Autore Topic: Cerco allevamento in Veneto  (Letto 50157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #90 il: 05 Maggio 2010, 14:01:45 »
Ho visto la cucciolata e Syd....che dire...che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia invece è quella del 9 aprile di mamma Chanel....aiuto è difficile tutta questa attesa!

Si, in effetti siam molto contenti e vedrai che Asia lo sarà altrettanto....dai che mancano poche settimane...hai anche la fortuna del periodo...noi ci siam beccati un inverno luuungo e piovoso e questo non aiuta molto....in compenso vedrai che quando arriva, in un battibaleno è già grande :o

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #91 il: 05 Maggio 2010, 14:05:30 »
Si, in effetti siam molto contenti e vedrai che Asia lo sarà altrettanto....dai che mancano poche settimane...hai anche la fortuna del periodo...noi ci siam beccati un inverno luuungo e piovoso e questo non aiuta molto....in compenso vedrai che quando arriva, in un battibaleno è già grande :o

Si lo dicono un po' tutti di godersi i primi due mesi perche diventa subito grande....me la mangero' di baci sempre anche da grande comunque!! Che pappa dai a Syd?? Croccantini che si trovano solo in negozi di animali o anche al supermercato?? e altra domanda: Syd abbaia molto?? Vorrei preparare psiologicamente i vicini di casa!

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #92 il: 05 Maggio 2010, 14:13:39 »
Si lo dicono un po' tutti di godersi i primi due mesi perche diventa subito grande....me la mangero' di baci sempre anche da grande comunque!! Che pappa dai a Syd?? Croccantini che si trovano solo in negozi di animali o anche al supermercato?? e altra domanda: Syd abbaia molto?? Vorrei preparare psiologicamente i vicini di casa!

 :D :D :Dno, non abbaia molto...e sembra aver già capito a chi abbaiare...quelli che vengono a suonare il campanello per vendere qualcosa ;D
all'inizio abbiam naturalmente seguito quello che davano all'allevamento...tra poco però smettiamo con la purina pro plan e proviamo questa tanto citata Enova Adult....poi faremo il punto della situazione con Musta...assolutamente bandite le crocche del supermercato ma vedrai che Carlotta e Musta ti diranno tutto e consigliandoti anche dove andare per risparmiare (e credimi quando ti dico che si risparmia).... noi infatti prendiamo tutto lì ad occhiobello,grande il posto,hanno tutto, preparati e da 15gg siam riusciti (dopo insistenza :P) a farci arrivare le crocche della Enova :)

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #93 il: 05 Maggio 2010, 14:16:00 »

 :D :D :Dno, non abbaia molto...e sembra aver già capito a chi abbaiare...quelli che vengono a suonare il campanello per vendere qualcosa ;D
all'inizio abbiam naturalmente seguito quello che davano all'allevamento...tra poco però smettiamo con la purina pro plan e proviamo questa tanto citata Enova Adult....poi faremo il punto della situazione con Musta...assolutamente bandite le crocche del supermercato ma vedrai che Carlotta e Musta ti diranno tutto e consigliandoti anche dove andare per risparmiare (e credimi quando ti dico che si risparmia).... noi infatti prendiamo tutto lì ad occhiobello,grande il posto,hanno tutto, preparati e da 15gg siam riusciti (dopo insistenza :P) a farci arrivare le crocche della Enova :)

a si?? quindi fate le scorte li direttamente immagino?? Ma che prezzi hanno queste crocchette, all'incirca?

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #94 il: 05 Maggio 2010, 14:20:13 »
a si?? quindi fate le scorte li direttamente immagino?? Ma che prezzi hanno queste crocchette, all'incirca?

A be dimenticavo una domanda importante!!! E' già diventata signorina?? pensi di farla sterilizzare?? noi ancora non sappiamo....

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #95 il: 05 Maggio 2010, 14:27:06 »
noi andiamo spesso ad occhiobello...ora per le lezioni, prima per portare Syd a trovare i suoi amici pelosi e noi Musta e Carlotta...è sempre un piacere incontrarli ed ascoltare i loro consigli..quindi non servono scorte grandi (un sacco ci basta per più di un mese)...non so se possiam scrivere i prezzi qui, ma siam sotto i 50 euro, diciamo così...Enova meno della purina pro plan..in ogni caso aspetta carlotta, ti dirà lei cosa dare inizialmente...poi, se ci troveremo bene con Enova e volessi provare anche tu, ti dirò come fare per pagare mooooolto meno (visto che siam vicini di casa si può dire,potrem fare l'ordine assieme....)...ricordati... O0

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #96 il: 05 Maggio 2010, 14:30:29 »
noi andiamo spesso ad occhiobello...ora per le lezioni, prima per portare Syd a trovare i suoi amici pelosi e noi Musta e Carlotta...è sempre un piacere incontrarli ed ascoltare i loro consigli..quindi non servono scorte grandi (un sacco ci basta per più di un mese)...non so se possiam scrivere i prezzi qui, ma siam sotto i 50 euro, diciamo così...Enova meno della purina pro plan..in ogni caso aspetta carlotta, ti dirà lei cosa dare inizialmente...poi, se ci troveremo bene con Enova e volessi provare anche tu, ti dirò come fare per pagare mooooolto meno (visto che siam vicini di casa si può dire,potrem fare l'ordine assieme....)...ricordati... O0

bene se dura un mese direi che non è male! sesi puo' risparmiare e fare l'ordine assimeme poi.....mooooolto volentieri....!!! ma sei piu verso pd o verso Cittadella?

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #97 il: 05 Maggio 2010, 14:32:37 »
A be dimenticavo una domanda importante!!! E' già diventata signorina?? pensi di farla sterilizzare?? noi ancora non sappiamo....


 :D :D :Dgiornata dedicata al forum oggi :D
no, è ancora cucciolotta ;) inizialmente pensavamo di si, ora però staremo a vedere il suo cammino...ne parleremo con l'allevamento e vedremo se darle la possibilità di diventare mamma almeno una volta...è chiaro che vivendo in casa risolveremo qualche inconveniente con la sterilizzazione ma sarebbe anche un peccato non avere dei cuccioli suoi  ::)


dopo limena, quindi verso padova...

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #98 il: 05 Maggio 2010, 14:35:12 »

 :D :D :Dgiornata dedicata al forum oggi :D
no, è ancora cucciolotta ;) inizialmente pensavamo di si, ora però staremo a vedere il suo cammino...ne parleremo con l'allevamento e vedremo se darle la possibilità di diventare mamma almeno una volta...è chiaro che vivendo in casa risolveremo qualche inconveniente con la sterilizzazione ma sarebbe anche un peccato non avere dei cuccioli suoi  ::)


dopo limena, quindi verso padova...

Stessa cosa che penso anche io...sempre il solito problema che non ci siamo abbastanza a casa...eh si oggi in ufficio piuttosto di lavorare farei qualunque altra cosa..quindi mi dedico al forum! ah ahah!  :)

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #99 il: 05 Maggio 2010, 15:00:09 »
Che bella che è la tua Ariel!!! Bellissima complimenti!

grazie!!!ariel ti manda una leccatina affettuosa  ;D

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #100 il: 05 Maggio 2010, 15:46:38 »

Ciao BElver, ho dato un occhio su youtube a Turid Rugaas....forte!! hai qualcosa da consigliare che si puo' vedere o qualche libro da prendere????


Libro



sito:

http://www.turid-rugaas.no/UKFront.htm

 ;)

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #101 il: 06 Maggio 2010, 13:35:26 »
Stessa cosa che penso anche io...sempre il solito problema che non ci siamo abbastanza a casa...eh si oggi in ufficio piuttosto di lavorare farei qualunque altra cosa..quindi mi dedico al forum! ah ahah!  :)

valeeeeeeeeee.....ci seiiiiiiii??? :D
oggi vado con Syd da Musta &c. :)vuoi che porti i tuoi saluti a Filippo?  ::)

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #102 il: 06 Maggio 2010, 13:38:44 »
valeeeeeeeeee.....ci seiiiiiiii??? :D
oggi vado con Syd da Musta &c. :)vuoi che porti i tuoi saluti a Filippo?  ::)


Ciao!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dagli un bacione enorme!!!!!!!!! Che bello che lo vedi!!!!!!!

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #103 il: 06 Maggio 2010, 13:44:19 »

Ciao!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dagli un bacione enorme!!!!!!!!! Che bello che lo vedi!!!!!!! mancano dieci giorni al suo rientro..stiamo contanto i giorni!! Fatti mostrare anche Asia se vuoi!!! Cosi poi mi dici come cresce!!



Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #104 il: 06 Maggio 2010, 13:48:00 »
eh....Asia sarà un pò difficile capire qual'è  ::) però quasi quasi la porto fuori con Syd e le insegno il "resta"  ;D ;D ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy