeen

• Utente Bronzo
« Risposta #118 il: 12 Maggio 2010, 13:15:00 »
Ciao Ellen!

Si sto tempo ha veramente rotto..poi spero non piova nel w.e. se no come si fa a stare in mezzo al campo con la pioggia?? speriamo di no...
dunque ho scoperto ieri che una mia collega ha in cantina la gabbia che avrà usato si e no per il suo cane che poi purtroppo se n'è andato troppo presto....... : (
e' una gabbia bella grande 106 x 71 x81 ho chiamato Carlotta qualche giorno fa e mi ha sconsigliato di prenderla piu' piccola se no ci sta strettina...quindi ho la fortuna che me la da la mia collega...ne approfitto! Certo in macchina dubito ci stia..anzi siciramente no..provvederemo in altro modo per i viaggi....
Sabato se ho ben capito noi saremo li prima il mattino..poi al pomeriggio un'altra oretta e poi domenica quindi puo' darsi ci si veda!!!!
Carlotta mi ha detto che i cuccioli son cresciuti un bel po'...e che sono una meraviglia....eh eh non vedo l'ora di vederli!!!
A che punto sei con le lezioni di Syd dunque?? Cos'ha imparato di nuovo???

Ah dimenticavo...stamattina chiedo le ferie per tre giorni per stare con Aisa e la mia capa ( che per altro ha un labrador ) mi guarda malissimo e mi fa: tre giorni per stare con il cane???  - come se fossi matta -  e io rispondo: be si è piccola mica puo' stare da sola subito dovro' abituarla....
Ha fatto un ghigno come per dire: ma questa è scema.....la prossima volta diro' che devo andare in montagna 3 giorni mi sa che la prenderà meglio!!! Che gente............................................ .

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #119 il: 12 Maggio 2010, 13:31:03 »
le ferie sono sacre  .....possiamo prenderle per quello che ci pare!!!!uffa
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Privacy Policy - Cookie Policy